Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non vuoi una difficoltá elevatissima sto gioco va bene ha infatti una difficoltá normale!!!!

Quindi non vedo xke ti lamenti !

I giochi non sono un lavoro , sono puro divertimento ricordatelo ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah aggiungo pure che non esiste solo il calcio agonistico ma anche quello giocato come hobby dalle persona normali .... E non puoi vietare alle persone di divertirsi solo xke x te esiste solo quello

---------- Post added at 15:38:11 ---------- Previous post was at 15:35:52 ----------

Ancora con sta storia del non comprare il gioco...Io domani lo vado a comprare ok...

Tu mi parli di quanto e' Figo qual e la' ma alla fine hai giocato solo la demo...

Criticare il livello di difficolta' o altre parti del gioco non significa che Kingdom faccia cagare...

Piu' chiaro di cosi'...
Allora non avete capito! Io ho detto che si poteva fare di più e i difetti ci sono , ma non mi sembra così facilissimo come dite voi , mi sembra una difficoltá media! Questo é un gioco più action quindi é logico che sia più facile di un gdr puro, ma questo non vuol dire che é brutto e infatti io appena posso lo prendo

Okay no ma qualcuno ha capito dove si trovano i guaritori? mi sono beccato una maledizione e non trovo chi la curi. ._.

Okay no ma qualcuno ha capito dove si trovano i guaritori? mi sono beccato una maledizione e non trovo chi la curi. ._.
Non sono quelli segnati con una crocetta sulla minimappa ?? Se sono quelli, nelle prime aree di gioco, c'è n'è uno a Gorthar nella locanda oppure nella Casa delle Ballate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non vuoi una difficoltá elevatissima sto gioco va bene ha infatti una difficoltá normale!!!! Quindi non vedo xke ti lamenti !

I giochi non sono un lavoro , sono puro divertimento ricordatelo ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah aggiungo pure che non esiste solo il calcio agonistico ma anche quello giocato come hobby dalle persona normali .... E non puoi vietare alle persone di divertirsi solo xke x te esiste solo quello

---------- Post added at 15:38:11 ---------- Previous post was at 15:35:52 ----------

Allora non avete capito! Io ho detto che si poteva fare di più e i difetti ci sono , ma non mi sembra così facilissimo come dite voi , mi sembra una difficoltá media! Questo é un gioco più action quindi é logico che sia più facile di un gdr puro, ma questo non vuol dire che é brutto e infatti io appena posso lo prendo
Infatti nessuno dice che e' brutto si discute su alcuni aspetti che per me sono fondamentali..

Ma se uno cerca di motivare e comprendere le pecche e i difetti del gioco ben venga...

Sulla difficoltà ci passo sopra ma posso almeno prendermela un po'?

Il tuo atteggiamento di buttarla se non vi piace ete etc non comprate il gioco ed attaccatevi al tram lo trovo un atteggiamento da fondamentalista islamico;p

Io ci punto molto su Kingdom ma cerco di avere nei suoi confronti non un atteggiamento dogmatico ma critico:tragic:

Niente di personale ci mancherebbe..

Infatti nessuno dice che e' brutto si discute su alcuni aspetti che per me sono fondamentali..Ma se uno cerca di motivare e comprendere le pecche e i difetti del gioco ben venga...

Sulla difficoltà ci passo sopra ma posso almeno prendermela un po'?

Il tuo atteggiamento di buttarla se non vi piace ete etc non comprate il gioco ed attaccatevi al tram lo trovo un atteggiamento da fondamentalista islamico;p

Io ci punto molto su Kingdom ma cerco di avere nei suoi confronti non un atteggiamento dogmatico ma critico:tragic:

Niente di personale ci mancherebbe..
Ma le critiche vanno benissimo , l importante e non dire che un gioca fa schifo solo perché é più semplice di altri ! Come detto é un difetto e di difetti ne avrà sicuramente tanti altri , ma cmq penso che sia un gioco divertente , certo si poteva fare di più probabilmente ma cmq io lo trovo un buon gioco e lo comprerò lo stesso e mi divertirà nonostante la facilita , e se ho capito bene anche tu la pensi allo stesso modo !

Quindi niente da dire, io mi riferivo a quelli che dicevano che la difficoltá per loro era la cosa fondamentale e che un gioco facile per loro rovina tutto...in quel caso consigliavo di non comprarlo tutto qui

pure io non riesco a trovare nessuno :(
guarda io ne ho trovato uno nel primo villaggio che c'è, nella taverna al piano di sopra!

King Jack ha ragione: sono segnati con una crocetta sulla mini mappa!

ragazzi sapete dirmi dove si trova una casa da acquistare??? sono a una decina d ore d gioco e mi serve urgentemente una cassa dove riporre gli oggetti in eccesso

ragazzi sapete dirmi dove si trova una casa da acquistare??? sono a una decina d ore d gioco e mi serve urgentemente una cassa dove riporre gli oggetti in eccesso
Nel villaggio nella Foresta delle Tele c'è una quest che ti fa avere una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve ragazzi!Sono interessato a prenderlo, ma i caricamenti sono davvero così snervanti?
Su PS3 mi sembrano abbastanza veloci anche se frequenti (carica come in Skyrim ogni volta che si entra in un luogo)

Nel villaggio nella Foresta delle Tele c'è una quest che ti fa avere una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Puoi andare anche alla casa del valore e completando la quest ti daranno casa e 5.000 oro ogni sette giorni

Salve ragazzi!Sono interessato a prenderlo, ma i caricamenti sono davvero così snervanti?
dalla videorecensione di spazio (mi sembra di ricordare, ma potrebbe essere anche di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dicono che i caricamenti non sono così esageratamente lunghi, ed in più il gioco ha l'opzione per poter essere installato e ridurre ulteriormente i caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi andare anche alla casa del valore e completando la quest ti daranno casa e 5.000 oro ogni sette giorni
La Casa del Valore dove si trova ? E' quella delll'online pass, giusto?

C è il viaggio veloce una volta scoperte le città? A livello di trama com é?
Il viaggio veloce c'è sia per le città che per i dungeon, per la trama non so dirti perchè non sto facendo le quest principali

Ho cominciato direttamente a difficile ma è ancora un pò troppo facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro