Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posto che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah non lo so, però ti lamenti se qualcuno si hypa :morris82: non credo ci voglia il permesso per hyparsi indipendentemente dalle strategie di vendita della $quare-€nix :kep88:
Ma chi si lamenta?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio "mah, non capisco cosa ci sia da hypparsi così" esprime dubbio e perplessità, mica un lamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come il mio secondo post, che è scritto in risposta ad uno in cui mi si viene a dire "è meglio che hanno diviso i giochi in due collection", suvvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che sognare è lecito, ma come la Disney ha detto che non possono uscire KH in DD, la SQUEX ha anche detto che i suoi titoli PSP non sarebbero mai entrati a far parte della collana HD Remaster...quindi sperare in BbS su PS3 è mera illusione! Inoltre no, sarebbe stato molto meglio una collection completa con 1, CoM e 2 che questa sorta di contentino per gente che vuole buttare il loro denaro. Poi, se c'è a chi piace davvero "buttare" soldi comprando non una, ma ben due collection, amen!
ma sta storia di SE non interessata ha una fonte?

no perchè non l'ho mai sentita sta cosa è una novità per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq se si è fan di una serie non sono mai soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sta storia di SE non interessata ha una fonte?no perchè non l'ho mai sentita sta cosa è una novità per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq se si è fan di una serie non sono mai soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cercala, lo dissero più o meno quando iniziarono i Remaster, in merito anche a The Third Birthday (altro gioco che si voleva portare in HD su PS3). E no, se i giochi li possiedo già, sì, per ME son soldi buttati (premettendo che ognuno può fare ciò che vuole con i propri soldi)!

Btw, io son rimasto perplesso semplicemente per il tanto hype mosso, manco avessero annunciato KH3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per la questione "è meglio se li hanno divisi in due collection"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ho cercato ma a dire il vero ho trovato il contrario

ovvero che erano interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dubito possiedi kh fm e re com

sono giochi nuovi alla fine per noi

Ma chi si lamenta?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio "mah, non capisco cosa ci sia da hypparsi così" esprime dubbio e perplessità, mica un lamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come il mio secondo post, che è scritto in risposta ad uno in cui mi si viene a dire "è meglio che hanno diviso i giochi in due collection", suvvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se non sono lamentele allora cerchi di punzecchiare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabile, ma tanto ce ne vogliono 15 di sviluppo :alex90:
Conoscendo i tempi di Square Enix è probabile.

Ma i comandi di reazione in KH1 erano già stati aggiunti nell' originale Final Mix? O è un rimaneggiamento per questa versione HD?

Pari quasi geloso delle hypate altrui :rickds:

Ah non lo so, però ti lamenti se qualcuno si hypa :morris82: non credo ci voglia il permesso per hyparsi indipendentemente dalle strategie di vendita della $quare-€nix :kep88:

Posto che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sono lamentele allora cerchi di punzecchiare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no! È che le collection sono già una mezza presa per il cul0 (ho detto "mezza", attenzione); poi ci si mettono casi come questi, con SQEX che potrebbe chiaramente inserire tutti i titoli o almeno KH2 o KH2 e BBS, ma non lo fa inculand0 molti con ben 2 collection. È lecito esprimere il proprio parere sulla collection, quanto su chi la compra. Non prendetela sul personale, ma anche io trovo perfettamente no-sense chinarsi a prender la saponetta a SQEX, e credo di esser libero di poter esprimere questo parere.

io ho cercato ma a dire il vero ho trovato il contrarioovvero che erano interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dubito possiedi kh fm e re com

sono giochi nuovi alla fine per noi
Hai cercato male, non sono MAI stati interessati a fare dei Remaster dei loro giochi PSP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ad ogni modo, no, non ho KH 1 FM, ma ho Re:CoM. Quindi fottesega della collection! :kep88:

Ma no! È che le collection sono già una mezza presa per il cul0 (ho detto "mezza", attenzione); poi ci si mettono casi come questi, con SQEX che potrebbe chiaramente inserire tutti i titoli o almeno KH2 o KH2 e BBS, ma non lo fa inculand0 molti con ben 2 collection. È lecito esprimere il proprio parere sulla collection, quanto su chi la compra. Non prendetela sul personale, ma anche io trovo perfettamente no-sense chinarsi a prender la saponetta a SQEX, e credo di esser libero di poter esprimere questo parere.
Parole sante, inutile scaldarsi tanto. Voi esprimete hype per la saponetta di SQUEX, noi perplessità per il vostro hype con disgusto verso la saponetta. Semplice!

Si decidessero!!

Mamma mia, Kh 2 + BBS entrambi in versione Final mix sarebbe ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Leggero OT, ma perchè abbiamo già un trailer di KH HD appena annunciato e non si sa NULLA di FF X HD (annunciato tanto tempo fa) O_O?

Ultima modifica:
Leggero OT, ma perchè abbiamo già un trailer di KH HD appena annunciato e non si sa NULLA di FF X HD (annunciato tanto tempo fa) O_O?
perchè credo che ci siano dei problemi tecnici sul 10 (o stanno facendo anche l'x-2 insieme), senza contare il fatto che SE ha tipo 300 persone a lavorare sul 14 altri sul vs (probabilmente 3 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )e chissà quanta altra roba hanno in sviluppo che nemmeno sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ffx a quanto pare non sembra una priorità al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi imho kh è decisamente piu facile da rendere in hd, avendo uno stile abbastanza "semplicistico" sopratutto per le ambientazioni

perchè credo che ci siano dei problemi tecnici sul 10 (o stanno facendo anche l'x-2 insieme), senza contare il fatto che SE ha tipo 300 persone a lavorare sul 14 altri sul vs (probabilmente 3 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )e chissà quanta altra roba hanno in sviluppo che nemmeno sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifffx a quanto pare non sembra una priorità al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi imho kh è decisamente piu facile da rendere in hd, avendo uno stile abbastanza "semplicistico" sopratutto per le ambientazioni
ma il VS non l'avevano cancellato XD?

non è una buona notizia ma è una risposta abbastanza tipica, quasi tutti giochi giapponesi sono in dubbio all'inizio per quanto riguarda l'uscita occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh la speranza che arrivi c'è sempre, kh mi sa che vende di piu in occidente che li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro