Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè l'online pass per un gioco che non ha l'online

sono proprio delle merde

Kingdoms of Amalur Reckoning: l'online pass blocca 7 quest
Il portale Destructoid ha confermato oggi che Kingdoms of Amalur: Reckoning disporrà dell'online pass, pur essendo un RPG single-player. Electronic Arts ha inserito in ogni copia del gioco un codice da inserire connettendo la console ad internet per poter sbloccare un gruppo di 7 quest. Ovviamente chi non dispone del codice (ovvero chi acquista il titolo dal mercato dell'usato) per avere un'esperienza di gioco completa dovrà acquistare un nuovo online pass da Xbox Live, o PSN.

Fonte: Destructoid; SC
Abbastanza vergognoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabbè, amen. Ci passerò sopra, in caso.

non capisco questo scandalo verso l'online pass in un gioco totalmente single player: sto benedetto pass non serve a fare/non fare giocare online ma a difendersi dal mercato dell'usato. Scelta forse discutibile per il fatto che taglia alcune missioni di gioco ma comunque, dal punto di vista degli sviluppatori capisco che si privilegi chi compra il gioco nuovo.

Vergognosi, proprio per questo non lo prenderò al D1.

strano davvero....forse vogliono difendersi dall'usato,e se cosi fosse fanno bene..ci sono giochi che nel giro di poco hanno un calo vertiginoso ,quindi...

Può essere vergognoso quanto vi pare, ma IMHO quelli che non lo prendono al D1 proprio per il pass non fanno una scelta tanto saggia...Che senso ha? Volete punire la EA? Già, la vostra copia in meno li farà andare in miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai stanno adottando i pass sempre più spesso, prima o poi diventeranno pratica comune, dovete farvene una ragione, altrimenti non prenderete più niente al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre condivido la loro scelta.

EA ha forse inserito per una volta l'online pass dove necessario, bisogna spingere questo gioco al 100% e di certo non è una buona cosa favorire la diffusione di questo gioco sottoforma di usato.

Inserire l'online pass in un gioco come Mass Effect è invece sbagliato poiché conosciutissimo.

Inoltre condivido la loro scelta.EA ha forse inserito per una volta l'online pass dove necessario, bisogna spingere questo gioco al 100% e di certo non è una buona cosa favorire la diffusione di questo gioco sottoforma di usato.

Inserire l'online pass in un gioco come Mass Effect è invece sbagliato poiché conosciutissimo.
concordo sul fatto che su questo titolo possa avere un effetto maggiore ma le "perdite" derivanti dall'usato ci sono anche per i titoli più noti quindi, se questa è la strategia di EA per combattere l'usato, credo (e ritengo a questo punto sia anche giusto) che il pass lo avranno tutti i titoli che faranno ...

concordo sul fatto che su questo titolo possa avere un effetto maggiore ma le "perdite" derivanti dall'usato ci sono anche per i titoli più noti quindi, se questa è la strategia di EA per combattere l'usato, credo (e ritengo a questo punto sia anche giusto) che il pass lo avranno tutti i titoli che faranno ...
Beh certo, ma è ovvio che ne risente poco un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti che un Mass Effect ha un online pass, cioé non iene frega niente a nessuno, come se non ci fosse.

Questa cosa non mi tocca dato che andrò di D1 o mal che vada più avanti ma nuovo..

Un gioco senza online con l'online pass?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bloccano sette quest,si sa quante quest potrebbe avere il gioco?

Un gioco senza online con l'online pass?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bloccano sette quest,si sa quante quest potrebbe avere il gioco?
si sa che ce ne sono a sufficienza per 200/300 ore, stando a quanto detto dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si sa che ce ne sono a sufficienza per 200/300 ore, stando a quanto detto dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi probabilmente 100 quest circa giusto?

Provata la demo.... E neanche finita!

Mazza che noia oh! Apparte il fatto che non è propriamente un OW, ma è abbastanza lineare, solo che le aree che vengono proposte sono abbastanza grandi. Inoltre aggiungo una ripetitività incredibile nei combattimenti e mi dispiaccio di ciò, ma non li sopportavo più. Uniche vere note positive sono l'editor del pg e lo stile grafico. Per il resto, non l'ho sopportato.

Provata la demo.... E neanche finita!
Mazza che noia oh! Apparte il fatto che non è propriamente un OW, ma è abbastanza lineare, solo che le aree che vengono proposte sono abbastanza grandi. Inoltre aggiungo una ripetitività incredibile nei combattimenti e mi dispiaccio di ciò, ma non li sopportavo più. Uniche vere note positive sono l'editor del pg e lo stile grafico. Per il resto, non l'ho sopportato.
Sono gusti ma,

1) Lineare? Non è esattamente giusto dargli questa definizione. E' un openworld a rete. La mappa è esattamente come skyrim ma mappata a rete ovvero che da ogni zona possiamo scegliere tra più vie e da una di queste successive altre nuove vie.

2)La ripetitività è inesistente grazie ad un sistema di combo ben strutturato ma che bisogna saperlo usare. Forse avresti avuto bisogno di capire come funzionasse.

3)L'editor è forse una delle pecche del gioco, poiché non esattamente approfondito.

4)Si quoto sullo stile grafico.

Sono gusti ma,1) Lineare? Non è esattamente giusto dargli questa definizione. E' un openworld a rete. La mappa è esattamente come skyrim ma mappata a rete ovvero che da ogni zona possiamo scegliere tra più vie e da una di queste successive altre nuove vie.

2)La ripetitività è inesistente grazie ad un sistema di combo ben strutturato ma che bisogna saperlo usare. Forse avresti avuto bisogno di capire come funzionasse.

3)L'editor è forse una delle pecche del gioco, poiché non esattamente approfondito.

4)Si quoto sullo stile grafico.
1) Bhe, proprio come Skyrim non direi proprio, sono su due piani diversi per quanto concerne il mondo di gioco. Cioè, su Skyrim hai un mondo, un unica grandissima area, mentre qua vi sono tante aree ma che ti costringono in un unica direzione. Non so se mi spiego.

2) Bha, ho provato più combinazioni ma non mi è sembrato chissà che. Con la spada lunga ho trovato solo la combo con solo quadrato ripetuto, e poi quadrato intervallato per mandare il nemico in aria... Stessa cosa per bastone magico e per coltelli se non sbaglio...

3) Bhe, nonostante non sia molto approfondito, quello che propone mi piace molto, va incontro ai miei gusti. Ovviamente non sarà all'alteza di Oblivion,ma mi piace.

4) Emmenomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Niente da fare, sto titolo mi convince sempre meno ...almeno per quanto riguarda il D1.

Tutta la mia attenzione si sta spostando su The Secret World.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro