Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi mai capirò tutte ste beghe inutili, veramente. Come il non sense che fa Gamestop con le scorte.Aspè, chiedo a un sito che rispondono in giornataPosto qui come so.
EDIT: aveva già chiesto ieri qualcuno, gli hanno risposto che per ora non si sa ancora nulla per l'italia, il che non significa "non arriverà".Magari prenota dove c'è, poi annulli se arriva da noi.
E' per forza cross-gen secondo me. Comunque il gioco funzionerà anche su next-gen quindi cambia poco, ma non penso si taglino fuori chi nel 2021 avrà la old-gen.Cmq non hanno scritto dove esce l'espansione![]()
Bhe', mi pare avesse la scorsa gen tutte le lingue solite europee, italiano compreso. Le avrà anche quest'edizione. Sul fatto se prendendolo dall'UK sia multilingua non lo so, dalla francia sicuro ha anche l'italianoSono riuscito a prenotare la CE sia su Ama.uk che su ama.fr.
Ma il gioco è multi?![]()
Non la vedoComparsa la collector su Amazon.it ma non ancora prenotabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era in italiano per cui credo sia un errore di Amazon. Infatti su steam è tutto confermato.Il gioco avrà i sub ita?
Perchè su Amazon.it c'è scritto solo come lingua "inglese".
![]()
Ma quando dicono il prezzo della versione "lite"? E' quella col season pass incluso. Voglio capire quanto costa e prenotare quello ma siamo a un mese dall'uscita e ancora nullaPer chi è interessato, c'è la collector disponibile per la prenotazione su Amazon italiano
Ah ma non c'è il season nella collector ?Ma quando dicono il prezzo della versione "lite"? E' quella col season pass incluso. Voglio capire quanto costa e prenotare quello ma siamo a un mese dall'uscita e ancora nulla![]()
No, quella paghi da 40 (versione base mi sembra) a 110 per la statua, portachiavi ecc... Dovevano secondo me sin dall'annuncio essere chiari e fare 3 versioni in sto modo:Ah ma non c'è il season nella collector ?![]()
Probabilmente per la versione che dici te, diranno il prezzo a ridosso dell'uscita
Forse temevano il fatto che la gente non lo comprava subito ma nel 2021. Perchè molti non accettano di pagare una cosa che nel disco non c'è da subito. Si parla di svariati mesi. Ci può stare secondo me.Mai giocatoMagari prima o poi lo recupererò... Scelta del menga scorporare remastered e Espansione, in ogni caso.
Andava lanciato nel 2021... Una remastered (non sappiamo manco quanto buona), con un DLC da 20 (?) € venduto a parte mesi dopo? Non è molto bello... Andavi di Deluxe edition nel 2021, e ti presentavi con un prodotto più dignitoso.Forse temevano il fatto che la gente non lo comprava subito ma nel 2021. Perchè molti non accettano di pagare una cosa che nel disco non c'è da subito. Si parla di svariati mesi. Ci può stare secondo me.
Ma la collector che vedo su Amazon viene 110 e non contiene il season passForse temevano il fatto che la gente non lo comprava subito ma nel 2021. Perchè molti non accettano di pagare una cosa che nel disco non c'è da subito. Si parla di svariati mesi. Ci può stare secondo me.