PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

4 Team di Sviluppo su KH:

- Team Osaka = Il Team di KH3, che si presume sviluppi il prossimo titolo Main (che arriverà tra un bel po' [Nomura])

- 2 Team Nuovi = Uno dei quali rilascerà un gioco nuovo PRIMA DI QUANTO CI SI ASPETTI.

- Team Mobile = Dedicato a UX. Domani ci sarà un grosso annuncio.

/// Il ponte per il futuro della saga è nel Secret Episode del DLC di KH3 ///

Io voglio assolutamente uno su Yozora..  :dsax:

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:

- 2 Team Nuovi = Uno dei quali rilascerà un gioco nuovo PRIMA DI QUANTO CI SI ASPETTI.
Ok, io me lo aspetto fra due anni un nuovo KH. Se me lo fanno l'anno prossimo su PS4/PS5 sarebbe ottimo XD  

Comunque l'utilità di Kairi è una sola, ma deve crescere ancora un pochetto  :miagi:

Ok, io me lo aspetto fra due anni un nuovo KH. Se me lo fanno l'anno prossimo su PS4/PS5 sarebbe ottimo XD  

Comunque l'utilità di Kairi è una sola, ma deve crescere ancora un pochetto  :miagi:
2 annetti e mezzo è la tempistica che mi aspetto anche io. Sopratutto se il capitolo in questione prende a piene mani dai mondi di KH3 :asd:  

Beh il DLC di KH3 apre le strade a molte possibilità, Nomura ha posto le basi per qualcosa di ancora più vasto (e spero meno articolato di quanto già non lo sia). Spero solo che nessuno dei due nuovi team sia a lavoro su progetti mobile.

4 Team di Sviluppo su KH:
- Team Osaka = Il Team di KH3, che si presume sviluppi il prossimo titolo Main (che arriverà tra un bel po' [Nomura])

- Team Mobile = Dedicato a UX. Domani ci sarà un grosso annuncio.

/// Il ponte per il futuro della saga è nel Secret Episode del DLC di KH3 ///
Visto la sua importanza io quasi vorrei un Remake del gioco mobile su home console :sisi:

Visto la sua importanza io quasi vorrei un Remake del gioco mobile su home console :sisi:
:weird: Idem...

Pensare che una storia così importante sia per la LORE in generale, sia per il futuro della saga sia relegata ad un gioco mobile fa male al cuore...

Un remake (totale) del gioco mobile, magari riducendo

drasticamente le sezioni filler nei mondi Disney
Mi farebbe impazzire :asd:  Anche perché la trama originale di X/Unchained/UnionX (insomma la trama non Disney) ha tanti momenti fighi... Che su Mobile rendono 1/10 :asd:  

il secret ha fatto capire quale sarà il quarto gioco, dato per assodato che il terzo si rifà al title screen di remind.

il secret ha fatto capire quale sarà il quarto gioco, dato per assodato che il terzo si rifà al title screen di remind.
Ho visto il thumbnail del video... Sto ridendo tantissimo :rickds:  

Nomura ce l'ha proprio su per quella cosa...

Alla fine tutto come previsto...

Uno Spin off su Yozo, un titolo su Kairi... E poi arriverà il 4 che tirerà le fila di Sora, Riku, e Yozo (che ormai conosceremo grazie al suo gioco). Direi che quadra :asd:  

Ho visto il thumbnail del video... Sto ridendo tantissimo :rickds:  

Nomura ce l'ha proprio su per quella cosa...

Alla fine tutto come previsto...

Uno Spin off su Yozo, un titolo su Kairi... E poi arriverà il 4 che tirerà le fila di Sora, Riku, e Yozo (che ormai conosceremo grazie al suo gioco). Direi che quadra :asd:  
spero semplicemente che sia tutto vero e tutto su home console :asd: (mi va bene anche switch :trollface: )

spero semplicemente che sia tutto vero e tutto su home console :asd: (mi va bene anche switch :trollface: )
Se ci va bene, già all'E3 2021 droppano info sul primo KH Spin off :nev:  

Ah qualcosa su Switch secondo me arriva... Le collection di sicuro le portano, da vedere se vogliano sviluppare un capitolo in esclusiva :asd:  

Molto curioso comunque di vedere il tutto... 

Yozora e il suo "mondo" (o Worldline) ha un gran potenziale.

E i Maestri dall'altro lato (incluso il MoM) penso fungeranno da nuovo gruppo di nemici...
Curioso di vedere dove si andrà a parare :asd:  

Oddio il gioco in arrivo prima di quanto ci si aspetti potrebbe essere il nuovo mobile

EDIT: Ok no tutti i link rinviano al Team UX, quindi questo è il loro nuovo gioco (mi chiedo se UX chiuderà presto, o se continueranno in parallelo, boh :hmm:  ), quindi il gioco di cui parlava Nomura (che arriverà presto) non è questo... Per fortuna.

Lo spinoff su Yozora me lo immagino

come un viaggio verso il luogo dove si celebrerà il suo matrimonio, dove il tutto andrà a rotoli per l'attacco di un impero alla sua patria e l'arrivo degli Heartless
:asd:

EDIT: Ok no tutti i link rinviano al Team UX, quindi questo è il loro nuovo gioco (mi chiedo se UX chiuderà presto, o se continueranno in parallelo, boh :hmm:  ), quindi il gioco di cui parlava Nomura (che arriverà presto) non è questo... Per fortuna.
Ammettilo, meglio

un gioco home su Kairi che un gioco su mobile. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro