PS4 Kingdom Under Fire II

ps4 retail
Pubblicità
io sono sincero..questa secondo me è la più bella esclusiva strappata alla concorrenza anche se sarà un prodotto di nicchia...

spero xò che facciano una conversione decente visto che il gioco è sviluppato su 360 e pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero solo che ci sia una componente offline consistente. Non lo voglio un MMORPG. ):

La versione Ps3 avrà un engine tutto suo quindi niente porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque "al momento" la versione 360 non è confermata al 100%,come riporta la notizia sopra di Pliskin sono in fase di trattativa con M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se cancellano la versione 360 ci sarà da ridere :rickds:

Se non esce su 360 mi cappotto dalla sedia.Ma che enorme presa per il **** sarebbe? Mamma mia...

La versione Ps3 avrà un engine tutto suo quindi niente porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque "al momento" la versione 360 non è confermata al 100%,come riporta la notizia sopra di Pliskin sono in fase di trattativa con M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmhhhh...ma io mi fido poco di questa cosa non penso risviluppino il gioco da capo soprattutto visto le dimensioni molto ridotte dello studio, poi bohhhh!!!

Spero solo che ci sia una componente offline consistente. Non lo voglio un MMORPG. ):
il gioco è si è sempre poggiato nel single player coi controcazzi è sicuramente ci sarà... della modalità MMO non me ne può fregar di meno neanche a me:asd:

Se cancellano la versione 360 ci sarà da ridere :rickds:
penso sia impossibile, il gioco è sempre stata una super esclusiva...ora poi che è stata annunciata una versione ps3 secondo me M$ si darà una mossa anche x decidre sulla questione dell'online almeno x avere l'esclusiva temporale vedreai...

poi a me basta che esca su una consol xchè io il gioco su pc l'ho sempre odiato dal profondo:asd:

Sarebbe la "vendetta" per Metro 2033 e Deadly Premonition, nati come esclusive PS3 ed usciti solo su 360.
Deadly premonitions è uscito in Asia e pure in inglese credo, metro 2033 non sapevo fosse esclusiva inizialmente :rickds:

prevista uscita mondiale per la ver. PS3

confermato anche da Andriasang che usera un engine apposito per PS3 , promettono di raggiungere i livelli tecnici della ver PC.

Il titolo uscirà mesi dopo la ver PC .

I contenuti escluvi comprenderanno missioni bonus , e personaggi giocabili che RAPPRESENTANO IL BRAND PLAYSTATION!

prevista uscita mondiale per la ver. PS3confermato anche da Andriasang che usera un engine apposito per PS3 , promettono di raggiungere i livelli tecnici della ver PC.

Il titolo uscirà mesi dopo la ver PC .

I contenuti escluvi comprenderanno missioni bonus , e personaggi giocabili che RAPPRESENTANO IL BRAND PLAYSTATION!
Kratos ci sta a pennello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:02:40 ---------- Previous post was at 19:59:01 ----------

VIDEO CON LINK/NOME DI SITO CONCORRENTE

la versione xbox360 è stata sospesa (forse annullata) per gli scontri con MS e il live...dalle dichiarazioni dicevano perchè le regole del live non vanno molto d'accordo con quello che phantagram vorrebbe fare

ottima cosa la conferma della versione PS3 :the:

non mi è chiara una roba: ma la modalità online viene classificata stile MMO... ergo a pagamento o no? :morristend:

ottima cosa la conferma della versione PS3 :the:
non mi è chiara una roba: ma la modalità online viene classificata stile MMO... ergo a pagamento o no? :morristend:

mi pare di aver capito che il gioco è interamente un MMORPG con online a pagamento.

mi pare di aver capito che il gioco è interamente un MMORPG con online a pagamento.
No no.

Il gioco avrà una anche una componente single-player e l'online sarà strutturato in maniera molto simile a quella di un MMO.

The game will feature both a single player campaign as well as an MMO online mode. The developers claim it will be the first of its kind, allowing players to wage war against each other on a huge scale.
Da Wiki ENG.

No no.
Il gioco avrà una anche una componente single-player e l'online sarà strutturato in maniera molto simile a quella di un MMO.

Da Wiki ENG.

Assolutamente . C'è la campagna single player.
allora avevo sentito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ergo mi interessa, se era solo online era un bel stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se l'online non è a pagamento, tanto meglio :the:

Copio-incollo il mio commento dalla sezione 360

No, aspè... parti esclusive alla versione PS3?!?!? *_* Ma che scherziamo??? E per quale assurdo motivo???

L' annuncio l' avevo letto e ok, ma questa (se ho ben capito eh) è scandalosa. Che senso ha tradire così brutalmente la fanbase boxara?!?!

E' uno schifo... questa gen... è uno
s-c-h-i-f-o-! ... Veramente... non ho parole... Cribbio santo, io ho solo la PS3, di sto gioco non mi frega assolutamente nulla, eppure mi "brucia" moltissimo per i boxari: son atteggiamenti delle SH che andrebbero puniti come minimo.

Devo sfogare la mia indignazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Copio-incollo il mio commento dalla sezione 360
No, aspè... parti esclusive alla versione PS3?!?!? *_* Ma che scherziamo??? E per quale assurdo motivo???

L' annuncio l' avevo letto e ok, ma questa (se ho ben capito eh) è scandalosa. Che senso ha tradire così brutalmente la fanbase boxara?!?!

E' uno schifo... questa gen... è uno
s-c-h-i-f-o-! ... Veramente... non ho parole... Cribbio santo, io ho solo la PS3, di sto gioco non mi frega assolutamente nulla, eppure mi "brucia" moltissimo per i boxari: son atteggiamenti delle SH che andrebbero puniti come minimo.

Devo sfogare la mia indignazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oggi il mio umorismo è andato a farsi una passeggiata per conto suo, quindi ho difficoltà a capire... ma sei serio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro