Ti direi per Kairi 0.2, ma non sapendo quando possa ricomparire un deal anche di pochi giorni dedicato a lei potresti anche rischiare di aspettare abbastanza da saltare poi il deal di Sephiroth. D'altro canto però Kairi è ottenibile (con buona dose di cùlo) in praticamente ogni deal che assicura una Tier 4, mentre per Sephiroth EX bisogna aspettare solo i deal in cui è pubblicizzato, e sono sicuramente molti meno.Diciamo che, comunque, vedendo la tua situazione attuale (cioè hai già Cloud EX), puoi anche permetterti di aspettare più di quanto volevi per Sephiroth e puntare ad aumentare di gran lunga la potenza di ogni tuo Keyblade con Kairi 0.2Purtroppo Axel B non mi è uscito niente fino all'ultima guiltata e mi è toccato tenermi il +1000 di forza. Sephiroth me lo tengo nella mia fenrir insieme a Cloud ex.
L'unica cosa che sinceramente mi gira le balle è che non ho avuto la disponibilità di gioielli necessaria per kairi 0.2. E ad essere sinceri il gap si sente eccome. L'unico dubbio che ho, se dovesse ritornare il banner è: racimolo gioielli per kairi 0.2 o per sephiroth ex?