Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bEG3xH1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sora sembra seduto sul trono di spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cover assurdamente bella.....voglio questa per l'occidente :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
ho modificato velocemente la cover, se fanno una cosa del genere per la cover occidentale ci metto la firma

le collection hd hanno sempre cover abbastanza orrende da noi

192edd.jpg

la cosa migliore non sarebbe mettere quel banner orrendo, ma lo infilano ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

splendida notizia!! la ciliegina sarebbe che lo localizzassero anche in ITA ma credo sarebbe chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

splendida notizia!! la ciliegina sarebbe che lo localizzassero anche in ITA ma credo sarebbe chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, avrebbero già tutto pronto, salvo le poche aggiunte del Final Mix! :unsisi:

Fantastica la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh, avrebbero già tutto pronto, salvo le poche aggiunte del Final Mix! :unsisi:
considerato quanto sono morti di fame alla square no lo darei per scontato :asdasd: mi è rimasta ancora sullo stomaco la mancata localizzazione di DDD

considerato quanto sono morti di fame alla square no lo darei per scontato :asdasd: mi è rimasta ancora sullo stomaco la mancata localizzazione di DDD
Ma lì non avevano una traduzione già pronta, qui sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lì non avevano una traduzione già pronta, qui sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, però non mi stupirei comunque se arrivasse solo con i sub eng....magari sarà soltanto il mio pessimismo

Magari fanno prima e arriva solo in Nord America come Re: chain of memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta che arriva che vi frega che non è in italiano
da una parte non m'importerebbe niente perchè li ho già giocati ampiamente e più volte in italiano tanto che conosco i dialoghi a memoria ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però un leggero fastidio me lo darebbe comunque se non ci fossero i sottotitoli.cioè da quando videogioco e la prima volta che assisto a un caso di "declassamento" per la localizzazione di una saga.

TUTTI i KH fino a adesso erano stati subbati in ita,anche l'inutile (ai fini della trama) coded.

e se penso che quest'anno uscirà localizzato nella nostra lingua anche Tales of Xillia che si fileranno in 4 gatti (con tutto il rispetto per il gioco che mi intriga assai) e ha una fanbase che a dir poco è 5 volte più piccola di quella di KH la cosa mi fa alquanto pensare.

La cover è bellissima. Il problema è che Sora con lo sguardo baddass è inguardabile. Vedessi quella cover penserei che sia un personaggio figo, quando in realtà meriterrebbe d'essere bastonato ripetutamente.

da una parte non m'importerebbe niente perchè li ho già giocati ampiamente e più volte in italiano tanto che conosco i dialoghi a memoria ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però un leggero fastidio me lo darebbe comunque se non ci fossero i sottotitoli.cioè da quando videogioco e la prima volta che assisto a un caso di "declassamento" per la localizzazione di una saga.TUTTI i KH fino a adesso erano stati subbati in ita,anche l'inutile (ai fini della trama) coded.

e se penso che quest'anno uscirà localizzato nella nostra lingua anche Tales of Xillia che si fileranno in 4 gatti (con tutto il rispetto per il gioco che mi intriga assai) e ha una fanbase che a dir poco è 5 volte più piccola di quella di KH la cosa mi fa alquanto pensare.
si ma il caso 3d è stato appunto un caso

con questo probabilmente si tornerà alla normalità

Secondo me nella 2.5 il 3d lo mettono giocabile. Portare il 358/2 Days in HD avrebbe voluto dire rifarlo tutto da zero praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro