PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Persone 2 è una cagata pazzesca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngkh3d è una cagata pazzesca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Persone 2 è una cagata pazzesca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngkh3d è una cagata pazzesca
Parlavo dell'UK, è ovvio.Non al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
birth by sleep, kingdom hearts 2 e kh3dStavo riordinando i miei vecchi giochi della play2 quando mi è capitato in mano Kingdom Hearts (il primo) che quasi non ricordavo nemmeno più di avere:pffs:...Ricordo comunque di averlo finito e che mi aveva divertito parecchio.Ora, dal primo post ho visto che ne son usciti parecchi altri (anche su piattaforme diverse...), se volessi riprende questa saga, togliendo eventuali prequel del primo o quelli ambientati nello stesso mondo ma che non c' entrano con la tram principale, insomma mi interesserebbero solo quelli facenti parte della "continuity", tolto il primo, quali dovrei prendermi?
KH: Chain of Memories (non dar retta a Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), KH2 e KH3D. Hai detto di non voler contare prequel al primo, ma Birth by Sleep è essenziale per la continuity, quindi consiglio anche quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStavo riordinando i miei vecchi giochi della play2 quando mi è capitato in mano Kingdom Hearts (il primo) che quasi non ricordavo nemmeno più di avere:pffs:...Ricordo comunque di averlo finito e che mi aveva divertito parecchio.Ora, dal primo post ho visto che ne son usciti parecchi altri (anche su piattaforme diverse...), se volessi riprende questa saga, togliendo eventuali prequel del primo o quelli ambientati nello stesso mondo ma che non c' entrano con la tram principale, insomma mi interesserebbero solo quelli facenti parte della "continuity", tolto il primo, quali dovrei prendermi?
birth by sleep, kingdom hearts 2 e kh3d
molti ti diranno chain of memories, tu non crederci
Grazie mille delle risposte!...Mi spiace solo che KH3D sia per nintendo 3ds...che non ho e che non avevo nemmeno intenzione di prendere visto che ha pochi giochi che mi interessano...KH: Chain of Memories (non dar retta a Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), KH2 e KH3D. Hai detto di non voler contare prequel al primo, ma Birth by Sleep è essenziale per la continuity, quindi consiglio anche quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Miglior Gameplay della saga e lo sconsigli? Rion, dammi il numero del tuo spacciatore, ca**o.birth by sleep, kingdom hearts 2 e kh3d
molti ti diranno chain of memories, tu non crederci
Fixed...ma proprio al limite del credibile (perché, per quanto adori il BS di CoM, preferisco quello classico della serie). Miglior gameplay proprio no, l'ho rivalutato e CoM è di una ripetitività e piattezza unici (nonostante resti un buon gioco per la macchina su cui girava)!!! Piuttosto, dacci tu il numero del tuo spacciatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiglior Battle System della saga e lo sconsigli? Rion, dammi il numero del tuo spacciatore, ca**o.
stava parlando di trama ed è uno dei KH più filler in assoluto, ti serve giusto per collegare la scena in cui sora, pippo e paperino rincorrono pluto alla fine di kh1 e sora dentro l'uovo in kh2, tanto tutte i problemi derivati dalla trasformazione in heartless vengono spiegati in kh2. L'organizzazione non sai manco perchè è là.Miglior Gameplay della saga e lo sconsigli? Rion, dammi il numero del tuo spacciatore, ca**o.
Il 90% delle volte ho ragione...se ai soliti ignoti piace che porti la nomea del contrario, mi passa per l'anticamera del cervello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente Pukka ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
HURR DURR I CAN'T READ SUBTITLES!stava parlando di trama ed è uno dei KH più filler in assoluto, ti serve giusto per collegare la scena in cui sora, pippo e paperino rincorrono pluto alla fine di kh1 e sora dentro l'uovo in kh2, tanto tutte i problemi derivati dalla trasformazione in heartless vengono spiegati in kh2. L'organizzazione non sai manco perchè è là.
E si salva il BS in alcune boss battle, per il resto è na schifezza. Meno varietà, la struttura a stanze è pesantissima e ripetitiva ed ammazza quel poco di esplorazione che ha la saga