gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
quoto,molti ancora non capiscono,che in un gdr open world,alla fine i combattimenti sono una parte minima del gioco,l'open world è a mio modo di vedere,come una sorta di libro interattivo,dove seguire la trama,leggersi i libri e le cose sparse per il mondo,parlare con i personaggi,e non solo quelli inerenti alle quest,ma anche con quelli che non ti dicono nulla di interessante,esplorare perbene ogni angolo,anfratto grotta,la difficoltà dei combattimenti,tra l'altro soggetta a molti fattori,è una cosa secondaria,altrimenti uno si prende uno hack and slash puro tipo dante inferno,o devil my cry...ed è finita li....ed il fatto che dark soul sia difficilissimo non è che l'eccezione che conferma la regola!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa guarda che io ho videogiochi dai tempi della cara ps1-nes e Atari quindi direi che sono una veterana XDCmq non mi sembra sta cazzata mortale il gioco e nemmeno skyrim , poi dipende cone lo affronti ...certo se lo nerdi da subito uccidendo 3000 nemici per livellare poi non ti puoi lamentare che i nemici sono facili da battere XD
Io in skyrim ho seguito la trama principale con qlk secondaria e ho trovato un livello di sfida abb buono , certo non ai livelli di dark souls ma cmq va bene mi sn divertita lo stesso !
Questo non ce l ho ancora ma non mi sembra così esageratamente facile , certo é molto più facile di dark souls ma non é manco una boiata ! É un gdr fatto bene edé più soft
I gdr così aperti sono strutturati in modo che chi fa solo la trama principale cmq possa riuscirci se vuole, quindi é ovvio che se uno fa subito tutte le quest secondarie e poi quelle principali si ritrova molto potenziato.
Quindi vi consiglio alla prima run di godervi la storia principale e qlk quest secondaria e dopo fare le altre secondarie, vedrete che il livello di sfida aumenta leggermente.
Poi ovvio se volete cose iber difficili allora é proprio il genere dei gdr open world che non fa voi
---------- Post added at 13:31:33 ---------- Previous post was at 13:29:31 ----------
Basta la demo o leggersi le recensioni