Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io per ora sono a livello 4, ho fatto un 50/50 tra forza e destrezza perchè mi esalta legare le combo tra spadona e arco...credo che andrò più verso la forza poi...il mio pg è ignorantissimo... 

---------- Post added at 09:08:52 ---------- Previous post was at 09:07:31 ----------

ah,un'altra cosa:ma il pass online a che serve?cioè che modalità di gioco ci sono in rete,non ho mica capito....
Il pass online sblocca la Casa Del Valore(un fazione)l'armatura di Mass Effect 3 del leggendario capitano Shepard:rickds:

Poi se giochi la demo di ME3 anche dei pugnali speciali...

La classe della destrezza a parte i Chackram e' la peggiore...

Ps Reinbach mi hai anticipato...

Destrezza la peggiore? Quando hai un arco non ti ferma più nessuno. Ad hard tiravo giù Bolgan coi nomi gialli in due colpi, non so se rendo l'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Destrezza la peggiore? Quando hai un arco non ti ferma più nessuno. Ad hard tiravo giù Bolgan coi nomi gialli in due colpi, non so se rendo l'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh potenziando la magia praticamente sei immortale...

Magari non hai l'arco ma abbatti i Bolgan a palle di magia..

Io ho fatto 120 ore privilegiando la destrezza ma ho notato in quest'altra run che anche se e' **** rispetto alle altre e' meno Powah..

Ps Mi sono sbagliato con le lame Fae(i Chackram mi sembrano abbinate alla magia)...

Sì, i chakram son magici, sono le lame fae (più pugnali e archi) ad essere della Destezza.

A livello di danni inflitti, il ladro è il meno performante dei tre se consideriamo solo i numeroni. E se non consideriamo l'arco, non vorrei confondermi con qualche altro gioco, ma mi pare di aver tirato giù un 9999 a qualcuno, grazie ai mille potenziamenti sui critici in generale e ai danni maggiori inflitti a nemici sanguinanti, ecc... Però ovviamente l'arco ha un tot di frecce, quindi no puoi usare solo quello. Il vantaggio del ladro è che, se uno sa giocare bene in stealth, spesso metà dei nemici sono già morti prima ancora che capiscano che ti trovi nei paraggi. E uccidere con un backstab è magnifico perché non solo ti eviti problemi con molti nemici rompiballe (tipo i maghi nemici), ma inoltre risparmi pure le armi, che ti durano di più. Le Lame Fae poi sono ottime perché non esiste arma più veloce, e se vai in corpo con un nemico normale e inizi ad attaccare, lui non riuscirà mai a fare un singolo attacco contro di te. Nemmeno roba tipo i Niskaru. Inoltre dal momento che ruoti su tes tesso e hai due armi, spesso riesci anche a colpire chi ti sta alle spalle.

Poi dipende dai gusti, ma secondo me Amalur è una delle poche serie in cui le classi son veramente ben bilanciate.

Sì, i chakram son magici, sono le lame fae (più pugnali e archi) ad essere della Destezza.A livello di danni inflitti, il ladro è il meno performante dei tre se consideriamo solo i numeroni. E se non consideriamo l'arco, non vorrei confondermi con qualche altro gioco, ma mi pare di aver tirato giù un 9999 a qualcuno, grazie ai mille potenziamenti sui critici in generale e ai danni maggiori inflitti a nemici sanguinanti, ecc... Però ovviamente l'arco ha un tot di frecce, quindi no puoi usare solo quello. Il vantaggio del ladro è che, se uno sa giocare bene in stealth, spesso metà dei nemici sono già morti prima ancora che capiscano che ti trovi nei paraggi. E uccidere con un backstab è magnifico perché non solo ti eviti problemi con molti nemici rompiballe (tipo i maghi nemici), ma inoltre risparmi pure le armi, che ti durano di più. Le Lame Fae poi sono ottime perché non esiste arma più veloce, e se vai in corpo con un nemico normale e inizi ad attaccare, lui non riuscirà mai a fare un singolo attacco contro di te. Nemmeno roba tipo i Niskaru. Inoltre dal momento che ruoti su tes tesso e hai due armi, spesso riesci anche a colpire chi ti sta alle spalle.

Poi dipende dai gusti, ma secondo me Amalur è una delle poche serie in cui le classi son veramente ben bilanciate.
Si pero' ho notato che tutta la destrezza che vuoi se i nemici sono abbastanza forti non li uccidi stealth..

In questa seconda run ho pochi punti sia in furtivita' sia in uccisione silenziosa e faccio gli stessi danni che avendoli a massimo..

Purtroppo piu' vai avanti nel gioco piu' lo stesso richiede scontri piu' aperti cioe' meno di punta e piu' di spada..

Anche se sono bene bilanciate,ti assicuro che avere un mago-guerriero ad alti livelli e' pazzesco..

E io amo i ladri...

I danni da backstab dipendono dalla furtività, dalla maestria, dall'arma, e dalla tua percentuale di critico. Se prima facevi gli stessi danno di ora, significa che prima avevi un'arma migliore di ora o che non avevi le stesse skill maxate ma solo alcune. Coi backstab puoi uccidere qualsiasi umano (non boss) o umanoide (tipo Kobold ecc) sul colpo, e anche robe come i Bolgan. Ovvio che i Troll non li ammazzi sul colpo, e ci mancherebbe altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, i chakram son magici, sono le lame fae (più pugnali e archi) ad essere della Destezza.A livello di danni inflitti, il ladro è il meno performante dei tre se consideriamo solo i numeroni. E se non consideriamo l'arco, non vorrei confondermi con qualche altro gioco, ma mi pare di aver tirato giù un 9999 a qualcuno, grazie ai mille potenziamenti sui critici in generale e ai danni maggiori inflitti a nemici sanguinanti, ecc... Però ovviamente l'arco ha un tot di frecce, quindi no puoi usare solo quello. Il vantaggio del ladro è che, se uno sa giocare bene in stealth, spesso metà dei nemici sono già morti prima ancora che capiscano che ti trovi nei paraggi. E uccidere con un backstab è magnifico perché non solo ti eviti problemi con molti nemici rompiballe (tipo i maghi nemici), ma inoltre risparmi pure le armi, che ti durano di più. Le Lame Fae poi sono ottime perché non esiste arma più veloce, e se vai in corpo con un nemico normale e inizi ad attaccare, lui non riuscirà mai a fare un singolo attacco contro di te. Nemmeno roba tipo i Niskaru. Inoltre dal momento che ruoti su tes tesso e hai due armi, spesso riesci anche a colpire chi ti sta alle spalle.

Concordo! Senza contare che metà dei nemici te li fai stealth,per l'altra metà hai la bomba fumogena e dei critici della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per i consigli...il pass l'ho già attivato e mi ha dato l'armatura di ME...magari mi butto sul guerriero mago allora...Anche se l'arco con frecce avvelenate rulla che è un piacere

Sono a circa 18 ore di gioco e livello 15/16!

Build basata solo sulla forza!!!

E ho fatto quasi esclusivamente quest alternative a quella principale...

Giro sempre con spadone e martello...anche se lenti, se riesci a gestire bene le combo riesci fai danni pazzeschi!

Il gioco è divertente e vario: alchimia, fucina, arte savia, ecc......gestire il tutto è davvero divertente.

Mi diverto un sacco a creare armi e oggetti sempre più forti.

Davvero un titolo completo e vasto.

Mi pare che il 20/03 esca anche l'espansione...che comprerò subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq l'armatura di Sheppard è troppo bella! Anche se attualmente non la uso più.

SOLO UN DUBBIO ho: ma le gemme incastonate nei vari oggetti creati si possono in qualche modo recuperare? Ancora non capito se è possibile farlo! Da alcuni oggetti le gemme possono essere rimosse, ma se fosse possibile recuperarle sarebbe ottimo! AIUTATEMI!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Datemi qualche consiglio su zone in cui expare meglio o dove trovare oggetti unici particolari...GRAZIE!!!!!!

Sono a circa 18 ore di gioco e livello 15/16!Build basata solo sulla forza!!!

E ho fatto quasi esclusivamente quest alternative a quella principale...

Giro sempre con spadone e martello...anche se lenti, se riesci a gestire bene le combo riesci fai danni pazzeschi!

Il gioco è divertente e vario: alchimia, fucina, arte savia, ecc......gestire il tutto è davvero divertente.

Mi diverto un sacco a creare armi e oggetti sempre più forti.

Davvero un titolo completo e vasto.

Mi pare che il 20/03 esca anche l'espansione...che comprerò subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq l'armatura di Sheppard è troppo bella! Anche se attualmente non la uso più.

SOLO UN DUBBIO ho: ma le gemme incastonate nei vari oggetti creati si possono in qualche modo recuperare? Ancora non capito se è possibile farlo! Da alcuni oggetti le gemme possono essere rimosse, ma se fosse possibile recuperarle sarebbe ottimo! AIUTATEMI!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Datemi qualche consiglio su zone in cui expare meglio o dove trovare oggetti unici particolari...GRAZIE!!!!!!
si ci sono degli smonta-gemma che paghi e te le fai recuperare

Per le gemme oltre ai recupera gemme se alzi l'arte savia puoi farlo da solo..

Per recuperare pezzi importanti ti consiglio di alzare il trova oggetti..

Le migliori armi e armature le trovi nel Klurikon...

Ma un po' dovunque..

C'e una spada vicino Rathir che ha un danno di 210..

Qualche pagina fa' ci sono gli indizi per recuperarla..

Per expare non ci sono zone precise... per lo più i nemici sono del tuo livello, e facendo tutte le quest secondarie arrivi al livello 40 (il massimo) comodamente ben prima di affrontare il boss finale.

Gli equip migliori io li ho trovati generalmente concludendo le sidequest delle fazioni, andando a memoria...

Ho completato le quest della Casa dei Figli della Guerra e qualche roba altra, ora torno a farmi un pò di trama principale poi prima della fine vedo di farmi le quest della Casa dell' Afflizione. Comunque i Chackram sono troppo sgravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga posto un possibile bug che mi ha mandato a puttane 120 ore di gioco...

Non so se la versione ps ha questo problema ma prevenire e' meglio...

Dopo Mel Senshir consiglio prima di esplorare e fare altre quest secondarie di fare subito la missione disponibile della quest principale...

Vi basta sapere questo...

Ho completato le quest della Casa dei Figli della Guerra e qualche roba altra, ora torno a farmi un pò di trama principale poi prima della fine vedo di farmi le quest della Casa dell' Afflizione. Comunque i Chackram sono troppo sgravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so se sono io ma a me i chackram fanno cagare:asd:....troppo lenti e ti lasciano esposto in piu di una circostanza.

Kingdoms of Amalur: Reckoning non è un gioco perfetto. L'esplorazione e l'atmosfera non sono al livello di quelle viste in Skyrim, tecnicamente lascia un po' a desiderare, e lunghi caricamenti rovinano in parte l'esperienza. Eppure, nonostante queste mancanze, non possiamo non premiarlo. Il titolo creato da 38 Studios e Big Huge Games è gigantesco, ricco d'azione, profondo, e vanta un sistema di crescita del proprio alter ego tra i più appaganti di sempre. Prendetevi un amaro da sorseggiare durante i loading screen, da prendere al volo

Ciao, siccome ero un po' indeciso sull'acquisto di questo gioco, volevo avere qualche delucidazione sulla difficoltà...ho visto infatti su vari filmati su youtube, che anche a livello difficile sembra ridicola, del tipo non ti colpiscono mai ed è impossibile morire o almeno ho avuto questa impressione...voi che state provando con mano il gioco cosa dite????

Ciao, siccome ero un po' indeciso sull'acquisto di questo gioco, volevo avere qualche delucidazione sulla difficoltà...ho visto infatti su vari filmati su youtube, che anche a livello difficile sembra ridicola, del tipo non ti colpiscono mai ed è impossibile morire o almeno ho avuto questa impressione...voi che state provando con mano il gioco cosa dite????
Io sono a 12 ore di gioco...ho fatto quasi solo sub quest a livello normale e...non sono ancora morto una volta...a saperlo iniziavo a difficile...comunque è davvero un gran titolo...per me l'unica vera pecca è l'assenza di una modalità coop...ci sarebbe stata divinamente...E alcuni caricamenti son parecchio fastidiosi

Raga posto un possibile bug che mi ha mandato a puttane 120 ore di gioco...Non so se la versione ps ha questo problema ma prevenire e' meglio...

Dopo Mel Senshir consiglio prima di esplorare e fare altre quest secondarie di fare subito la missione disponibile della quest principale...

Vi basta sapere questo...
Che ti è successo?

Io il gioco l'ho platinato, scrivi pure sotto spoiler... qualche bug è risolvibile. Non tutti, ma qualcuno sì.

Il gioco non è particolarmente difficile, ma stanno comunque lavorando all'inserimento di un nuovo livello di difficoltà oltre il difficile. E' solo una questione di tempo, quindi.

Kingdoms of Amalur: Reckoning non è un gioco perfetto. L'esplorazione e l'atmosfera non sono al livello di quelle viste in Skyrim, tecnicamente lascia un po' a desiderare, e lunghi caricamenti rovinano in parte l'esperienza. Eppure, nonostante queste mancanze, non possiamo non premiarlo. Il titolo creato da 38 Studios e Big Huge Games è gigantesco, ricco d'azione, profondo, e vanta un sistema di crescita del proprio alter ego tra i più appaganti di sempre. Prendetevi un amaro da sorseggiare durante i loading screen, da prendere al volo
l hai ripreso da pregianza vero? e' stato criticato abbastanza per le parole sui caricamenti...nessuno li ha mai visti cosi lunghi come dice lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro