Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno messo l'auto battle per tutto

piango

Non ho preso Kairi :facepalm: quasi 40k jewels e non è uscita, per fortuna che non ci ho messo 1€ o c'era da piangere :asd:

Non ho preso Kairi :facepalm: quasi 40k jewels e non è uscita, per fortuna che non ci ho messo 1€ o c'era da piangere :asd:
A sto punto accumula jewels per le medaglie foretellers o per la reprint di Kairi ex.

Almeno adesso, oltre ai gioielli login ne danno altri 300 in più

Magari! Grazie Roby.Praticamente il mio gruppo è morto, c’è gente che non logga da più di 200 giorni, siamo io e altri 2 attivi su 15.

Se ti serve qualche info scrivimi pure in pvt
Ehi scusami, ma fra càzzi miei e manutenzione mi sono scordato di risponderti subito :asd:

Al momento siamo full nel party, ma stiamo pensando da un po' di tagliare un po' di rami secchi (il problema è quando succederà). In ogni caso se vuoi, inviami in privato gli screen del tuo pg, così se si libera un posto li ho già pronti per farli vedere agli altri :sisi:

A sto punto accumula jewels per le medaglie foretellers o per la reprint di Kairi ex. Almeno adesso, oltre ai gioielli login ne danno altri 300 in più
Per forza, Kairi è un boost troppo impostante :asd: accumulo finchè posso, il problema è che in JP l'hanno rimessa con un deal falling price, quindi anche la prossima volta potrei buttare millemila jewels e non beccare un cazz :tristenev:

[MENTION=212229]diennea2[/MENTION] hai la casella PM piena, quindi ti rispondo qui :asd:

La prima immagine non si vede, ma fa niente :asd:

Siccome stiamo avendo un po' di problemi nel decidere chi cacciare per farti entrare, saresti disposto ad aspettare la fine della settimana Lux (quindi non la prossima, l'altra) prima di entrare nel party? Potrebbe anche essere che si libera un posto prima, ma, se non succede, gli admin del party hanno già deciso che kickeranno chi in quella settimana si dimostrerà meno attivo (non siamo un party che pretende risultati dalla gente, ma comunque se vediamo che la gente entra solo per fare il login ci iniziamo a spazientire)

Ok, nessun problema.

Da me è già tanto se fanno il login giornaliero.

Come Si chiama il vostro party? Giusto per sapere in modo da accettare l’invito giusto

Ok, nessun problema. Da me è già tanto se fanno il login giornaliero.

Come Si chiama il vostro party? Giusto per sapere in modo da accettare l’invito giusto
Italian Unicornis

Qualcuno ha acquistato il pacchetto dei pet?

Non leggo nessuna descrizione degli oggetti, quindi presumo abbiano solo un valore estetico (aka non servono ad una mazza). Giusto?

Qualcuno ha acquistato il pacchetto dei pet?Non leggo nessuna descrizione degli oggetti, quindi presumo abbiano solo un valore estetico (aka non servono ad una mazza). Giusto?
Sì, non credo abbiano dei perk. Che roba inutile :asd:

È uscito il banner di Sephiroth EX.

Garantito al 20esimo pull.

’sto giro non faccio neanche un singolo pull :patpat:

È uscito il banner di Sephiroth EX.
Garantito al 20esimo pull.

’sto giro non faccio neanche un singolo pull :patpat:
E fai bene :asd: Con i Foretellers in agguato è meglio risparmiare il più possibile per loro (dando per scontato che saranno garantiti al 15° pull come nella versione giapponese)

E fai bene :asd: Con i Foretellers in agguato è meglio risparmiare il più possibile per loro (dando per scontato che saranno garantiti al 15° pull come nella versione giapponese)
15esimo????

Ma ho "solo" 23000 gioielli io!

Ma chi ha 45000 gioielli?:morris82:

Quelli jap con quanti punti sono usciti (i dots)?

15esimo????Ma ho "solo" 23000 gioielli io!

Non ricordo se 3 o 5 pallini. Ricordo che alcune medaglie le davano già con 5 pallini, ma non so se anche i Foretellers erano inclusi :asd:Comunque bisogna sperare che il Foreteller che vogliamo arrivi il più tardi possibile. Io punto a Ira e spero arrivi a Natale o oltre così da avere anche gli eventuali regali per le festività

Non ricordo se 3 o 5 pallini. Ricordo che alcune medaglie le davano già con 5 pallini, ma non so se anche i Foretellers erano inclusi :asd:Comunque bisogna sperare che il Foreteller che vogliamo arrivi il più tardi possibile. Io punto a Ira e spero arrivi a Natale o oltre così da avere anche gli eventuali regali per le festività
Ho i miei dubbi.

Vedendo l'uscita anticipata di kairi ex, questi faranno uscire i foretellers al blackfriday.

Spero davvero tu abbia ragione

Ho i miei dubbi. Vedendo l'uscita anticipata di kairi ex, questi faranno uscire i foretellers al blackfriday.

Spero davvero tu abbia ragione
Sì infatti secondo me Ava (che è stata la prima sul Jap) può uscire se non come prossimo deal comunque fra poco.E siccome il mio obbiettivo è Ira (uscito per ultimo) ho una fiammella di speranza accesa :asd:

Sì infatti secondo me Ava (che è stata la prima sul Jap) può uscire se non come prossimo deal comunque fra poco.E siccome il mio obbiettivo è Ira (uscito per ultimo) ho una fiammella di speranza accesa :asd:
Stessa posizione.

Ad essere sinceri speravo uscisse molto più avanti, in modo da prenderne alcune (non tutte chiaramente) in modo da bilanciare alcuni keyblade. Purtroppo in magic e speed sono un po’ debole.

Vedremo.

Stessa posizione.Ad essere sinceri speravo uscisse molto più avanti, in modo da prenderne alcune (non tutte chiaramente) in modo da bilanciare alcuni keyblade. Purtroppo in magic e speed sono un po’ debole.

Vedremo.
Per la Magic ti consiglio di aspettare Riku Black Coat Days che nel Jap era uscito come Mercy pull (al quinto) nel deal di Roxas Dual Blade EX. Costa 4, ma aumenta l'attacco Upright di 1, abbassa la difesa generale di tutti di 3 e toglie di più nel slot 3 (moltiplicatore x4.20).Me la sto già immaginando nella Fairy Stars, è perfetta lì

Io infatti skippo i foretellers e punto totalmente sul banner di Roxas EX con quel Riku in mercy :ahsisi: ovviamente se mi rimettono un banner di Kairi EX questo mio programma salta :asd:

15esimo????Ma ho "solo" 23000 gioielli io!

io ne ho anche di piu :asd:

sono un gran risparmiatore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro