Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo Axel B non mi è uscito niente fino all'ultima guiltata e mi è toccato tenermi il +1000 di forza. Sephiroth me lo tengo nella mia fenrir insieme a Cloud ex.

L'unica cosa che sinceramente mi gira le balle è che non ho avuto la disponibilità di gioielli necessaria per kairi 0.2. E ad essere sinceri il gap si sente eccome. L'unico dubbio che ho, se dovesse ritornare il banner è: racimolo gioielli per kairi 0.2 o per sephiroth ex?
Ti direi per Kairi 0.2, ma non sapendo quando possa ricomparire un deal anche di pochi giorni dedicato a lei potresti anche rischiare di aspettare abbastanza da saltare poi il deal di Sephiroth. D'altro canto però Kairi è ottenibile (con buona dose di cùlo) in praticamente ogni deal che assicura una Tier 4, mentre per Sephiroth EX bisogna aspettare solo i deal in cui è pubblicizzato, e sono sicuramente molti meno.Diciamo che, comunque, vedendo la tua situazione attuale (cioè hai già Cloud EX), puoi anche permetterti di aspettare più di quanto volevi per Sephiroth e puntare ad aumentare di gran lunga la potenza di ogni tuo Keyblade con Kairi 0.2

Mmh, cercherò di fare un acquisto ragionato, ma sarà durissima :asd:

Comunque avete visto le ultime medaglie JP, le "Toon ver."? Non riesco però a capire quel "Increases target's count by 1."

http://www.khunchainedx.com/wiki/Riku_Toon_Ver

Ultima modifica da un moderatore:
Mmh, cercherò di fare un acquisto ragionato, ma sarà durissima :asd:
Comunque avete visto le ultime medaglie JP, le "Toon ver."? Non riesco però a capire quel "Increases target's count by 1."

http://www.khunchainedx.com/wiki/Riku_Toon_Ver
Se un Heartless ha uno di quei counter che arrivati a 0 fanno un attacco potente o qualche effetto tipo alzare la difesa, curare, o qualche status nei tuoi confronti, usando quella special quel counter viene alzato di 1. Utile se è il counter è quello degli attacchi fatti, meno utile se è quello dei colpi :asd:

Ragazzi quale medaglia magica mi consigliate di mettere nell'ultimo slot? Stavo optando per una HD Ursula.. che ne dite?
c2da3a5e881a3e4b41b9e0e542d0e64f.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi quale medaglia magica mi consigliate di mettere nell'ultimo slot? Stavo optando per una HD Ursula.. che ne dite?
c2da3a5e881a3e4b41b9e0e542d0e64f.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dipende dal moltiplicatore dello slot Magic che si abbassa se metti una Reversed. Se fosse abbastanza alto Ursula va bene (tipo 2.00), se no ti conviene mettere quella più forte che hai a prescindere dall'effetto.
Comunque ti consiglio di puntare a livellare altri Keyblade. La Starlight è facilmente superabile

Giusto mi ero quasi dimenticato del fatto del Reversed.. Grazie.

Un'ultima cosa: il moltiplicatore della forza (STR) si va a sommare a quello dell'elemento?

Per esempio se io uso Kairi 0.2 che dà STR x6 e PSM STR x1, quel x1 si somma al x6?

Giusto mi ero quasi dimenticato del fatto del Reversed.. Grazie.
Un'ultima cosa: il moltiplicatore della forza (STR) si va a sommare a quello dell'elemento?

Per esempio se io uso Kairi 0.2 che dà STR x6 e PSM STR x1, quel x1 si somma al x6?
No, sono due tipi di buff diversi e hanno un impatto diverso.Quello generale è migliore di quello del singolo attributo, quindi un aumento di 6 generale è migliore di uno di 6 dell'attributo che ti interessa. Certo è che avere entrambi i buff è la cosa migliore :asd:

Problema coppa di ade: sono bloccato all'8avo turno e non riesco a continuare per via di quel mob che mi lancia sleep. Ho provato ad eliminarlo al primo turno, e, non riuscendoci oltretutto, non ho slot necessari per infilarci qualche medaglia che mi boosti la difesa. Se non fosse per questo mostriciattolo riuscirei a passare la quest anche senza grosse difficoltà... qualche tip?

Problema coppa di ade: sono bloccato all'8avo turno e non riesco a continuare per via di quel mob che mi lancia sleep. Ho provato ad eliminarlo al primo turno, e, non riuscendoci oltretutto, non ho slot necessari per infilarci qualche medaglia che mi boosti la difesa. Se non fosse per questo mostriciattolo riuscirei a passare la quest anche senza grosse difficoltà... qualche tip?
Dipende da quali medaglie hai, io personalmente avevo una Kairi 2 con resistenza al sonno che mi ha aiutato parecchio. Altrimenti o punti tutto sulla difesa usando solo Kairi 2 per togliere HP (ma ci impieghi una vita), o continui a cercare tra gli amici sperando di trovare un attaccante più forte. Questi nemici con il counter sono un palo in **** comunque.

Io invece sono arrivato grazie a non so quale miracolo all'ultimo round, ma è una roba impossibile :asd:

Dipende da quali medaglie hai, io personalmente avevo una Kairi 2 con resistenza al sonno che mi ha aiutato parecchio. Altrimenti o punti tutto sulla difesa usando solo Kairi 2 per togliere HP (ma ci impieghi una vita), o continui a cercare tra gli amici sperando di trovare un attaccante più forte. Questi nemici con il counter sono un palo in **** comunque.
Io invece sono arrivato grazie a non so quale miracolo all'ultimo round, ma è una roba impossibile :asd:
Io ho fatto anche quello grazie a non so che Santo sinceramente :rickds:
Ho usato il trio HPO, trio Pooh, Key Art 5, Kairi KH2, Kairi 0.2 e un Sora KH3 EX in share, ma comunque mi doveva andare di **** con i Defence Boost e la paralisi che non mi fa saltare i due trio che buffano la difesa.

Io ho fatto anche quello grazie a non so che Santo sinceramente :rickds:
Ho usato il trio HPO, trio Pooh, Key Art 5, Kairi KH2, Kairi 0.2 e un Sora KH3 EX in share, ma comunque mi doveva andare di **** con i Defence Boost e la paralisi che non mi fa saltare i due trio che buffano la difesa.
Purtroppo il trio Pooh mi manca, ma è una rottura talmente grande farmare medaglie con il Multiplayer che non ce l'ho proprio fatta :asd: Pazienza, sono già più che contento per le gemme che sono riuscito a prendere.

Leggevo comunque che i pull rate di Sephiroth sono una cosa infima, c'è gente che ha speso praticamente uno stipendio senza riuscire comunque a trovarlo ?

Purtroppo il trio Pooh mi manca, ma è una rottura talmente grande farmare medaglie con il Multiplayer che non ce l'ho proprio fatta :asd: Pazienza, sono già più che contento per le gemme che sono riuscito a prendere.
Leggevo comunque che i pull rate di Sephiroth sono una cosa infima, c'è gente che ha speso praticamente uno stipendio senza riuscire comunque a trovarlo
Uno nel mio party l'ha trovato al quarto pull LOL
Comunque consiglio di farmare quelle medaglie. Nel multi della versione giapponese ora stanno dando praticamente una versione F2P di Vivi Illustrato (ma Tier 3). Averla con Extra Attack come trait sarebbe una roba illegale

Ci sono riuscito, non chiedetemi come perché non ne ho idea, un misto di **** e def boost 4 per intenderci.

Il round 12 con Cloud è davvero tosta :asd:

Con def boost 4 più trio Pooh ecc mi fa fuori con un singolo colpo (ho provato a vedere senza boostare la difesa per vedere il danno effettivo: 273.000). Senza contare l'attacco counter (35, bassissimo).

Uno nel mio party l'ha trovato al quarto pull LOL
Comunque consiglio di farmare quelle medaglie. Nel multi della versione giapponese ora stanno dando praticamente una versione F2P di Vivi Illustrato (ma Tier 3). Averla con Extra Attack come trait sarebbe una roba illegale
Immagino, speriamo che il farming non sia osceno come al solito. Io comunque penso che salterò le prossime medaglie EX perché tanto è come cercare di vincere alla lotteria, aspetterò un bel banner con prezzo decrescente così riesco finalmente a guiltare un po' di medaglie.

Ci sono riuscito, non chiedetemi come perché non ne ho idea, un misto di **** e def boost 4 per intenderci.Il round 12 con Cloud è davvero tosta :asd:
Quello invece è l'unico che ho trovato veramente facile, ma sono di parte perché Power è di gran lunga il mio attributo migliore :asd: Se hai Seconda Chance comunque è fattibilissimo in due turni :sisi:

Avete visto intanto che in Giappo sono uscite le Tier 7?

Ci sono riuscito, non chiedetemi come perché non ne ho idea, un misto di **** e def boost 4 per intenderci.Il round 12 con Cloud è davvero tosta :asd:

Con def boost 4 più trio Pooh ecc mi fa fuori con un singolo colpo (ho provato a vedere senza boostare la difesa per vedere il danno effettivo: 273.000). Senza contare l'attacco counter (35, bassissimo).
Abbassagli la difesa quanto puoi invece di alzare la tua. Io ho usato la Divine Rose con Kairi 0.2, Spugna, Mickey&Minnie, Kairi KH2 Illustrata e Xigbar B. Ovviamente se hai una medaglia più forte di Xigbar B e un Keyblade più forte della Divine Rosa usa quello che vuoi, basta che la base è quella delle prime 4 medaglie

Fenrir +31

-dark riku (no traits)

-Tifa & aerith (no traits)

-Ill Kairi (def boost 4)

-Ill Donald

-cloud ex (150% AB4 max, no trait)

Medaglia friend - Ill vivi (extra, second chance 2).

Supero giusto giusto il counter, si attiva second chance. Io ho +7, lui -7 e -3 power def.

Ogni volta arrivo sempre a quattro barrette di hp. Più di così non riesco

Edit: passato per merito di un colpo critico inaspettato.

La penultima quest? Siete riusciti a passarlo?

Ragazzi, 15000 gioielli free: mi conviene spenderli per Xion HD? Aggiungo che non ho nessuna medaglia copy

Ragazzi, 15000 gioielli free: mi conviene spenderli per Xion HD? Aggiungo che non ho nessuna medaglia copy
Sì fossi in te non ci penserei due volte, con lei nell'ultimo slot del Darkgnaw puoi farci delle porcate assurde (ovviamente guiltata). Difatti mi scoccia molto aver speso tutto quello che avevo nel banner di Sephiroth e non poter pullare su questo.

- - - Aggiornato - - -

hd namine è un buon investimento?
In linea generale sì, ma se non hai nessuna medaglia copia HD Xion è sicuramente migliore.

Sì fossi in te non ci penserei due volte, con lei nell'ultimo slot del Darkgnaw puoi farci delle porcate assurde (ovviamente guiltata). Difatti mi scoccia molto aver speso tutto quello che avevo nel banner di Sephiroth e non poter pullare su questo.
- - - Aggiornato - - -

In linea generale sì, ma se non hai nessuna medaglia copia HD Xion è sicuramente migliore.
Allora ne approfitto, pullerò utilizzando fantasia M B

Pubblicità
Pubblicità
Indietro