Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
beh ieri aveva detto che oggi il team di UX avrebbe fatto un annuncio, in teoria siamo salvi :asd: per ora :trollface:

Soyre

Kitten of Light
LV
2

Iscritto dal
29 Giu 2016
Reazioni
9,475
Medaglie
8
EDIT: Ok no tutti i link rinviano al Team UX, quindi questo è il loro nuovo gioco (mi chiedo se UX chiuderà presto, o se continueranno in parallelo, boh :hmm:  ), quindi il gioco di cui parlava Nomura (che arriverà presto) non è questo... Per fortuna.
Si, questo è l'annuncio di KHUX che doveva arrivare oggi, non lo spinoff. 

Da quel che so (non ci gioco) ux è in declino ed è sceso sotto al mezzo milione di giocatori che pagano sempre meno visto quanto è rotto. Probabilmente avranno scelto di creare un gioco nuovo invece di far partire un'altra saga nel vecchio.

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6

Da quel che so (non ci gioco) ux è in declino ed è sceso sotto al mezzo milione di giocatori che pagano sempre meno visto quanto è rotto. Probabilmente avranno scelto di creare un gioco nuovo invece di far partire un'altra saga nel vecchio.
ha anche senso, UX è cominciato nel 2015, anche come trama è verso la chiusura da quanto ho capito. Ci sta, dal loro punto di vista, creare un nuovo gioco con un nuovo setting.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,796
Medaglie
15

Sì mi veniva il dubbio perché l'han presentato come progetto autonomo, ma tutte le pagine ufficiali rinviano ai canali di UX... Quindi è chiaro che sia sempre un loro progetto (per fortuna :asd:  ).

Immagino che il pensionamento di UX sia vicino... Alla fine se ci pensiamo

Il Datascape va abbandonato presto.

Darkness è quasi svelato.

Il traditore pure.

E con l'arca si chiuderà un cerchio.
Una volta fatto ciò il gioco può finire e si può passare a Xehanort Project :sisi:  

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,646
Medaglie
13
Bene bene, buono a sapersi. O almeno... si spera :asd:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,069
Medaglie
17
Ora anche questo gioco per cellulari sarà del tipo che quando esce KH 4 servirà sapere cosa è successo? Io comincio ad averne le palle piene  :fyebr8:
Ero felice quando annunciarono la 1.5 ecc perchè la mia esperienza fino a quel momento con KH fu: compro il primo, bellissimo. Prendo il secondo, comincio a non capirci nulla. Passano gli anni e scopro che c'è un manga da leggere, lo leggo e capisco alcune cose. Me li rigioco. Poi arriva internet a casa e scopro tutto. Ecco perchè fui felice della 1.5 e 2.5. Ma basta così. Dopo il 3 quel delirio non lo voglio più. "Spin-off" a mio modo di vedere significa che QUELLO necessita di sapere magari qualcosa della storia da cui si "stacca", non il contrario. Union X ce l'ho sullo stomaco e mai andrà via.

Quindi ora vediamo un po' quest'altro gioco prima di KH 4 dove uscirà, se mi esce su PS5 bene, altrimenti io mollo la saga e non sto scherzando :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Matte9191

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Dic 2016
Reazioni
150
Medaglie
5
Hanno rotto le palle con sto cellulare. E con qualunque piattaforma che non sia la ps4.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,796
Medaglie
15

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,173
Medaglie
12
Quindi potrebbe essere di tutto: Da un concerto ad un capitolo spin-off, che un giochino su mobile.. :hmm:

Soyre

Kitten of Light
LV
2

Iscritto dal
29 Giu 2016
Reazioni
9,475
Medaglie
8
Spoiler ReMind

Spero sia il capitolo teaserato dal DLC con protagonista Kairi, sarebbe uno spreco non riutilizzare quel moveset fantastico. Considerato il logo e il titolo che si abbrevia KH:MoM può darsi che si dedichi a Demyx e la possibilità che sia lui il MoM.

Ma è possibile che sia robaccia mobile, tipo un capitolo musicale stile theatrhythm che ricicla nuovamente gli assets di ux. Se fosse il caso passo e ignoro, ne ho abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,473
Medaglie
10
può essere qualsiasi cosa ma uno spin off non mi sembra un'idea cosi remota

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
949
Medaglie
11
Quindi potrebbe essere di tutto: Da un concerto ad un capitolo spin-off, che un giochino su mobile..
Quello per mobile su young Xehanort (Dark Road) l'hanno già annunciato, al momento manca solo il capitolo per Switch che potrebbe essere sia il porting dei Remix che un nuovo spin-off esclusivo. SE aveva già anticipato di avere intenzione di portare la saga anche su Switch, visto che di KH3 non si poteva fare il porting

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,664
Medaglie
11
voglio un gioco simil teatrino final fantasy 

daje :ivan:

(e possibilmente non esclusiva di qualche roba che non ho :asd: )

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,069
Medaglie
17
Quindi sta davvero arrivando un'altro gioco importante che non uscirà su una console che ho a casa. Io lo ripeto, se risuccede la chiudo qui e KH 4 se lo tengono. passi Union X che è pensato eoni fa ed è creato apposta per aggiornarlo ecc, passi per modo di dire eh, ma passi...ma ora basta :sisi:  

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Quindi sta davvero arrivando un'altro gioco importante che non uscirà su una console che ho a casa. Io lo ripeto, se risuccede la chiudo qui e KH 4 se lo tengono. passi Union X che è pensato eoni fa ed è creato apposta per aggiornarlo ecc, passi per modo di dire eh, ma passi...ma ora basta :sisi:  
ma che sia su switch non è una semplici ipotesi? :asd:

Soyre

Kitten of Light
LV
2

Iscritto dal
29 Giu 2016
Reazioni
9,475
Medaglie
8
Non credo ci sia il rischio di esclusiva console, se fosse un capitolo per Switch immagino che sicuramente lo farebbero pure per PS e Xbox. Ormai hanno abbracciato il multipiattaforma.

Il vero rischio è che sia l'ennesima porcheria mobile di cui nessuno sentiva il bisogno.

Matte9191

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Dic 2016
Reazioni
150
Medaglie
5
sinceramente hanno anche un po' cotto il razzo

e ve lo dice un fan della saga