Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah, da Hollow Bastion in su (specie ad Hollow Bastion) si trovano a manetta e con estrema facilità. O almeno nella 1.5 è così, non so se nella versione gba il rate era diverso. Entri nello stage e alla prima stanza killi tutti. Se te la droppano (cosa assai probabile) bene, altrimenti esci, cambi mondo, ritorni e rientri.
Più che altro si deve ricordare che ne può portare appresso solo 1, quindi se gliela droppano la deve usare subito in modo che gliela possono droppare ancora :kep88:
Sia nella GBA che in quella PS2, il drop rate era qualcosa di bassissimo anche con la carta che imbottiva la stanza di Heartless. Se nella 1.5 l'han aumentato, meglio per chi ha la PS3.

costruiscilo in ordine di combo, accelleri le battaglie e le rendi più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , qualche zero ogni tanto e cure e oggetti alla fine.

Un po' di carte zero, e poi... Appena hai le carte Stop... Lethal Frame (Stop + Keyblade + Keyblade). /thread.

Nah, da Hollow Bastion in su (specie ad Hollow Bastion) si trovano a manetta e con estrema facilità. O almeno nella 1.5 è così, non so se nella versione gba il rate era diverso. Entri nello stage e alla prima stanza killi tutti. Se te la droppano (cosa assai probabile) bene, altrimenti esci, cambi mondo, ritorni e rientri.
Più che altro si deve ricordare che ne può portare appresso solo 1, quindi se gliela droppano la deve usare subito in modo che gliela possono droppare ancora :kep88:
oh benneeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie ^^

come funzionano le carte grigie dei nemici? ho provato a mettere quella del soldato aereo che permette di ricaricare mentre ti muovi ....ma uno, non compare tra le carte e due, non è vero che lo fa...per ricaricare il mazzo mi ha fatto fermare...

Devi swappare i mazzi. Quelle mostro vengono equipaggiare in un mazzo secondario, mi sembra ci passi con uno dei tasti drsali.

select //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi swappare i mazzi. Quelle mostro vengono equipaggiare in un mazzo secondario, mi sembra ci passi con uno dei tasti drsali.
ahhhhhh grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Che bella cosa BBS in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che cazzoni mi hanno cancellato l'ordine su zavvi, come minimo se non lo trovo a un prezzo uguale non lo prendo, quindi dubito li rigiocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente sto BS mi sta facendo proprio incavolare =_=....avevo capito che i numeri piu alti bloccassero quelli + bassi...e allora xk diamine con 2 o 3 o 4 ...riescono a bloccarmi i miei attacchi + alti? non ho niente sotto al 6 tra le mie carte di attacco fisico, tranne qualche zero....sinceramente non riesco a capire...ho finito atlantica e ora ho la prima battaglia con Riku...ma diamine =_= non son riuscita a togliergli quasi nulla, forse una barra...ho anche livellato fino al 42 livello ma niente ...domani ci riprovo ma disicuro è il BS peggiore che io abbia mai provato (anche quello di magnacarta era davvero diabolico! la mia amica era arrivata alla fine e non aveva mai usato i cotnrattacchi XD e non siam riuscite a fare il boss finale che li richiedeva!)

devi aver letto male i numeri, perchè è impossibile che accada una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi aver letto male i numeri, perchè è impossibile che accada una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bho io so solo che mi becco i loro blocchi....e poi certe volte quando uso alcune di quelle carte verdi che dovrebbero powerupparmi gli attacchi me ne ritrovo alcune nel mazzo con valori tipo 2 o 3 colorati di blu...a meno che non siano le carte 0 =___= mmmmmmhhhh....

Sei sicura che non stessero combinando assieme più carte e che il valore complessivo fosse superiore al tuo? XD

Sei sicura che non stessero combinando assieme più carte e che il valore complessivo fosse superiore al tuo? XD
dubito seriamente che dei semplici shadow o degli opera facciano attacchi combinati >.<

posso capire quei dannati fiori che sparano semi e magari non li vedo arrivare e mi colpiscono...ma non dagli altri...bho...non so che dire...

andrò a cercarmi dei video per vedere come battere riku o sistemare le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

che cazzoni mi hanno cancellato l'ordine su zavvi, come minimo se non lo trovo a un prezzo uguale non lo prendo, quindi dubito li rigiocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo fanno spesso ultimamente...

Terribili i costumi di NBC nella Final Mix.

Ma assolutamente no, son figherrimi e più adatti, visto che sto giro c'è anche Christmas Town.
Concordo con Jaba, CT o meno, le versioni mostruose sono semplicemente più belle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro