Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello di libertà d'azione come siamo messi?E' possibile attaccare chiunque? NPC di qualunque genere? Si può combattere in tutte le location? (ad esempio posso attaccare un cittadino che magari si sta facendo una passeggiata?)

Please rispondetemi se lo sapete:)
Puoi attivare la modalità "aggressiva" e attaccare gli NPC che vuoi!

Penso siano esclusi quelli della quest principale a stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sbattono in prigione..Io non ho mai provato ad uccidere un civile ma c' proprio una mossa particolare...

Puoi fare scelte diverse schierarti con i cattivi terminare le fazioni con il nemico,sterminare i cittadini di una cittadina etc etc..
Oppure puoi uccidere anche tutte le guardie e gli abitanti della città, per evitare la prigione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho provato nella demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente è una cosa che non ho fatto nella mia partita, chissà mai che uno che uccidi ti affida una quest che ti dà accesso a una locazione altrimenti inaccessibile o altre cose simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riagganciandomi al discorso di Fingolfin sulla trama, a livello di sottotrame e altro il gioco ne è pieno e molto interessante, l'unica cosa che mentre giocavo mi lasciava un po' l'amaro in bocca era la trama principale che mi sembrava davvero insipida e scialba. Tuttavia, una volta finiti gli eventi di Mel Senshir, la trama principale ha subito un'impennata improvvisa e si è decisamente salvata dalla mia bocciatura.

Oppure puoi uccidere anche tutte le guardie e gli abitanti della città, per evitare la prigione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho provato nella demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente è una cosa che non ho fatto nella mia partita, chissà mai che uno che uccidi ti affida una quest che ti dà accesso a una locazione altrimenti inaccessibile o altre cose simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riagganciandomi al discorso di Fingolfin sulla trama, a livello di sottotrame e altro il gioco ne è pieno e molto interessante, l'unica cosa che mentre giocavo mi lasciava un po' l'amaro in bocca era la trama principale che mi sembrava davvero insipida e scialba. Tuttavia, una volta finiti gli eventi di Mel Senshir, la trama principale ha subito un'impennata improvvisa e si è decisamente salvata dalla mia bocciatura.
Penso che non si possano uccidere quelli che ti forniscono le quest...

Ho provato a uccidere i civili ed ho fatto na strage:rickds:

Tutta Rathir che mi correva dietro...

Beh la trama e' quella classica di salvare il mondo e battere "l'Oscuro Signore";p

Niente di originale ma nemmeno ridicola...

Finito il gioco diro' la mia...

Puoi uccidere eccome quelli che ti danno le quest secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a ricaricare il save che si chiama Tutorial completato o qualcosa del genere per tornare a Gorhart. E vedrai che per esempio quella nella officina alchemica che ti dà la quest la puoi ammazzare. Lo so perché l'ho fatto. Non so se la puoi uccidere prima che ti dia la quest, ma di certo puoi ucciderla dopo che te l'ha data e prima di finirla (e siccome per finirla devi parlare con lei ti fotti la quest).

Puoi uccidere eccome quelli che ti danno le quest secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva a ricaricare il save che si chiama Tutorial completato o qualcosa del genere per tornare a Gorhart. E vedrai che per esempio quella nella officina alchemica che ti dà la quest la puoi ammazzare. Lo so perché l'ho fatto. Non so se la puoi uccidere prima che ti dia la quest, ma di certo puoi ucciderla dopo che te l'ha data e prima di finirla (e siccome per finirla devi parlare con lei ti fotti la quest).
Io ho provato quando c'e il punto esclamativo...

Forse non avevo l'aggressivita attiva...

Comunque mi fido di te..

Poi faccio una prova...

oggi mi sono fatto la miniera personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè c'è da dire che non rende granchè in pecunia :rickds:
E' totalmente inutile, come gli investimenti che puoi fare ad Adessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto si va ad ammazzare qualche nemico che si fanno i soldi più in fretta, specie maxando il talento scopri oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' totalmente inutile, come gli investimenti che puoi fare ad Adessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto si va ad ammazzare qualche nemico che si fanno i soldi più in fretta, specie maxando il talento scopri oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti fai qualche dungeon o zona e droppi equip e altro fino a rimpire l'inventario di cianfrusaglie.. di solito riesco a fare sui 90.000 di grana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto il talento scopri oggetti è FONDAMENTALE per questo gioco, infatti l'ho sviluppato fin da subito!

Scopri oggetti è fenomenale.

Peccato che non segni sulla mappa tutti i tesori, ma solo alcuni. Per esempio gli scheletri non sono mai segnati.

Ma poter trovare tutti i tesori segreti, vedere e disnnescare le trappole, aprire le porte segrete, visualizzare su mappa le pietre del sapere, è davvero un'ottima cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho maxato anche io scopri oggetti,sto vagando per mezza mappa cercandomi le pietre del sapere che avevo missato!

Certe ce le avevo davvero sotto gli occhi e non le ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho maxato anche io scopri oggetti,sto vagando per mezza mappa cercandomi le pietre del sapere che avevo missato!Certe ce le avevo davvero sotto gli occhi e non le ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho finito il gioco con tutte le pietre tranne 1, e quella che avevo perso era in un dungeon della prima area di gioco (la zona di Gorhart, per intederci) forse dietro a una porta segreta, o forse semplicemente mi ero scordato di visitare quel dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente dal menu è chiaro quali ti mancano, e a cercarle uno non impazzisce più di tanto.

Altri talenti da far salire secondo me (ma non necessariamente da maxare) sono Persuasione, che aggiunge opzioni di dialogo e consente di aggirare certe situazioni, Alchimia per raccogliere i reagenti che se no non prenderesti mai, e quello per disincantare i sigilli, dal momento che il minigame è pessimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi gli altri a seconda delle esigenze...

L'ho provato a lungo:

Il gioco è indubbiamente bello, i combattimenti sono Davvero appaganti e spettacolari, la crescita del personaggio è notevole e il gioco offre di tutto.

Peccato per il livello di difficoltà... Non c'e' quasi per niente livello di sfida (se non per i soli bos). Per morire bisogna quasi impegnarsi. Ho provato anche a livello difficile ma non ho notato appunto tutta questa difficoltà.

Comunque, peccato perchè poteva essere fatto molto meglio, ma rimane un gioco splendido (IMHO).

Facendo un paragone con Skyrim, quest'ultimo è migliore secondo me solo per il "maggior" livello di sfida che offre.

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato !

Finalmente ho maxato anche io scopri oggetti,sto vagando per mezza mappa cercandomi le pietre del sapere che avevo missato!Certe ce le avevo davvero sotto gli occhi e non le ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:20:17 ---------- Previous post was at 19:19:19 ----------

Io ho finito il gioco con tutte le pietre tranne 1, e quella che avevo perso era in un dungeon della prima area di gioco (la zona di Gorhart, per intederci) forse dietro a una porta segreta, o forse semplicemente mi ero scordato di visitare quel dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortunatamente dal menu è chiaro quali ti mancano, e a cercarle uno non impazzisce più di tanto.

Altri talenti da far salire secondo me (ma non necessariamente da maxare) sono Persuasione, che aggiunge opzioni di dialogo e consente di aggirare certe situazioni, Alchimia per raccogliere i reagenti che se no non prenderesti mai, e quello per disincantare i sigilli, dal momento che il minigame è pessimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi gli altri a seconda delle esigenze...
Idem per me! (era dopo un percorso dietro una porta nascosta) Fai piazza pulita, scheletri a parte, non manchi neanche un segreto!

L'ho provato a lungo:Il gioco è indubbiamente bello, i combattimenti sono Davvero appaganti e spettacolari, la crescita del personaggio è notevole e il gioco offre di tutto.

Peccato per il livello di difficoltà... Non c'e' quasi per niente livello di sfida (se non per i soli bos). Per morire bisogna quasi impegnarsi. Ho provato anche a livello difficile ma non ho notato appunto tutta questa difficoltà.

Comunque, peccato perchè poteva essere fatto molto meglio, ma rimane un gioco splendido (IMHO).

Facendo un paragone con Skyrim, quest'ultimo è migliore secondo me solo per il "maggior" livello di sfida che offre.

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato !
Ovviamente se vuoi il livello di sfida alto non è che puoi provare anche ad hard. DEVI mettere ad hard. :rickds:

Io giocando ad hard ed essendo sottolevellato (speedrun in cui ho finito il gioco a liv.22, mentre nella mia partita facendo tutto l'ho finito a 40), son morto solo 2 volte contro lo stesso boss perché... be'... se riusciva a toccarmi mi toglieva tutta la vita con un colpo solo. :rickds:

Ma a parte quello, bestemmiato in qualche circostanza ma mai avuto problemi reali.

Ad ogni modo, come tu stesso hai notato, ci sono moltissimi altri motivi per cui il gioco vale la pena di essere giocato.

Io all'inizio sono morto parecchie volte( a difficile)poi livellando sono diventato un terminator...

Comunque pazientate che aggiungeranno un nuovo livello di difficolta'...

ma dipende se si livella... e dal personaggio o potenziamenti... cmq un altro livello ci starebbe bene...

Vabbe', io a difficile son morto soltanto due volte contro lo stesso boss anche perché avendo già finito il gioco sapevo abbastanza bene gli attack pattern dei nemici e comunque essendo una ladra andavo giù prevalentemente con l'arco e di backstab quindi in corpo a corpo ci stavo poco. Ovvio poi che se uno si butta nella mischia il rischio c'è sempre, anche contro i nemici più stupidi.

Levellare non aiuta moltissimo in questo caso, perché comunque moltissime quest principali e secondarie hanno i nemici proporzionali al tuo livello.

L'unica cosa che guadagni levellando è avere un maggior numero di capacità e di mosse, questo sì, ma spesso i nemici offrono lo stesso grado di sfida che tu sia di livello20 o 40. Esempio lampante: quando ho finito il gioco ad hard ero di livello 22. Nell'ultima area di gioco tutti i nemici erano gialli e i boss arancioni. Quando ho finito il gioco a livello 40... uguale. Tutti i nemici gialli e i boss arancioni. E come sapete, il colore del nome del nemico rappresenta la disparità di livello tra te e il nemico.

ragà per caso sapete dove trovare altre case da comprare? a cannaroc già ho il baule pieno..me ne serve un'altro/i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro