- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,173
- Medaglie
- 12
Madò, per quanto mi riguarda, scegliere proprio non saprei..Ammettilo, meglio
un gioco home su Kairi che un gioco su mobile.
Pubblicità
Madò, per quanto mi riguarda, scegliere proprio non saprei..Ammettilo, meglio
un gioco home su Kairi che un gioco su mobile.
Si, questo è l'annuncio di KHUX che doveva arrivare oggi, non lo spinoff.EDIT: Ok no tutti i link rinviano al Team UX, quindi questo è il loro nuovo gioco (mi chiedo se UX chiuderà presto, o se continueranno in parallelo, boh ), quindi il gioco di cui parlava Nomura (che arriverà presto) non è questo... Per fortuna.
ha anche senso, UX è cominciato nel 2015, anche come trama è verso la chiusura da quanto ho capito. Ci sta, dal loro punto di vista, creare un nuovo gioco con un nuovo setting.Si, questo è l'annuncio di KHUX che doveva arrivare oggi, non lo spinoff.
Da quel che so (non ci gioco) ux è in declino ed è sceso sotto al mezzo milione di giocatori che pagano sempre meno visto quanto è rotto. Probabilmente avranno scelto di creare un gioco nuovo invece di far partire un'altra saga nel vecchio.
Sì mi veniva il dubbio perché l'han presentato come progetto autonomo, ma tutte le pagine ufficiali rinviano ai canali di UX... Quindi è chiaro che sia sempre un loro progetto (per fortuna ).Si, questo è l'annuncio di KHUX che doveva arrivare oggi, non lo spinoff.
Da quel che so (non ci gioco) ux è in declino ed è sceso sotto al mezzo milione di giocatori che pagano sempre meno visto quanto è rotto. Probabilmente avranno scelto di creare un gioco nuovo invece di far partire un'altra saga nel vecchio.
Probabilmente un capitolo per Nintendo, o la collezione completamanca un capitolo per switch xD
Quello per mobile su young Xehanort (Dark Road) l'hanno già annunciato, al momento manca solo il capitolo per Switch che potrebbe essere sia il porting dei Remix che un nuovo spin-off esclusivo. SE aveva già anticipato di avere intenzione di portare la saga anche su Switch, visto che di KH3 non si poteva fare il portingQuindi potrebbe essere di tutto: Da un concerto ad un capitolo spin-off, che un giochino su mobile..
ma che sia su switch non è una semplici ipotesi?Quindi sta davvero arrivando un'altro gioco importante che non uscirà su una console che ho a casa. Io lo ripeto, se risuccede la chiudo qui e KH 4 se lo tengono. passi Union X che è pensato eoni fa ed è creato apposta per aggiornarlo ecc, passi per modo di dire eh, ma passi...ma ora basta
Non credo ci sia il rischio di esclusiva console, se fosse un capitolo per Switch immagino che sicuramente lo farebbero pure per PS e Xbox. Ormai hanno abbracciato il multipiattaforma.Quindi sta davvero arrivando un'altro gioco importante che non uscirà su una console che ho a casa. Io lo ripeto, se risuccede la chiudo qui e KH 4 se lo tengono. passi Union X che è pensato eoni fa ed è creato apposta per aggiornarlo ecc, passi per modo di dire eh, ma passi...ma ora basta