Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi si lamenta?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh non lo so, però ti lamenti se qualcuno si hypa :morris82: non credo ci voglia il permesso per hyparsi indipendentemente dalle strategie di vendita della $quare-€nix :kep88:
ma sta storia di SE non interessata ha una fonte?Ok che sognare è lecito, ma come la Disney ha detto che non possono uscire KH in DD, la SQUEX ha anche detto che i suoi titoli PSP non sarebbero mai entrati a far parte della collana HD Remaster...quindi sperare in BbS su PS3 è mera illusione! Inoltre no, sarebbe stato molto meglio una collection completa con 1, CoM e 2 che questa sorta di contentino per gente che vuole buttare il loro denaro. Poi, se c'è a chi piace davvero "buttare" soldi comprando non una, ma ben due collection, amen!
Cercala, lo dissero più o meno quando iniziarono i Remaster, in merito anche a The Third Birthday (altro gioco che si voleva portare in HD su PS3). E no, se i giochi li possiedo già, sì, per ME son soldi buttati (premettendo che ognuno può fare ciò che vuole con i propri soldi)!ma sta storia di SE non interessata ha una fonte?no perchè non l'ho mai sentita sta cosa è una novità per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e cmq se si è fan di una serie non sono mai soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sono lamentele allora cerchi di punzecchiare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chi si lamenta?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio "mah, non capisco cosa ci sia da hypparsi così" esprime dubbio e perplessità, mica un lamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così come il mio secondo post, che è scritto in risposta ad uno in cui mi si viene a dire "è meglio che hanno diviso i giochi in due collection", suvvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Conoscendo i tempi di Square Enix è probabile.probabile, ma tanto ce ne vogliono 15 di sviluppo :alex90:
Pari quasi geloso delle hypate altrui![]()
Ah non lo so, però ti lamenti se qualcuno si hypa :morris82: non credo ci voglia il permesso per hyparsi indipendentemente dalle strategie di vendita della $quare-€nix :kep88:
Posto che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no! È che le collection sono già una mezza presa per il cul0 (ho detto "mezza", attenzione); poi ci si mettono casi come questi, con SQEX che potrebbe chiaramente inserire tutti i titoli o almeno KH2 o KH2 e BBS, ma non lo fa inculand0 molti con ben 2 collection. È lecito esprimere il proprio parere sulla collection, quanto su chi la compra. Non prendetela sul personale, ma anche io trovo perfettamente no-sense chinarsi a prender la saponetta a SQEX, e credo di esser libero di poter esprimere questo parere.Se non sono lamentele allora cerchi di punzecchiare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai cercato male, non sono MAI stati interessati a fare dei Remaster dei loro giochi PSP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho cercato ma a dire il vero ho trovato il contrarioovvero che erano interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq dubito possiedi kh fm e re com
sono giochi nuovi alla fine per noi
Parole sante, inutile scaldarsi tanto. Voi esprimete hype per la saponetta di SQUEX, noi perplessità per il vostro hype con disgusto verso la saponetta. Semplice!Ma no! È che le collection sono già una mezza presa per il cul0 (ho detto "mezza", attenzione); poi ci si mettono casi come questi, con SQEX che potrebbe chiaramente inserire tutti i titoli o almeno KH2 o KH2 e BBS, ma non lo fa inculand0 molti con ben 2 collection. È lecito esprimere il proprio parere sulla collection, quanto su chi la compra. Non prendetela sul personale, ma anche io trovo perfettamente no-sense chinarsi a prender la saponetta a SQEX, e credo di esser libero di poter esprimere questo parere.
Strano...ricordavo il contrario, lo lessi in sezione PSP...beh, a questo punto penso non ci siano dubbi a riguardo. La prossima collection conterrà KH2 e BbS! *_*
perchè credo che ci siano dei problemi tecnici sul 10 (o stanno facendo anche l'x-2 insieme), senza contare il fatto che SE ha tipo 300 persone a lavorare sul 14 altri sul vs (probabilmente 3 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )e chissà quanta altra roba hanno in sviluppo che nemmeno sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggero OT, ma perchè abbiamo già un trailer di KH HD appena annunciato e non si sa NULLA di FF X HD (annunciato tanto tempo fa) O_O?
ma il VS non l'avevano cancellato XD?perchè credo che ci siano dei problemi tecnici sul 10 (o stanno facendo anche l'x-2 insieme), senza contare il fatto che SE ha tipo 300 persone a lavorare sul 14 altri sul vs (probabilmente 3 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )e chissà quanta altra roba hanno in sviluppo che nemmeno sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifffx a quanto pare non sembra una priorità al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi imho kh è decisamente piu facile da rendere in hd, avendo uno stile abbastanza "semplicistico" sopratutto per le ambientazioni