Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costruiscilo in ordine di combo, accelleri le battaglie e le rendi più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , qualche zero ogni tanto e cure e oggetti alla fine.*______* iiiiiihhhh!!!! evvivaaaaaa!!!
e per pura coincidenza dopo aver finito totori ieri ho iniziato CoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dopo aver finito il primo mi son presa una pausetta e ora si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
questo è l'unico KH che non ho mai giocato...cioè si l'avevo provato...ma il sistema con le carte non mi faceva impazzire ....ma ora ci sto prendendo pian piano la mano anche se coi boss è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png consigli su come costruire il mazzo?
Un po' di carte zero, e poi... Appena hai le carte Stop... Lethal Frame (Stop + Keyblade + Keyblade). /thread.*______* iiiiiihhhh!!!! evvivaaaaaa!!!
e per pura coincidenza dopo aver finito totori ieri ho iniziato CoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dopo aver finito il primo mi son presa una pausetta e ora si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
questo è l'unico KH che non ho mai giocato...cioè si l'avevo provato...ma il sistema con le carte non mi faceva impazzire ....ma ora ci sto prendendo pian piano la mano anche se coi boss è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png consigli su come costruire il mazzo?
che intendi per "in ordine di combo?"costruiscilo in ordine di combo, accelleri le battaglie e le rendi più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , qualche zero ogni tanto e cure e oggetti alla fine.
ok thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn po' di carte zero, e poi... Appena hai le carte Stop... Lethal Frame (Stop + Keyblade + Keyblade). /thread.
Si, più che altro dovresti arrivare almeno al 32 per imparare Lethal Frame, e se vuoi pomare un po' CP e HP, al 40.ok thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi conviene rimanere a livellare un poco prima dei boss rinnovando le stanze?
e le carte con le porte dorate che ci sono ogni volta che finisco una mappa le ottengo più avanti??
costruiscilo in ordine di combo, accelleri le battaglie e le rendi più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , qualche zero ogni tanto e cure e oggetti alla fine.
Un po' di carte zero, e poi... Appena hai le carte Stop... Lethal Frame (Stop + Keyblade + Keyblade). /thread.
eh vabbhe calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho fatto solo agrabah e il coliseum...immagino intendi per il boss finale? vedrò di livellare un po'...per ora son al liv. 17 mi pare...Si, più che altro dovresti arrivare almeno al 32 per imparare Lethal Frame, e se vuoi pomare un po' CP e HP, al 40.
Le Carte Dorate sono un drop schifosamente raro.
costruiscilo in ordine di combo, accelleri le battaglie e le rendi più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , qualche zero ogni tanto e cure e oggetti alla fine.
Un po' di carte zero, e poi... Appena hai le carte Stop... Lethal Frame (Stop + Keyblade + Keyblade). /thread.
okkk grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI pack sono random, se non ricordo male. Inizialmente opta per i pacchi mono colore per carte attacco e quelle di cura, poi quando sblocchi Sop, puoi andare anche per i Pack Multi Color.
Ah, verso fine gioco, sono dell'idea che a parte le carte 0, non ti convenga avere nulla sotto il 5, a meno che non siano Elisir e tu ne abbia pochi.
Nah, da Hollow Bastion in su (specie ad Hollow Bastion) si trovano a manetta e con estrema facilità. O almeno nella 1.5 è così, non so se nella versione gba il rate era diverso. Entri nello stage e alla prima stanza killi tutti. Se te la droppano (cosa assai probabile) bene, altrimenti esci, cambi mondo, ritorni e rientri.Le Carte Dorate sono un drop schifosamente raro.