Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ambientazioni fantastiche!!![video=youtube;HfXmlhDZg-0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HfXmlhDZg-0
Abbastanza vergognoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKingdoms of Amalur Reckoning: l'online pass blocca 7 quest
Il portale Destructoid ha confermato oggi che Kingdoms of Amalur: Reckoning disporrà dell'online pass, pur essendo un RPG single-player. Electronic Arts ha inserito in ogni copia del gioco un codice da inserire connettendo la console ad internet per poter sbloccare un gruppo di 7 quest. Ovviamente chi non dispone del codice (ovvero chi acquista il titolo dal mercato dell'usato) per avere un'esperienza di gioco completa dovrà acquistare un nuovo online pass da Xbox Live, o PSN.
Fonte: Destructoid; SC
concordo sul fatto che su questo titolo possa avere un effetto maggiore ma le "perdite" derivanti dall'usato ci sono anche per i titoli più noti quindi, se questa è la strategia di EA per combattere l'usato, credo (e ritengo a questo punto sia anche giusto) che il pass lo avranno tutti i titoli che faranno ...Inoltre condivido la loro scelta.EA ha forse inserito per una volta l'online pass dove necessario, bisogna spingere questo gioco al 100% e di certo non è una buona cosa favorire la diffusione di questo gioco sottoforma di usato.
Inserire l'online pass in un gioco come Mass Effect è invece sbagliato poiché conosciutissimo.
Beh certo, ma è ovvio che ne risente poco un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcordo sul fatto che su questo titolo possa avere un effetto maggiore ma le "perdite" derivanti dall'usato ci sono anche per i titoli più noti quindi, se questa è la strategia di EA per combattere l'usato, credo (e ritengo a questo punto sia anche giusto) che il pass lo avranno tutti i titoli che faranno ...
si sa che ce ne sono a sufficienza per 200/300 ore, stando a quanto detto dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn gioco senza online con l'online pass?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bloccano sette quest,si sa quante quest potrebbe avere il gioco?
Quindi probabilmente 100 quest circa giusto?si sa che ce ne sono a sufficienza per 200/300 ore, stando a quanto detto dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il numero di quest dipende pure dalla lunghezza, probabilmente anche di più di 100.Quindi probabilmente 100 quest circa giusto?
Sono gusti ma,Provata la demo.... E neanche finita!
Mazza che noia oh! Apparte il fatto che non è propriamente un OW, ma è abbastanza lineare, solo che le aree che vengono proposte sono abbastanza grandi. Inoltre aggiungo una ripetitività incredibile nei combattimenti e mi dispiaccio di ciò, ma non li sopportavo più. Uniche vere note positive sono l'editor del pg e lo stile grafico. Per il resto, non l'ho sopportato.
1) Bhe, proprio come Skyrim non direi proprio, sono su due piani diversi per quanto concerne il mondo di gioco. Cioè, su Skyrim hai un mondo, un unica grandissima area, mentre qua vi sono tante aree ma che ti costringono in un unica direzione. Non so se mi spiego.Sono gusti ma,1) Lineare? Non è esattamente giusto dargli questa definizione. E' un openworld a rete. La mappa è esattamente come skyrim ma mappata a rete ovvero che da ogni zona possiamo scegliere tra più vie e da una di queste successive altre nuove vie.
2)La ripetitività è inesistente grazie ad un sistema di combo ben strutturato ma che bisogna saperlo usare. Forse avresti avuto bisogno di capire come funzionasse.
3)L'editor è forse una delle pecche del gioco, poiché non esattamente approfondito.
4)Si quoto sullo stile grafico.