PS4 Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq non hanno scritto dove esce l'espansione :asd:

Aspè, chiedo a un sito che rispondono in giornata ;)  Posto qui come so.

EDIT: aveva già chiesto ieri qualcuno, gli hanno risposto che per ora non si sa ancora nulla per l'italia, il che non significa "non arriverà".Magari prenota dove c'è, poi annulli se arriva da noi. 
Che poi mai capirò tutte ste beghe inutili, veramente. Come il non sense che fa Gamestop con le scorte.

Cmq non hanno scritto dove esce l'espansione :asd:
E' per forza cross-gen secondo me. Comunque il gioco funzionerà anche su next-gen quindi cambia poco, ma non penso si taglino fuori chi nel 2021 avrà la old-gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a prenotare la CE sia su Ama.uk che su ama.fr.

Ma il gioco è multi? :hmm:
Bhe', mi pare avesse la scorsa gen tutte le lingue solite europee, italiano compreso. Le avrà anche quest'edizione. Sul fatto se prendendolo dall'UK sia multilingua non lo so, dalla francia sicuro ha anche l'italiano :sisi:  

Comparsa la collector su Amazon.it ma non ancora prenotabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero si muovano a dire la versione "fate" quanto costa, perchè se arriva a 70 euro (30 per l'espansione ci può stare) lo prenoto da gamestop usando il premium pass che dando un gioco lo pago 20, ora come ora a 40 euro l'edizione normale è l'unica prenotabile e non posso farlo :asd:  

Giocato a suo tempo e lasciato in aria, principalmente per la difficoltà inesistente. Io non sono un patito dei giochi difficili, ma in KoA era davvero facile riuscire a battere i nemici. Per caso si sa se hanno aggiunto un livello di difficoltà più alto?

Il gioco avrà i sub ita?

Perchè su Amazon.it c'è scritto solo come lingua "inglese".

:ninja:

Per chi è interessato, c'è la collector disponibile per la prenotazione su Amazon italiano
Ma quando dicono il prezzo della versione "lite"? E' quella col season pass incluso. Voglio capire quanto costa e prenotare quello ma siamo a un mese dall'uscita e ancora nulla  :facepalm:

Mai giocato :asd:  Magari prima o poi lo recupererò... Scelta del menga scorporare remastered e Espansione, in ogni caso.

Io ho ancora l'originale da finire su PS3, mi ero fatto volentieri le prime 10 ore ma poi lo droppai perché in casa mi arrivò la PS4

Appena calerà sui 10-15 magari potrei prendere direttamente questa remastered

Ah ma non c'è il season nella collector ?

Probabilmente per la versione che dici te, diranno il prezzo a ridosso dell'uscita
No, quella paghi da 40 (versione base mi sembra) a 110 per la statua, portachiavi ecc... Dovevano secondo me sin dall'annuncio essere chiari e fare 3 versioni in sto modo:

Standard 40 (solo il gioco)

Lite a 70 (gioco + espansione)

Collector a 130 (gioco + espansione + statua ecc)

Ove risparmi 10 euro sull'espansione.

Comunque mi aspetto l'espansione a 30 euro ma se la fanno da 20 meglio così mi compro a 60 il tutto e poi me la faccio sui PS5 quella visto che esce nel 2021 :sisi:  

Mai giocato :asd:  Magari prima o poi lo recupererò... Scelta del menga scorporare remastered e Espansione, in ogni caso.
Forse temevano il fatto che la gente non lo comprava subito ma nel 2021. Perchè molti non accettano di pagare una cosa che nel disco non c'è da subito. Si parla di svariati mesi. Ci può stare secondo me.

Forse temevano il fatto che la gente non lo comprava subito ma nel 2021. Perchè molti non accettano di pagare una cosa che nel disco non c'è da subito. Si parla di svariati mesi. Ci può stare secondo me.
Andava lanciato nel 2021... Una remastered (non sappiamo manco quanto buona), con un DLC da 20 (?) € venduto a parte mesi dopo? Non è molto bello... Andavi di Deluxe edition nel 2021, e ti presentavi con un prodotto più dignitoso.

Ma la collector che vedo su Amazon viene 110 e non contiene il season pass

Madonna, certe volte la gente si perde anche nelle cose più semplici

Gioco che ho sempre voluto fare ma non ne ho mai avuto l’occasione! Chissà com’è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro