Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono troppo indeciso se spoilerarmi o meno DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è così vuoto di trama fino alla fine?

Io sono troppo indeciso se spoilerarmi o meno DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è così vuoto di trama fino alla fine?
Più che vuoto. L'unica cosa che ti becchi tra un mondo e l'altro è una, dico UNA, frase senza senso del villain random che appare e scompare. Basta.

Fra l'altro questo mi ricorda che il re:coded e il DDD non gli ho proprio giocati...
evita. Monnezza allo stato puro.

Più che vuoto. L'unica cosa che ti becchi tra un mondo e l'altro è una, dico UNA, frase senza senso del villain random che appare e scompare. Basta.
Bon allora me lo spoilero senza timori come per 358/2.

Non so cosa abbia scritto ciro su coded (è in ignore), ma comunque non fidatevi. è ciro.
LOL, non so cosa abbia scritto, quando basta cliccare per scoprirlo (e mi gioco la casa che l'ha fatto)! Tra l'altro, che ne sai che sto parlando di Coded se non mi hai letto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, l'intera sezione non si fida dei tuoi gusti, che vuoi che gliene importi di chi suggerisce diversamente da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Well, nemmeno Name è con te, pensa un po'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
LOL, non so cosa abbia scritto, quando basta cliccare per scoprirlo (e mi gioco la casa che l'ha fatto)! Tra l'altro, che ne sai che sto parlando di Coded se non mi hai letto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, l'intera sezione non si fida dei tuoi gusti, che vuoi che gliene importi di chi suggerisce diversamente da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Well, nemmeno Name è con te, pensa un po'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si parlava di Coded fino al post prima il suo, e già in passato abbiamo avuto i vostri scontri al riguardo, ti avessi avuto in ignore, probabilmente mi sarei aspettato pure io uncommento che contraddiceva flash.

un fottio di gente che aveva ps2 prese 360 perchè costava meno, quindi ci sono fan boxari alla fine
Mh, non so;

Io TUTTA la gente che conosco di persona, che ha preso la 360, non interessa un bel niente ne di KH ne tanto meno di FF, giocano solo Gear/halo-forza-fifa;

Mi fanno quasi venire brividi;

Quelli che si giocano i jrpg sono veramente un minoranza :kep88:

Basta guardare poi la sezione 360 per farsi una idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si parlava di Coded fino al post prima il suo, e già in passato abbiamo avuto i vostri scontri al riguardo, ti avessi avuto in ignore, probabilmente mi sarei aspettato pure io uncommento che contraddiceva flash.
C'era Jaba nel mezzo, e si parlava di DDD e Days prima, potevo anche rispondere a lui per quanto ne sapeva... e la domanda di Geddoe era a molti post di distanza...io punto sul fatto che abbia premuto il fatidico tasto o che non mi abbia in ignore, risponde ad ogni frase che scrivo anche quando non quoto lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mh, non so;
Io TUTTA la gente che conosco di persona, che ha preso la 360, non interessa un bel niente ne di KH ne tanto meno di FF, giocano solo Gear/halo-forza-fifa;

Mi fanno quasi venire brividi;

Quelli che si giocano i jrpg sono veramente un minoranza :kep88:

Basta guardare poi la sezione 360 per farsi una idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In linea di massima è vero ... e la gente interessata ai jrpg ha anche PS3 (e altro) :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro