Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque nonostante tutto, a parte un utente, tutti quelli che l'han comprato han lasciato solo impressioni POSITIVE su questo gioco nel forum. E' una buona statistica, senza contare la notizia di SG che in UK è primo in classifica di vendite dove regnava incontrastato Fifa12. Se questo non basta per convincere gli utenti che chiedono consigli sull'acquisto in questo topic.. Ci manca solo Jesus che scende in terra con una copia di KoA in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:31:26 ---------- Previous post was at 21:29:15 ----------

Ho cominciato direttamente a difficile ma è ancora un pò troppo facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se sei all'inizio (ovvero dove combatti contro poveri banditi, lupi e qualche mostriciattolo alto mezzo metro) aspetta a giudicare :morris82:

Se sei all'inizio (ovvero dove combatti contro poveri banditi, lupi e qualche mostriciattolo alto mezzo metro) aspetta a giudicare :morris82:
Si si infatti sono ancora alla prima città dopo il pozzo, ma anche a questo punto mi aspettavo un pò più di difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte questo mi sta piacendo molto, l'ambientazione poi è goddah. :stema:

Comunque nonostante tutto, a parte un utente, tutti quelli che l'han comprato han lasciato solo impressioni POSITIVE su questo gioco nel forum. E' una buona statistica, senza contare la notizia di SG che in UK è primo in classifica di vendite dove regnava incontrastato Fifa12. Se questo non basta per convincere gli utenti che chiedono consigli sull'acquisto in questo topic.. Ci manca solo Jesus che scende in terra con una copia di KoA in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:31:26 ---------- Previous post was at 21:29:15 ----------

Lui gioca a Skyrim....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

da quello che leggo non ci dovrebbero più essere i problemi palesati nella demo, giusto?! :morristend:
:andrean::blabla2::guitar2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pavimenti che spariscono, cali nell'audio, textures dell'ambiente che si caricano lentamente......

pure io non riesco a trovare nessuno :(
Negli edifici sono indicati da una croce sulla mappa, in un paio di casi l'indicazione inganna perchè sono al secondo piano dell'edificio. In un paio di città non sono indicati, ma si trovano in edifici chiamati "casa del guaritore" o comunque roba simile.

:andrean::blabla2::guitar2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpavimenti che spariscono, cali nell'audio, textures dell'ambiente che si caricano lentamente......
Qualche bug evidente è rimasto, ma la stragrande maggioranza sono spariti

Salve,preso pure io al D1 e devo dire ke mi sta piacendo un sacco...una domanda sulle armature e set vari:

io sono arrivato a livello di quest secondarie a quella in cui vai ad uccidere il "mietitore" per la casa delle ballate e cmq al momento sto bazzicando in quella foresta là da un po,di pezzi di vestiario ne ho trovati abba dall'inizio però esteticamente son identici a quello iniziale...ma quand'è ke si cambia un po anke esteticamente??no perkè ho letto nella rece ke ci sono un sacco di set differenti però se 3/4 son precisi esteticamente...ke palle!

Domandina, il mio inventario comincia a starmi un pò stretto, dove posso comprare casa o trovare un posto dove mettere armi o armature?

Domandina, il mio inventario comincia a starmi un pò stretto, dove posso comprare casa o trovare un posto dove mettere armi o armature?
vai a

canneroc li trovi una casa dove ce un forziere tutto tuo

---------- Post added at 00:42:14 ---------- Previous post was at 00:41:10 ----------

raga mi sto facendo il set completo della legione ... mi dite dove trovo mani , busto, testa ?

Preso da amazon uk daje che per venerdi m'arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non lo prendevo manco in considerazione questo titolo ma poi ho provato la demo ed è stato ammmore all'istante :game:

Preso da amazon uk daje che per venerdi m'arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non lo prendevo manco in considerazione questo titolo ma poi ho provato la demo ed è stato ammmore all'istante :game:
è un bellissimo titolo .... certo è vero ke forse è un po' troppo "sempliciotto" pero' ha il suo fascino ed è proprio bello

---------- Post added at 01:18:15 ---------- Previous post was at 00:52:21 ----------

avevate proprio ragione in modalita' difficile diventa mooooooltoo piu' divertente affontare tutti i mostri

Una domanda : sapevo che ogni oggetto ha uno slot per essere incantato , ma una volta occupato quello slot , poi si può incantare di nuovo e sostituire quell effetto con un altro? O una volta incantato di attacchi al tram? XD

Nessuno sa x caso qual é il level CAP?

Una domanda : sapevo che ogni oggetto ha uno slot per essere incantato , ma una volta occupato quello slot , poi si può incantare di nuovo e sostituire quell effetto con un altro? O una volta incantato di attacchi al tram? XDNessuno sa x caso qual é il level CAP?
Il level cap penso sia "infinito" nel senso che non è impostato dagli sviluppatori a priori (tipo i Fallout), ad occhio e croce il massimo sarà quando completi tutte le abilità e quindi, teoricamente, livello 102 (se non ho sbagliato a contare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il level cap penso sia "infinito" nel senso che non è impostato dagli sviluppatori a priori (tipo i Fallout), ad occhio e croce il massimo sarà quando completi tutte le abilità e quindi, teoricamente, livello 102 (se non ho sbagliato a contare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bene ottimo così uno può sviluppare il pg come vuole senza l angoscia di farsi i calcoli senno alcune abilita non le ha!!!!

Fatemi sapere per l incantamento

Cmq domani forse prendo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

leggevo di qualcuno che lo prendeva UK,

si ha già conferma che sia multilingua?

Bene ottimo così uno può sviluppare il pg come vuole senza l angoscia di farsi i calcoli senno alcune abilita non le ha!!!!Fatemi sapere per l incantamento

Cmq domani forse prendo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sento puzza di skyrim :morris82:

---------- Post added at 09:56:27 ---------- Previous post was at 09:55:31 ----------

leggevo di qualcuno che lo prendeva UK,
si ha già conferma che sia multilingua?
Sì, confermato multi, quindi c'è l'italiano (il gioco è sub ita, audio eng)

Comprato ieri, le prime impressioni sono ottime. Fatte le prime side-quest, tutte piuttosto varie, esplorata un pò la zona... Un buon RPG fino ad ora, vasto, ma non dispersivo, crescita del personaggio piuttosto ampia in quanto a personalizzazione, buon battle-system. Per ora, l'unico difetto che gli ho trovato, sono i dungeon un pò corti.

Sento puzza di skyrim :morris82:
Sì il level cap è alla Skyrim: il limite c'è solo che, facendo due conti, è molto difficile arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Almeno qui c'è il tradizionale aumento per punti esperienza; visto che il metodo messo in atto dai TES (che personalmente adoro fino a un certo punto) "obbliga", se si vuole arrivare a livelli molto alti, l'uso di tutte le abilità possibili del giocatore (e quindi iper-ibridi guerriero-mago-ladro) e costringe i pg "one-class" a fermarsi a un certo livello piuttosto basso se confrontato con gli ibridi :icebad:

Comprato ieri, le prime impressioni sono ottime. Fatte le prime side-quest, tutte piuttosto varie, esplorata un pò la zona... Un buon RPG fino ad ora, vasto, ma non dispersivo, crescita del personaggio piuttosto ampia in quanto a personalizzazione, buon battle-system. Per ora, l'unico difetto che gli ho trovato, sono i dungeon un pò corti.
Sì alcuni dungeon sono abbastanza corti ma ci sono comunque dungeon più "massicci" (non ai livelli di Skyrim ma che richiedono comunque una mezz'oretta per essere esplorati tutti); ti consiglio di fare la prima quest della Casa delle Ballate che ha un dungeon abbastanza articolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il pacco è arrivato a caltanissetta alle 7.35

ormai è mio :hype3:

ma dovrò giocarci stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ,oggi è il mio primo giorno di lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro