Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che vuoto. L'unica cosa che ti becchi tra un mondo e l'altro è una, dico UNA, frase senza senso del villain random che appare e scompare. Basta.Io sono troppo indeciso se spoilerarmi o meno DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è così vuoto di trama fino alla fine?
evita. Monnezza allo stato puro.Fra l'altro questo mi ricorda che il re:coded e il DDD non gli ho proprio giocati...
Bon allora me lo spoilero senza timori come per 358/2.Più che vuoto. L'unica cosa che ti becchi tra un mondo e l'altro è una, dico UNA, frase senza senso del villain random che appare e scompare. Basta.
Nope...evita. Monnezza allo stato puro.
...^ This! :kep88:Macché, parlo almeno per Coded, gameplay-wise è spettacolare, quindi si scomodasse pure!!!![]()
Ciro sarà ciro, ma mi tocca concordare con lui.Non so cosa abbia scritto ciro su coded (è in ignore), ma comunque non fidatevi. è ciro.
The end of the world is nighCiro sarà ciro, ma mi tocca concordare con lui.
Ed è così che l'universo cominciò a implodere.Ciro sarà ciro, ma mi tocca concordare con lui.
LOL, non so cosa abbia scritto, quando basta cliccare per scoprirlo (e mi gioco la casa che l'ha fatto)! Tra l'altro, che ne sai che sto parlando di Coded se non mi hai letto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so cosa abbia scritto ciro su coded (è in ignore), ma comunque non fidatevi. è ciro.
finché non gli dici che gli heartless non sono zombies potrebbero pure essere hyppatiComunque immagino l'immensa fanbase di Kingdom Hearts su Xbox
finché non gli dici che gli heartless non sono zombies potrebbero pure essere hyppati
un fottio di gente che aveva ps2 prese 360 perchè costava meno, quindi ci sono fan boxari alla fineComunque immagino l'immensa fanbase di Kingdom Hearts su Xbox
Faranno la versione con Sora in Fusione Giudizio perenne e visuale in prima persona.finché non gli dici che gli heartless non sono zombies potrebbero pure essere hyppati
Si parlava di Coded fino al post prima il suo, e già in passato abbiamo avuto i vostri scontri al riguardo, ti avessi avuto in ignore, probabilmente mi sarei aspettato pure io uncommento che contraddiceva flash.LOL, non so cosa abbia scritto, quando basta cliccare per scoprirlo (e mi gioco la casa che l'ha fatto)! Tra l'altro, che ne sai che sto parlando di Coded se non mi hai letto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, l'intera sezione non si fida dei tuoi gusti, che vuoi che gliene importi di chi suggerisce diversamente da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Well, nemmeno Name è con te, pensa un po'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mh, non so;un fottio di gente che aveva ps2 prese 360 perchè costava meno, quindi ci sono fan boxari alla fine
C'era Jaba nel mezzo, e si parlava di DDD e Days prima, potevo anche rispondere a lui per quanto ne sapeva... e la domanda di Geddoe era a molti post di distanza...io punto sul fatto che abbia premuto il fatidico tasto o che non mi abbia in ignore, risponde ad ogni frase che scrivo anche quando non quoto lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi parlava di Coded fino al post prima il suo, e già in passato abbiamo avuto i vostri scontri al riguardo, ti avessi avuto in ignore, probabilmente mi sarei aspettato pure io uncommento che contraddiceva flash.
In linea di massima è vero ... e la gente interessata ai jrpg ha anche PS3 (e altro) :morristend:Mh, non so;
Io TUTTA la gente che conosco di persona, che ha preso la 360, non interessa un bel niente ne di KH ne tanto meno di FF, giocano solo Gear/halo-forza-fifa;
Mi fanno quasi venire brividi;
Quelli che si giocano i jrpg sono veramente un minoranza :kep88:
Basta guardare poi la sezione 360 per farsi una idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png