Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Difatti i caricamenti non durano nemmeno 10 secondi, mentre in altri giochi tipo Dragon Age Origins rimanevi lì un minutino buono ad aspettare, alle volte, eppure i caricamenti sono un problema qui ma lì non lo erano... -_-

E lo dico da fan di DAO, eh.

Che ti è successo?Io il gioco l'ho platinato, scrivi pure sotto spoiler... qualche bug è risolvibile. Non tutti, ma qualcuno sì.
Il mio non e' risolvibile:tragic:

La missione dopo Mel Senshir quella che ti da' Cyrdan della corte del gelo di distruggere i templi di plasmerio dei tuatha e' buggata,se raggiungi i templi prima di fare la missione e fai fuori i tuatha o distruggi prima i cristalli rischi di compromettere la possibilita' di andare avanti...Non so se e' un bug che affligge solo la versione Xbox pero' mi hanno risposto sul sito ufficiale dicendomi che non e' successo solo a me...

Il mio non e' risolvibile:tragic:

La missione dopo Mel Senshir quella che ti da' Cyrdan della corte del gelo di distruggere i templi di plasmerio dei tuatha e' buggata,se raggiungi i templi prima di fare la missione e fai fuori i tuatha o distruggi prima i cristalli rischi di compromettere la possibilita' di andare avanti...Non so se e' un bug che affligge solo la versione Xbox pero' mi hanno risposto sul sito ufficiale dicendomi che non e' successo solo a me...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io li avevo distrutti tutti quanti prima di parlare a Cydan nella mia prima partita e non ho riscontrato questo problema... giocando su PS3.

In pratica nella missione appaiono 0/3 distrutti?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo li avevo distrutti tutti quanti prima di parlare a Cydan nella mia prima partita e non ho riscontrato questo problema... giocando su PS3.

In pratica nella missione appaiono 0/3 distrutti?
Il problema allora non dovrebbe interessare la ps3..

Io nelle mie esplorazioni ne avevo trovati due...

Uno me lo dava distrutto l'altro no....

It's the Silence Falls bug.

Have to wait for a patch.

Questo mi hanno risposto sul sito ufficiale

Reinbach visto che lo hai platinato, sapresti dirmi (uso il linguaggio del gioco) quante sottotrame e quante missioni ci sono in totale...grazie

Mentre questo spiega effettivamente il mio problema

If you don't have a save you can go back to, you will have to wait for a patch to the game or start over. Sad but true.

Other people have had problems destroying the three buildings. The problem is normally destroying the building before getting the quest. Destroying the crystals then nothing happens, no Gadflow or anything, that is definitely a bug N

Reinbach visto che lo hai platinato, sapresti dirmi (uso il linguaggio del gioco) quante sottotrame e quante missioni ci sono in totale...grazie
Non sono certo al 100% di aver finito tutte le quest, perché potrei essermene persa qualcuna se si è attivata in qualche luogo che dovresti rivistare in un secondo momento dopo aver finito la quest X. Comunque quando io ho terminato il gioco, nel io quest log quelle completate erano più di 200. Se vuoi posso darti numeri più precisi, nel caso infilo il disco del gioco e te lo dico.

Mentre questo spiega effettivamente il mio problema

If you don't have a save you can go back to, you will have to wait for a patch to the game or start over. Sad but true.

Other people have had problems destroying the three buildings. The problem is normally destroying the building before getting the quest. Destroying the crystals then nothing happens, no Gadflow or anything, that is definitely a bug N
Letto tutto. Bel problema.

Per quanto riguarda la PS3, allora, le cose sono due: O accade anche su PS3 ma non il 100% delle volte, O non accade.

Comunque signori...

Per evitare il bug:

Dopo aver concluso la battaglia di Mel Senshir, un personaggio Cydan vi chiederà di andarlo ad incontrare in un dungeon. Andateci senza fare nient'altro. E' possibile che se affrontate alcuni nemici che pregano attorno a delle specie di santuari, vi fottete il gioco.

Non sono certo al 100% di aver finito tutte le quest, perché potrei essermene persa qualcuna se si è attivata in qualche luogo che dovresti rivistare in un secondo momento dopo aver finito la quest X. Comunque quando io ho terminato il gioco, nel io quest log quelle completate erano più di 200. Se vuoi posso darti numeri più precisi, nel caso infilo il disco del gioco e te lo dico.

Per quanto riguarda la PS3, allora, le cose sono due: O accade anche su PS3 ma non il 100% delle volte, O non accade.

Comunque signori...

Per evitare il bug:

Dopo aver concluso la battaglia di Mel Senshir, un personaggio Cydan vi chiederà di andarlo ad incontrare in un dungeon. Andateci senza fare nient'altro. E' possibile che se affrontate alcuni nemici che pregano attorno a delle specie di santuari, vi fottete il gioco.
Io sto sulle 170 però ho notato che attivando una quest altre che non ho preso scompaiono dalla mappe, mentre in posti dove prima non mi segnalava nessun punto esclamativo ora ne trovo un paio...quindi il dubbio era sulla effettiva quantità. Grazie per la risposta, se non ti pesa più tardi dagli un'occhiata.

Lo faccio anche ora, dammi 5 minuti che accendo la baracca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:13:23 ---------- Previous post was at 10:09:28 ----------

Completate 213.

Compiti (dovrebbero essere tutti ripetibili e impossibili da cloncludere) 12.

Missioni attive 0.

---------- Post added at 10:22:48 ---------- Previous post was at 10:13:23 ----------

Comunque il fatto che ti spariscano gli indicatori sulla mappa non significa nulla.

Se sulla mappa apparissero tututti gli indicatori, avresti una minimappa il cui perimetro è affollatissimo di centinaia di pallini bianchi e gialli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo alcune missioni sono mostrate automaticamente sulla mappa, generalmente quelle nella tua area. Se vuoi seguire una missione specifica, settala dal menu come missione principale e vedrai che gli indicatori appariranno.

Lo faccio anche ora, dammi 5 minuti che accendo la baracca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 10:13:23 ---------- Previous post was at 10:09:28 ----------

Completate 213.

Compiti (dovrebbero essere tutti ripetibili e impossibili da cloncludere) 12.

Missioni attive 0.

---------- Post added at 10:22:48 ---------- Previous post was at 10:13:23 ----------

Comunque il fatto che ti spariscano gli indicatori sulla mappa non significa nulla.

Se sulla mappa apparissero tututti gli indicatori, avresti una minimappa il cui perimetro è affollatissimo di centinaia di pallini bianchi e gialli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo alcune missioni sono mostrate automaticamente sulla mappa, generalmente quelle nella tua area. Se vuoi seguire una missione specifica, settala dal menu come missione principale e vedrai che gli indicatori appariranno.
Grazie, allora mi manca poco le ho prese quasi tutte. Per il discorso dell'indicatore intendevo che se sulla mappa ho 3 punti esclamativi dirigendomi e attivandone uno gli altri spariscono, sempre sulla minimappa. Questo è ovvio poichè alcune quest ne precludono altre.

Comunque signori...

Per evitare il bug:

Reinbach dovremmo metterlo in prima pagina questo, e forse anche nel titolo.

è di vitale importanza xD

Grazie, allora mi manca poco le ho prese quasi tutte. Per il discorso dell'indicatore intendevo che se sulla mappa ho 3 punti esclamativi dirigendomi e attivandone uno gli altri spariscono, sempre sulla minimappa. Questo è ovvio poichè alcune quest ne precludono altre.
Mi sembra strano... che quest ti dà?

Reinbach dovremmo metterlo in prima pagina questo, e forse anche nel titolo.è di vitale importanza xD
Io non sono mod di questa sezione, non ho poteri qui.

Devi contattare uno dei mod di sezione per questo genere di cose.

Mi sembra strano... che quest ti dà?

Io non sono mod di questa sezione, non ho poteri qui.

Devi contattare uno dei mod di sezione per questo genere di cose.
Ho provato a ricordare i punti esatti, ma ricordo solo che intorno al Circolo di Engard ci sono 3 missioni e per attivarle sono dovuto ritornare due volte poichè dopo averne prese due il terzo punto esclamativo è scomparso.

dove si trova il primo ricettatore? sono da poco arrivato al primo villaggio e ho l'inventario pieno di roba rubata e non trovo mercanti che me l'acquistino...
Molto avanti, l'accampamento della luna o del sole o di qualcosa di simile. Non ricordo qual'è il primo.

Butta via tutto e lascia perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che mi manca poco alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque il sistema di battaglia e di crescita non stanca mai, è versatilissimo e con la palingenesi ti permette di farti 3-4-5 partite con giocabilità diverse in una sola run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono a 12 ore di gioco...ho fatto quasi solo sub quest a livello normale e...non sono ancora morto una volta...a saperlo iniziavo a difficile...comunque è davvero un gran titolo...per me l'unica vera pecca è l'assenza di una modalità coop...ci sarebbe stata divinamente...E alcuni caricamenti son parecchio fastidiosi
Ma anche a livello difficile e super facile come gioco o offre un qualche livello di sfida?

Ma anche a livello difficile e super facile come gioco o offre un qualche livello di sfida?
Se inizi a difficile in alcuni punti rischi anche di morire, il problema si presenta con pg livellati, diciamo che dopo il lv 25 il gioco diventa abbastanza facile anche alla massima difficoltà.

Mi sa che mi manca poco alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque il sistema di battaglia e di crescita non stanca mai, è versatilissimo e con la palingenesi ti permette di farti 3-4-5 partite con giocabilità diverse in una sola run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto il battle sistem non annoia e sperimentare le varie combo o abilita' e' una goduria...

A livello difficile si muore ma dopo che si livella scordatevelo...

Rumors confermano che con la patch inseriscono un livello in piu' di difficolta'..

Quoto il battle sistem non annoia e sperimentare le varie combo o abilita' e' una goduria...A livello difficile si muore ma dopo che si livella scordatevelo...

Rumors confermano che con la patch inseriscono un livello in piu' di difficolta'..
Spero che lo mettano questo livello di difficoltà aggiuntivo, altrimenti mi da l'idea di un gioco a metà...

Comunque a chi dovesse interessare uno di questi giorni "KIngdom of amalur reckoning" sarà a 39.98 euro al Gamestop come offerta del giorno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro