Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presto non credo che la rimettano, ma faranno sicuramente un reprint prima o poi. Questa medaglia garantisce una valanga di soldi alle casse di Square :asd:
Ma io spero che nessuno sano di mente abbia comprato i pacchetti di jewels :rickds: ho controllato per curiosità perchè mi era salito davvero di buttarci soldi, e 15k jewels costano 109€ :shady:

A sti prezzi è furto legalizzato :asd:

Avro fatto 16/17 pull e zero Kairi :rickds: non so cosa pensare, finchè avrò jewels pullerò perchè è troppo OP per non sputtanarsi tutto :asd: se non la becco spero solo che la rimettano presto :tristenev:
pulla finchè puoi

- - - Aggiornato - - -

È anche incredibile perché nel mio party sono di più le persone che l'hanno trovata rispetto a quelle che sono rimaste a bocca asciutta. Hanno compensato un'uscita che definire anticipata è un eufemismo di questa medaglia con un drop rate incredibilmente alto.
io sono l'unico del mio party.

Solo perchè ho un party praticamente morto ormai da un pezzo (il che mi fan girare i ********, ma amen)

pulla finchè puoi
- - - Aggiornato - - -

io sono l'unico del mio party.

Solo perchè ho un party praticamente morto ormai da un pezzo (il che mi fan girare i ********, ma amen)
Se sei degli Unicornis cerco di vedere se c'è un posto nel mio. Siamo per la stragrande maggioranza attivi e nell'ultima settimana siamo arrivati 30esimi nel party ranking

Io sono tremendamente indeciso, per adesso ho 21000 gioielli che stavo tenendo da parte per Ava e mi ero ripromesso di non pullare mai più per una medaglia EX visti i rate pull osceni. Però è veramente troppo sgrava, non so che fare...

Io sono tremendamente indeciso, per adesso ho 21000 gioielli che stavo tenendo da parte per Ava e mi ero ripromesso di non pullare mai più per una medaglia EX visti i rate pull osceni. Però è veramente troppo sgrava, non so che fare...
Guarda anche io volevo risparmiare per Ira, ma poi sono stato convinto a pullare dopo aver visto svariate persone che trovavano Kairi prestissimo (alcuni anche al primo pull). Di sicuro il pull rate per Kairi è nettamente migliore, poi sta a te decidere se investirli ora col rischio di non averne abbastanza per Ava oppure aspettare il reprint ma rischiare di rimanere indietro in termini di potenza fino a quando non esce il deal

Alla fine ho deciso di rischiare, e ovviamente niente Kairi :asd:

In compenso però sono riuscito ad ottenere un Illustrated Neku con Def Ground -60%, quindi sono comunque soddisfatto :)

Alla fine ho deciso di rischiare, e ovviamente niente Kairi :asd:
In compenso però sono riuscito ad ottenere un Illustrated Neku con Def Ground -60%, quindi sono comunque soddisfatto :)
Anche io l'ho preso :rickds: che fastidio trovare quello e non kairi, sul suo banner :vigo:

Ma i 3k che dovrebbero dare coi retweet qualcuno sa quando sarebbero?? Magari ci scappano prima che finisca questo banner :ahsisi:

Anche io l'ho preso :rickds: che fastidio trovare quello e non kairi, sul suo banner :vigo:Ma i 3k che dovrebbero dare coi retweet qualcuno sa quando sarebbero?? Magari ci scappano prima che finisca questo banner :ahsisi:
La campagna finisce domani alle 8, ma di solito per queste cose non danno mai i premi subito. Ho riletto la notizia e non c'è scritto nulla (tranne per i vincitori del contest degli screenshot).Comunque non escluderei anche che ci venga data la Mickey & Brooms. La notizia dice espressamente che si doveva arrivare a 15k RT totali fra tweet principale e i vari screenshots

Speriamo bene, altri 3k mi farebbero comodo per sperare di trovarla :tragic:

e si trova kairi ex al sesto pull

un pò di **** ogni tanto, e ho ancora 35.000 e passa gioielli

shop ci rivediamo tra altri mesi se ci sarà altra roba op :asd:

Che **** :asd: io ho pullato anche ieri sera ma zero kairi again :vigo: cmq nel mio gruppo han detto che domani dovrebbero darci i 3k jewels per i retweet, speriamo sia vero :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq boh è op a merd.a

io buffo e debuffo il mondo con le varie kairi che ho e alla fine con la medaglia del clan faccio uno svario di danno :asd:

cmq boh è op a merd.aio buffo e debuffo il mondo con le varie kairi che ho e alla fine con la medaglia del clan faccio uno svario di danno :asd:
Basta anche una medaglia copia da usare in combo con Kairi e fai il macello di buff.Con questa combo sono arrivato già oggi per la prima volta al Tier 15 del Colosseo

ma secondo voi cosa potrei metterci per migliorare il mio setup?

divine rose +31

kairi illus ex

kairi 0.2

moana

kairi kh2 illus

sephirot

illustrated leon

le medaglie piu forti attualmete quali sono, che magari le ho pure però non le ho cagate piu di tanto usando sempre la stessa roba :asd:

(ma allo spirito posso mettere la roba consigliata come equip senza problemi?)

ma secondo voi cosa potrei metterci per migliorare il mio setup?
divine rose +31

kairi illus ex

kairi 0.2

moana

kairi kh2 illus

sephirot

illustrated leon

le medaglie piu forti attualmete quali sono, che magari le ho pure però non le ho cagate piu di tanto usando sempre la stessa roba :asd:

(ma allo spirito posso mettere la roba consigliata come equip senza problemi?)
Se hai una medaglia copia mettila insieme a Kairi EX (se hai Naminè HD o Xion HD devi metterle prima, se hai una Key Art copia o Sora Antiform HD Kairi va al primo slot) così da toglierti la 0.2 (arrivi a x4 Upright, x7 Gen Atk Up, X7 PSM Atk Up, x6 Gen Def Down e x7 PSM Down), Moana (che è inutile in quel Keyblade se dopo hai Kairi KH2 che fa danno fisso, una Speed e una Power che non avranno mai il suo Boost perché Moana aumenta l'attacco Magic) e Kairi KH2 (Kairi EX e la copia ricaricherebbero insieme la special di 10 barre, esattamente come fa Kairi KH2).

Se riesci a fare questa cosa ti guadagni i due slot Magic per mettere medaglie offensive con cui fare ancora più male con questo Keyblade

Dipende da cosa hai nell'inventario :asd: Ti potrei dire un sacco di nomi ma se tu non ne hai neanche mezzo avrei solo sprecato il mio tempo :asd:

queste sono le lv 6 che ho oltre a quelle che ho equipaggiate

hd xion

donald b

hd riku

marluxia b

terra illus b

terra illus a

xion illus

key art 5

sora & roxas

orchestra sora

maui

isa

illus sora a

poo & piglet

axel a

casual roxas

ansem illus

sora b illus

kh3 sora Ex

sp vanitas

hd ventus

roxas illus

malificent (drago)

hd antiform sora

key art 8

dark riku

hd roxas

hd ursula

key art 4

hd sora

illus xemnas

illus king mickey

illus cloud

llus kairi

hd acqua

jack

(a vederle cosi sono un sacco considerando che non ho speso un euro in sto gioco :asd:)

queste sono le lv 6 che ho oltre a quelle che ho equipaggiate
hd xion

donald b

hd riku

marluxia b

terra illus b

terra illus a

xion illus

key art 5

sora & roxas

orchestra sora

maui

isa

illus sora a

poo & piglet

axel a

casual roxas

ansem illus

sora b illus

kh3 sora Ex

sp vanitas

hd ventus

roxas illus

malificent (drago)

hd antiform sora

key art 8

dark riku

hd roxas

hd ursula

key art 4

hd sora

illus xemnas

illus king mickey

illus cloud

llus kairi

hd acqua

jack

(a vederle cosi sono un sacco considerando che non ho speso un euro in sto gioco :asd:)
In grassetto ti ho messo quelle che per me sono forti/utili.

Per fortuna hai Xion HD e Sora Antiform HD, quindi puoi tranquillamente usare una delle due per copiare Kairi EX su tutti i Keyblade e stare a posto coi buff e debuff per un sacco di tempo. Se una delle due è guiltata, usa quella non guiltata, così l'altra la puoi usare per copiare la medaglia dell'amico mettendola nello slot del pet oppure una medaglia tua se la puoi mettere nello slot migliore.

Ci sarebbero anche altre medaglie come Sora Illustrato A, Sora Illustrato B, Xion Illustrata e Casual Roxas che potrebbero tornarti utili ma solo se messe bene di suo (insomma, se hanno 0 pallini puoi lasciarle stare).

Pensando quindi alla tua Divine Rose, io la farei così:

Sora Antiform HD (o Xion HD se Sora Antiform è guiltata)

Kairi EX

Key Art 4

Key Art 8

Dark Riku

Xion HD (o Sora Antiform HD se è guiltata. Se nessuna delle due è guiltata metterei qualsiasi sia la più forte nel tuo inventario facendo una "media" fra stats, guilt e trait).

Ultima modifica da un moderatore:
Se sei degli Unicornis cerco di vedere se c'è un posto nel mio. Siamo per la stragrande maggioranza attivi e nell'ultima settimana siamo arrivati 30esimi nel party ranking
Magari! Grazie Roby.

Praticamente il mio gruppo è morto, c’è gente che non logga da più di 200 giorni, siamo io e altri 2 attivi su 15.

Se ti serve qualche info scrivimi pure in pvt

Hanno dato i 3k dei retweet e ovviamente altre due pull senza trovare Kairi :ahsisi: grazie SENA :vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro