Pubblicità
Se è per cell speriamo sia una cosa che non serve a nullaNon credo ci sia il rischio di esclusiva console, se fosse un capitolo per Switch immagino che sicuramente lo farebbero pure per PS e Xbox. Ormai hanno abbracciato il multipiattaforma.
Il vero rischio è che sia l'ennesima porcheria mobile di cui nessuno sentiva il bisogno.
Tipo il kh piu venduto ? se non erroMa perché non la lasciano morire con dignità? Quanto ha venduto il 3? Giustifica questo accanimento?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lasciar morire KH? :monkashake:Ma perché non la lasciano morire con dignità? Quanto ha venduto il 3? Giustifica questo accanimento?
Non sbagli.Tipo il kh piu venduto ? se non erro
E allora andranno avanti all'infinito. Purtroppo il 3 mi aspettavo il capolavoro della saga ed invece è uscito un gioco buono ma con lacune per me gravi. Pensare che presi pure la deluxe...Tipo il kh piu venduto ?se non erro
Esattamente.Lo aveva detto, se non ricordo male, Nomura che stavano lavorando a due Kh, di cui uno con uscita abbastanza vicina.
E' un po' come chiedere che FIFA, CoD, FF, AC, etc. finiscano. Non accadrà mai finché non smetteranno di vendere.Io sono team Morte non vi è bastato lo scempio portato nel tre?
Va benissimo se hai idee puoi farla co continuare anche all'infinito per me. Ma qui è solo un mungere gli appassionati, con politiche di dlc e prezzi fuori dal mondo, con informazioni fondamentalibrelegati ad un titolo mobile che è l'impersonificazione della noia. Con una storia che ad ogni capitolo diventa sempre più ingarbugliata e senza senso, pure se ti giochi tutti i capitoli non puoi fare a meno di notare la scrittura pessima. Io sono un super appassionato ma tutto ha un limite.E' un po' come chiedere che FIFA, CoD, FF, AC, etc. finiscano. Non accadrà mai finché non smetteranno di vendere.
Pensa io lo platinai. Non ricordo se all'epoca facevo uso di droghe pesanti ma credo proprio di siBene, mi è appena venuto in mente che devo riprende in mano Chain of Memories che ho droppatoè più forte di me, il gameplay con le carte mi fa proprio cagare
Sì ma alla fine son discorsi che si fan su tutte le saghe decennali (o +). Opere che volenti o nolenti han smesso di avere un reale valore artistico, e sono votate al automungersi (alcune meglio, alcune peggio). E' un discorso di "valore artistico" che posso tranquillamente condividere, ma a livello di business è chiaramente impossibile interrompere lo sfruttamento di una IP simile.Va benissimo se hai idee puoi farla co continuare anche all'infinito per me. Ma qui è solo un mungere gli appassionati, con politiche di dlc e prezzi fuori dal mondo, con informazioni fondamentalibrelegati ad un titolo mobile che è l'impersonificazione della noia. Con una storia che ad ogni capitolo diventa sempre più ingarbugliata e senza senso, pure se ti giochi tutti i capitoli non puoi fare a meno di notare la scrittura pessima. Io sono un super appassionato ma tutto ha un limite.
Chain è un ottimo giocoPensa io lo platinai. Non ricordo se all'epoca facevo uso di droghe pesanti ma credo proprio di si
No ma poi passare dal gameplay del primo a quello del Chain of Memories è una mazzata. Sono molto tentato dal recuperare la trama su Wikipedia e procedere con gli altri. È proprio in antitesi con i miei gustiPensa io lo platinai. Non ricordo se all'epoca facevo uso di droghe pesanti ma credo proprio di si
Ma infatti so benissimo sia così, spero almeno ritornino ad un livello superiore al 3, ma ne dubitoSì ma alla fine son discorsi che si fan su tutte le saghe decennali (o +). Opere che volenti o nolenti han smesso di avere un reale valore artistico, e sono votate al automungersi (alcune meglio, alcune peggio). E' un discorso di "valore artistico" che posso tranquillamente condividere, ma a livello di business è chiaramente impossibile interrompere lo sfruttamento di una IP simile.
Chiedere a SQEX di smettere di produrre KH, è un po' come chiederle di buttare via metà della sua produzione, considerando quanto fattura l'IP e quanto è importante per la società stessa.
Zazza sei un socio occulto di square? O come Giulia passione cavalli abbiamo Zazza passione masochismoSì ma alla fine son discorsi che si fan su tutte le saghe decennali (o +). Opere che volenti o nolenti han smesso di avere un reale valore artistico, e sono votate al automungersi (alcune meglio, alcune peggio). E' un discorso di "valore artistico" che posso tranquillamente condividere, ma a livello di business è chiaramente impossibile interrompere lo sfruttamento di una IP simile.
Chiedere a SQEX di smettere di produrre KH, è un po' come chiederle di buttare via metà della sua produzione, considerando quanto fattura l'IP e quanto è importante per la società stessa.