miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Se non vuoi una difficoltá elevatissima sto gioco va bene ha infatti una difficoltá normale!!!!
Quindi non vedo xke ti lamenti !
I giochi non sono un lavoro , sono puro divertimento ricordatelo ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah aggiungo pure che non esiste solo il calcio agonistico ma anche quello giocato come hobby dalle persona normali .... E non puoi vietare alle persone di divertirsi solo xke x te esiste solo quello
---------- Post added at 15:38:11 ---------- Previous post was at 15:35:52 ----------
Quindi non vedo xke ti lamenti !
I giochi non sono un lavoro , sono puro divertimento ricordatelo ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah aggiungo pure che non esiste solo il calcio agonistico ma anche quello giocato come hobby dalle persona normali .... E non puoi vietare alle persone di divertirsi solo xke x te esiste solo quello
---------- Post added at 15:38:11 ---------- Previous post was at 15:35:52 ----------
Allora non avete capito! Io ho detto che si poteva fare di più e i difetti ci sono , ma non mi sembra così facilissimo come dite voi , mi sembra una difficoltá media! Questo é un gioco più action quindi é logico che sia più facile di un gdr puro, ma questo non vuol dire che é brutto e infatti io appena posso lo prendoAncora con sta storia del non comprare il gioco...Io domani lo vado a comprare ok...
Tu mi parli di quanto e' Figo qual e la' ma alla fine hai giocato solo la demo...
Criticare il livello di difficolta' o altre parti del gioco non significa che Kingdom faccia cagare...
Piu' chiaro di cosi'...