Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà per caso sapete dove trovare altre case da comprare? a cannaroc già ho il baule pieno..me ne serve un'altro/i
arriva ad adessa in fondo alla terza zona...te ne regalano una appena arrivato

Ma tanto il baule è comune a tutte le case, non è che prendendone un'altra risolvi il problema.

Vendi o scompone gli equip scarsi, che tanto non te ne fai di niente...

Ma tanto il baule è comune a tutte le case, non è che prendendone un'altra risolvi il problema.Vendi o scompone gli equip scarsi, che tanto non te ne fai di niente...
Infatti se il baule e' pieno bisogna solo vendere oppure cianfrusaglie e distruggere i pezzi meno utili...

Ho perso delle mezz'orette solo per far spazio nel baule e nell'inventario...

Ad un certo punto ti tocchera' far fuori anche armi ed armature uniche...

Infatti se il baule e' pieno bisogna solo vendere oppure cianfrusaglie e distruggere i pezzi meno utili...Ho perso delle mezz'orette solo per far spazio nel baule e nell'inventario...

Ad un certo punto ti tocchera' far fuori anche armi ed armature uniche...
Ma tanto se hai degli equip migliori non te ne faresti comunque di nulla.

L'unica cosa che io consiglio di tenere e non rivendere o scomporre è un buon equip e una buona arma per tipo, qualora si volesse provare a cambiare stile di gioco. Se un giorno ti sevgli e decidi di voler fare il mago mentre finora hai fatto il guerriero, è bello avere nel forziere ottime armature, chakram, scettri e bastoni per divertirsi un po'.

Peccato, perchè il gioco merita, magari un po' di pubblicità in più non avrebbe guastato.
L'hanno pubblicizzato durante il super bowl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In America Amalur ha venduto 330'000 copie tra PC, PS3 e Xbox360. Nel conto non figurano le copie vendute dai circuiti Steam e Origin.Non sono poche, ma purtroppo non sono nemmeno molte...

http://www.vg247.com/2012/03/09/npd-kingdoms-of-amalur-reckoning-sold-300000-units-in-us/
....è un vero peccato. Ci gioco dal D1, sono a circa 70 ore di gioco, e sto gironzolando per la

Foresta Maledetta
; sinceramente sono rimasto più che colpito positivamente, insomma se escludiamo, l'ormai famoso livello di sfida inesistente, per il resto questo è un giocone, ci sono mille cose da fare, quest ben variegate, una trama secondo me ben strutturata, una mappa molto ampia e diversificata, un sistema di crafting profondo e un kombat system da Action. Insomma, come cavolo ha fatto a vendere così poco......?

Ma per me questo è un gioco che venderà anche abbastanza sul periodo lungo. Adesso è passato un mese dall'uscita e in questo mese sono usciti molti titoli e la gente ha fatto delle scelte (chi non ha preso tutto).

Che poi 300k in USA non so poche perche se aggiungiamo le copie di tutto il mondo mi sa che superiamo gia le 500k in un mese.

Ragazzi sapresti dirmi dove trovo il reagente polvere di prismerio? Ne ho 7 e me ne servono altri 3..ma non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è un mistero... secondo me il problema è che vendono quei titoli con motlo hype... se vai fuori dal circuito dei grossi nomi non vendi e hai anche delle recensioni negative rispetto al valore...

cmq io ci confido su un nuovo livello di difficoltà... l'alternativa è autolimitarsi... io lo faccio spesso nei giochi di autolimitarmi se vedo che ci sono trucchetti perchè sia facile... per esempio se in un gioco del caclio c'è un trucco per segnare non lo uso...

Sono abbastanza convinto che Amalur sarà uno di quei giochi che venderà abbastanza anche nel lungo periodo. Molti secondo me non lo hanno preso subito perché ancora impegnati da Skyrim o perché erano in attesa di ME3, e nel frattempo si facevano un'idea più chiara di un gioco che, ricordiamocelo, è un nuovo ip. Non è che molti non l'hanno preso perché non interessati, ma perché dubbiosi. E alcuni di questi lo prenderanno nei mesi a venire.

O almeno lo spero.

Ragazzi sapresti dirmi dove trovo il reagente polvere di prismerio? Ne ho 7 e me ne servono altri 3..ma non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di polveri di prismerio ne trovi un bel po' nell'ultima area del gioco, Alabastra, e nei suoi dungeon. Tieni poi presenti che dopo tot giorni passati in-game tutti i minerali e i fiori ricrescono e li puoi raccogliere di nuovo, quindi volendo puoi tornare in un punto in cui li hai già raccolti e farmarli lì.

Ciao!

Secondo voi mi conviene prenderlo? Ci stavo facendo un pensierino..

Ciao!
Secondo voi mi conviene prenderlo? Ci stavo facendo un pensierino..
certo, è un ottimo gioco... sempre se ti piacciono gli rpg... è un miscuglio di tes, fable, hack and slash... motlo profondo dal lato rpg e anche semplice allo stesso tempo... bello il combat system e la grafica... motlo vasto... ci puoi stare 100 ore com e ridere...

certo, è un ottimo gioco... sempre se ti piacciono gli rpg... è un miscuglio di tes, fable, hack and slash... motlo profondo dal lato rpg e anche semplice allo stesso tempo... bello il combat system e la grafica... motlo vasto... ci puoi stare 100 ore com e ridere...
hai riassunto perfettamente in 2 frasi quello che avrei voluto dire io (impiegando però 20 righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...si raven te lo consigliamo alla grandissima se ti piacciono gli rpg

Sono abbastanza convinto che Amalur sarà uno di quei giochi che venderà abbastanza anche nel lungo periodo. Molti secondo me non lo hanno preso subito perché ancora impegnati da Skyrim o perché erano in attesa di ME3, e nel frattempo si facevano un'idea più chiara di un gioco che, ricordiamocelo, è un nuovo ip. Non è che molti non l'hanno preso perché non interessati, ma perché dubbiosi. E alcuni di questi lo prenderanno nei mesi a venire.O almeno lo spero.

Di polveri di prismerio ne trovi un bel po' nell'ultima area del gioco, Alabastra, e nei suoi dungeon. Tieni poi presenti che dopo tot giorni passati in-game tutti i minerali e i fiori ricrescono e li puoi raccogliere di nuovo, quindi volendo puoi tornare in un punto in cui li hai già raccolti e farmarli lì.
Grazie mille,sono a caccia del trofeo "pollice verde" e mi manca pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro