Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,796
Medaglie
15

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,069
Medaglie
17
Non credo ci sia il rischio di esclusiva console, se fosse un capitolo per Switch immagino che sicuramente lo farebbero pure per PS e Xbox. Ormai hanno abbracciato il multipiattaforma.

Il vero rischio è che sia l'ennesima porcheria mobile di cui nessuno sentiva il bisogno.
Se è per cell speriamo sia una cosa che non serve a nulla :asd:  

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,796
Medaglie
15
Non è per Cellulari, segna tutte le piattaforme da gaming il sito.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,959
Medaglie
14
Lo aveva detto, se non ricordo male, Nomura che stavano lavorando a due Kh, di cui uno con uscita abbastanza vicina. 

Zephirot

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
20 Apr 2015
Reazioni
133
Medaglie
5
Ma perché non la lasciano morire con dignità? Quanto ha venduto il 3? Giustifica questo accanimento?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,796
Medaglie
15
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,492
Medaglie
13
Io sono team Morte :sisi: non vi è bastato lo scempio portato nel tre?

Zephirot

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
20 Apr 2015
Reazioni
133
Medaglie
5
Tipo il kh piu venduto ?
 se non erro
E allora andranno avanti all'infinito. Purtroppo il 3 mi aspettavo il capolavoro della saga ed invece è uscito un gioco buono ma con lacune per me gravi. Pensare che presi pure la deluxe...

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,796
Medaglie
15
Lo aveva detto, se non ricordo male, Nomura che stavano lavorando a due Kh, di cui uno con uscita abbastanza vicina. 
Esattamente.

E questi dovrebbe essere dedicato ad un PG centrale nel menù di Re:Mind (...)

E guarda caso tutti i KH senza Sora, hanno la K e la S allungate (Days, BBS, 0.2BBS, X, Unchained X, Union X), quindi...

Io sono team Morte :sisi: non vi è bastato lo scempio portato nel tre?
E' un po' come chiedere che FIFA, CoD, FF, AC, etc. finiscano. Non accadrà mai finché non smetteranno di vendere.

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,170
Medaglie
12
Bene, mi è appena venuto in mente che devo riprende in mano Chain of Memories che ho droppato :asd:  è più forte di me, il gameplay con le carte mi fa proprio cagare  :weird:

Zephirot

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
20 Apr 2015
Reazioni
133
Medaglie
5
E' un po' come chiedere che FIFA, CoD, FF, AC, etc. finiscano. Non accadrà mai finché non smetteranno di vendere.
Va benissimo se hai idee puoi farla co continuare anche all'infinito per me. Ma qui è solo un mungere gli appassionati, con politiche di dlc e prezzi fuori dal mondo, con informazioni fondamentalibrelegati ad un titolo mobile che è l'impersonificazione della noia. Con una storia che ad ogni capitolo diventa sempre più ingarbugliata e senza senso, pure se ti giochi tutti i capitoli non puoi fare a meno di notare la scrittura pessima. Io sono un super appassionato ma tutto ha un limite.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Io ancora devo giocarlo sto fantomatico 3 , sono arrivato al 3d e la saga non mi dispiace .

Zephirot

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
20 Apr 2015
Reazioni
133
Medaglie
5
Bene, mi è appena venuto in mente che devo riprende in mano Chain of Memories che ho droppato
 è più forte di me, il gameplay con le carte mi fa proprio cagare 
Pensa io lo platinai. Non ricordo se all'epoca facevo uso di droghe pesanti ma credo proprio di si

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,796
Medaglie
15
Va benissimo se hai idee puoi farla co continuare anche all'infinito per me. Ma qui è solo un mungere gli appassionati, con politiche di dlc e prezzi fuori dal mondo, con informazioni fondamentalibrelegati ad un titolo mobile che è l'impersonificazione della noia. Con una storia che ad ogni capitolo diventa sempre più ingarbugliata e senza senso, pure se ti giochi tutti i capitoli non puoi fare a meno di notare la scrittura pessima. Io sono un super appassionato ma tutto ha un limite.

Sì ma alla fine son discorsi che si fan su tutte le saghe decennali (o +). Opere che volenti o nolenti han smesso di avere un reale valore artistico, e sono votate al automungersi (alcune meglio, alcune peggio). E' un discorso di "valore artistico" che posso tranquillamente condividere, ma a livello di business è chiaramente impossibile interrompere lo sfruttamento di una IP simile.

Chiedere a SQEX di smettere di produrre KH, è un po' come chiederle di buttare via metà della sua produzione, considerando quanto fattura l'IP e quanto è importante per la società stessa.

Ultima modifica da un moderatore:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,170
Medaglie
12
Pensa io lo platinai. Non ricordo se all'epoca facevo uso di droghe pesanti ma credo proprio di si

No ma poi passare dal gameplay del primo a quello del Chain of Memories è una mazzata. Sono molto tentato dal recuperare la trama su Wikipedia e procedere con gli altri. È proprio in antitesi con i miei gusti :asd:

Zephirot

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
20 Apr 2015
Reazioni
133
Medaglie
5
Sì ma alla fine son discorsi che si fan su tutte le saghe decennali (o +). Opere che volenti o nolenti han smesso di avere un reale valore artistico, e sono votate al automungersi (alcune meglio, alcune peggio). E' un discorso di "valore artistico" che posso tranquillamente condividere, ma a livello di business è chiaramente impossibile interrompere lo sfruttamento di una IP simile.
Chiedere a SQEX di smettere di produrre KH, è un po' come chiederle di buttare via metà della sua produzione, considerando quanto fattura l'IP e quanto è importante per la società stessa.
Ma infatti so benissimo sia così, spero almeno ritornino ad un livello superiore al 3, ma ne dubito

Bubu

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,492
Medaglie
13

Zazza sei un socio occulto di square? O come Giulia passione cavalli abbiamo Zazza passione masochismo  :hmm:

Bisogna mantenere una certa integrità lo so bene che sono in minoranza ma difendere lo scempio anche no. 

Pubblicità
Pubblicità