Z
Zio Name
Mummy Donald non m'è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si :kep88:Parlando della trama di KH, dite che è indispensabile il DDD per 3ds?
In ogni caso, questo remaster è figherrimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' il prologo di KH 3. Spero in un porting HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParlando della trama di KH, dite che è indispensabile il DDD per 3ds?
In ogni caso, questo remaster è figherrimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ha molto senso....O.o sei sicuro?? e allora che diamine sono le gemmine blu???perchè le gemme rosse sono exp, sono le sfere rosse ad essere punti moguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , in com non ottieni soldi dai combattimenti ( devo ancora capire come abbiano pensato una cosa del genere ).
Gemmine blu:non ha molto senso....O.o sei sicuro?? e allora che diamine sono le gemmine blu???
Ah, il rompiballe con lo scudo?ma che cacchio =___= lo odio sto gioco ç____ç ogni volta che provo a giocarlo mi deve fare impazzire...consigli per vexen? ho guardato un paio di video...ma non ho la manualità dei tizi nello scorrere i mazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png anche usando jafar mi rimangono sempre una o due barre da far fuorie ho solo una carta di energia ç__ç e vorrei arrivare a prendere il trofeo dei 10000 punti moguri prima di andare a spenderli
eh ne ho due di energia...ma l'altra è solo di livello 3...me la bloccavano sempre...elamadonna, come fai ad avere solo un energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
- - - Aggiornato - - -
cmq sogni a prendere i punti moguri solo con quelli che troveresti nelle mappe di gioco, devi vendere e comprare carte per arrivarci
mmmh che gran rottura ç___ç ok grassie ...mi mancano un 1000 punti mi pare per arrivare a 10000....ho gia venduto quelle di livello basso ma ce ne vuole ad arrivarci XDGemmine blu:
Piccola piccola: 1 exp
Media: 5 exp
Grande: 10 exp
Gemmine rosse:
Piccola: 20 exp
Media: 50 exp
Rossa: 100 exp
IIRC. Not sure, though.
E i Moogle Points li prendi solo legnando l'ambiente nella speranza che te li droppino, o appunto, vendendo carte.
sisi incrocio sonico lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tranqui e già mettevo gli 0 ogni tot carte...mmmh magari devo provare con il fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ...ho appena imparato megaflare, è buono come attacco di fuoco? o meglio qualcos'altro?Ah, il rompiballe con lo scudo?
Se non erro parava tipo i colpi frontali mettendosi in difesa. Dovresti lasciargli fare un attacco, bloccarglielo con uno 0 e di conseguenza rompergli la difesa in modo da spammargli successivamente una serie di attacchi a raffica. Trucchi tipo Incrocio Sonico, o altri attacchi di Fuoco (che se non erro dovrebbe avere debolezze verso il fuoco).
Ma Incrocio Sonico dovrebbe risolvere i problemi, lo fa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preparati un mazzo con le carte attacco che hai in modo da avere il maggior numero di utilizzi possibili per Incrocio Sonico (se non sai come si fa leggilo nella lista del menù, te lo dice). E alterna il mazzo in modo da avere: una 0 e 3 carte consecutive per utilizzare incrocio; poi ancora 0 e altre 3 carte per Incrocio, poi ancora uno 0 etc etc etc. Al limite al posto delle carte per incrocio metti qualche carta alta per fare un serie di attacchi (o per fare altri trucchi che ritieni utili/forti, ora come ora non li ricordo, a parte Incrocio) o qualche Fire per far trucchetti di fuoco o semplicemente per lanciarglielo addosso.
Poi ricordati le megapozioni/elisir/sta roba qua per caricarti le carte velocemente.
Dovrebbe andar giù in poco tempo e relativamente con facilità.
Devi pigiare troppe volte triangolo ._.Però preferivo usare quasi sempre Incrocio Sonico, perché.....era più figoso :blbl: