Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entrambi i giochi ne guadagnano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe di sicuro totA ...non l'ho mai visto sul 3ds normale e devo ancora provarlo sulla console, ma di sicuro sarà + godibile su schermo + grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ghghg non ho resistito a prendere il mio gioco preferito anche su ds XD ed era anche in 3x2 quindi ne ho approfittato XD

bhe di sicuro totA ...non l'ho mai visto sul 3ds normale e devo ancora provarlo sulla console, ma di sicuro sarà + godibile su schermo + grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ghghg non ho resistito a prendere il mio gioco preferito anche su ds XD ed era anche in 3x2 quindi ne ho approfittato XD
Beh, in realtà, proprio TotA, stando alle innumerevoli reviews e pareri in rete, soffrirebbe già su 3DS normale di una definizione non proprio eccelsa con tanto di famose "scalettature" a bordo poligoni, quindi, essendo gli schermi del 3DSXL non muniti di aumento di definizione, il risultato dovrebbe essere abbastanza indecente! :unsisi:

Beh, in realtà, proprio TotA, stando alle innumerevoli reviews e pareri in rete, soffrirebbe già su 3DS normale di una definizione non proprio eccelsa con tanto di famose "scalettature" a bordo poligoni, quindi, essendo gli schermi del 3DSXL non muniti di aumento di definizione, il risultato dovrebbe essere abbastanza indecente! :unsisi:
mmmh magari domani lo provo...cmq anche KH è un po' scalettato...ho provato sia in 2d che in 3D...ma non è cosi fastidioso da farmi lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png più che altro si nota nelle cutscene quando non c'è molto movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

devo dire che lo sto apprezzando molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci son cosi tante cose da fare che dannazione quando droppa da un fastidio XD

devo dire che la OST è davvero impeccabile...davvero coinvolgente ...da 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per ora fatto traverse town e citè de cloche (che devo finire con sora) mentre con riku ho gia iniziato il Grid ^__^ che fico con la tuta!!!! le avete viste le statuine che faranno su loro due in versione tron? XD

tranne il drop sistem devo dire che è davvero un bel KH e il fatto di giocarlo sullo XL me lo sta facendo godere quasi tanto quanto i primi due su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ormai non ci faccio + caso alle leggerissime scalettature, tanto compaiono solo durante le scene

devo mettermi a creare qualche spiritello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png qualche consiglio da qualcuno che ci sta giocando su qualche buona combinazione??

ah se qualcuno volesse aggiungermi agli amici su DS mi faccia sapere il suo codice che lo aggiungo ^^

il drop a me piace come idea

cmq sono all'ultimo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il drop a me piace come ideacmq sono all'ultimo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ultimo mondo è il settimo globo che si vede dalla "world map" con un'orbita a parte o ce ne è un altro?

BTW il drop non lo sopporto, doversi rifare una boss fight lunghina come quella contro

capitan gambadilegno + bassotti moschettieri
solo perchè si arriva con la barra mezza vuota è una troiata per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco in sè non mi sta prendendo troppo, sarà che 3 KH in 6 mesi fanno male...riesco ad apprezzare veramente solo il flowmotion ed alcuni pezzi di sottofondo, del resto riconosco la qualità sui livelli di BBS ma il grado di coinvolgimento ce l'ho ai minimi storici per la saga :morris82:

Una slot comandi sprecata per un oggetto consumabile? Non è affatto nel mio stile :morris82:

L'ultimo mondo è il settimo globo che si vede dalla "world map" con un'orbita a parte o ce ne è un altro?
BTW il drop non lo sopporto, doversi rifare una boss fight lunghina come quella contro

capitan gambadilegno + bassotti moschettieri
solo perchè si arriva con la barra mezza vuota è una troiata per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco in sè non mi sta prendendo troppo, sarà che 3 KH in 6 mesi fanno male...riesco ad apprezzare veramente solo il flowmotion ed alcuni pezzi di sottofondo, del resto riconosco la qualità sui livelli di BBS ma il grado di coinvolgimento ce l'ho ai minimi storici per la saga :morris82:
bhe quando immagini che stia per avvicinarsi una boss battle droppa manualmente oppure fermati a gironzolare nelle zone precedenti e a combattere ancora XD...anche a me si è interrotta quella di riku a traverse town con quel dannato coso svolazzante =_= è stata la battaglia + difficile finora XD quella sua di notre dame invece è stata bellina ...il boss era bellissimo *___*

sono all'ultima pallina ora non so se c'è altro dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq bisogna pure saperlo gestire il drop

se vedi che non fai in tempo cambi pg, è inutile stare a combattere con i boss quando sai che non ce la fai. Anche per me sarebbe stato meglio disattivarlo durante le boss battle ma non è un problema cosi grave.

io preferisco questo sistema a due campagne separate da fare una dopo l'altra, imho rende il gioco molto più dinamico e meno ripetitivo, oltre al fatto che rende più la sensazione che le storie siano parallele.

sono all'ultima pallina ora non so se c'è altro dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io preferisco questo sistema a due campagne separate da fare una dopo l'altra, imho rende il gioco molto più dinamico e meno ripetitivo, oltre al fatto che rende più la sensazione che le storie siano parallele.
su questo ti quoto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è + coinvolgente cosi...avrebbero dovuto far qualcosa del genere anche con BBS che mi sa devo ricominciare da capo dato che mi ero bloccata alla battaglia finale di terra e non avevo + giocato...quindi non so altro che quello che succede nella sua storia...

finito 3d, per il gameplay è il migliore della serie imho, ma globalmente il mio preferito rimane kh2 nonostante il bs "premi un tasto per vincere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il flowmotion deve diventare uno standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio kh3 ora, ***** dalle premesse sarà una roba epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

finito 3d, per il gameplay è il migliore della serie imho, ma globalmente il mio preferito rimane kh2 nonostante il bs "premi un tasto per vincere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil flowmotion deve diventare uno standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio kh3 ora, ***** dalle premesse sarà una roba epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ore di gioco? L'hai finito al 100%?

cmq bisogna pure saperlo gestire il drop

se vedi che non fai in tempo cambi pg, è inutile stare a combattere con i boss quando sai che non ce la fai. Anche per me sarebbe stato meglio disattivarlo durante le boss battle ma non è un problema cosi grave.

Non sempre il boss ti fa una telefonata prima di venire a rompere i ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi dai il drop che benefici in termini di divertimento ti dà? Oltre al fatto delle due campagne in contemporanea (è una caratteristica di impostazione di gioco, mica richiede un'intera barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e qualche bonus elementare alle stats, nulla controbilancia la rottura de chezz del cambio di pg forzato in ogni istante, manco fossero sotto l'effetto di un sonnifero ad effetto ritardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW sbloccato l'ultimo mondo(?), peccato che il livello consigliato sia il 40 e sora/riku ce li ho rispettivamente al 30 e al 27, senza contare i dream eaters con i tabelloni abilità quasi pieni quindi presto con le nuove creaturine perderò tutti i bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW sbloccato l'ultimo mondo(?), peccato che il livello consigliato sia il 40 e sora/riku ce li ho rispettivamente al 30 e al 27, senza contare i dream eaters con i tabelloni abilità quasi pieni quindi presto con le nuove creaturine perderò tutti i bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È irrilevante, io devo andare al secondo "set" di mondi e sono tipo 6 e 8 livelli consigliati sotto, è da inizio gioco che sono underleveled (secondo il gioco), ma me la cavo comunque. Sta tutto in un buon deck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro