Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente conviene salvare prima id provare a raccogliere, così che se non riesci ricarichi finché non lo raccogli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un po' da lamer, ma sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao!
Secondo voi mi conviene prenderlo? Ci stavo facendo un pensierino..
Allargando ciò che ha detto BRADIPODOC, questo gioco ha uno stile grafico alla Fable molto fumettoso e colorato, un enorme mondo di gioco della vastità di un Elder Scrolls, ma con una libertà di movimento e una filosofia di gioco più "chiusi" alla Dragon Age, a cui si aggiunge un battle system dal gusto tipicamente hack'n slash. La personalizzazione dell'avatar e il battle system sono realizzati divinamente, tant'è che più vai avanti nel gioco e più ottieni "mosse" da utilizzare in battaglia, anche in base alla classe scelta. Per esempio la schivata diventa un teletrasporto se fai il mago (come il gioco ti dirà 1000 volte nelle schermate di caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). La trama principale si può concludere nel giro di 15 ore, ma supponendo di fare tutte le quest e godere quindi il gioco al 100%, ti terrà impegnato sulle 120 ore, se non di più.

Ovviamente conviene salvare prima id provare a raccogliere, così che se non riesci ricarichi finché non lo raccogli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un po' da lamer, ma sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò tanto :rickds:

Si può fare, si può fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può fare, si può fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
farmare alla koreana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qualcuno ha qualche info sul dlc che ci daranno il 15 marzo? Che poi è questo mercoledì.

Ma solo a me 330k in 20 gg e solo negli USA non mi sembrano così malaccio? Oltretutto è un grande risultato per una nuova IP.

Ma solo a me 330k in 20 gg e solo negli USA non mi sembrano così malaccio? Oltretutto è un grande risultato per una nuova IP.
Ti riferisci alle vendite? Anche a me non sembrano malaccio, da quanto ho capito EA vuole sfruttare il brand, creare nuovi episodi di KOA, buon per noi!

Non sono male, ma son lontane dall'essere un successone.

Comunque ho fatto la palingenesi e da guerriero solo forza ho deciso di farne uno diviso equamente tra forza destrezza e magia e devo dire che è più vario, comunque mi sono abbondantemente rotto le palle delle subquest e da ora in poi andrò solo di trama principale.

Fai due grossi errori figliuolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Innanzitutto non sbloccherai le migliori skill di nessuna classe, e poi ti perderai alcune splendide quest. Almeno fatti quelle delle fazioni.

Ti riferisci alle vendite? Anche a me non sembrano malaccio, da quanto ho capito EA vuole sfruttare il brand, creare nuovi episodi di KOA, buon per noi!
si infatti ci spero che questo rpg veda un futuro magari crescendo...è un prodotto che se perfezionato, migliorato e revisionato su alcune cose può davvero dire la sua

Fai due grossi errori figliuolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngInnanzitutto non sbloccherai le migliori skill di nessuna classe, e poi ti perderai alcune splendide quest. Almeno fatti quelle delle fazioni.
Quella della fazione della casa delle ballate l'ho completata, credo di essere verso la fine di quella dei figli della guerra, mentre quella degli itineranti non so se la farò mai perchè odio rubare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al lv 29 e straindietro con la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png troppissime quest da fare! però che ficata quella dove devi mettere contro i gigantoni e i Koboldi... "ora goditi il massacro dall'alto" dopo 1 secondo ero giù che ammazzavo tutti XD!

Fai due grossi errori figliuolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngInnanzitutto non sbloccherai le migliori skill di nessuna classe, e poi ti perderai alcune splendide quest. Almeno fatti quelle delle fazioni.
allora è proprio vero..non si può creare un'ibrido .-. ...mi sapresti dire le migliori skill per ognuna? cosi decido anche se sono più verso il ladro

allora è proprio vero..non si può creare un'ibrido .-. ...mi sapresti dire le migliori skill per ognuna? cosi decido anche se sono più verso il ladro
Bhe nn è vero... io ho fatto full forza e ho già sbloccato le abilità massime lasciandone in dietro alcune che nn uso e sono solo al 29... quindi volendo potrei mettere i talenti in magia o destrezza, ma così facendo l'unica cosa che nn otterrei sarebbe la carta del fato ultima del ramo forza!

Mi sa che torno indietro e faccio gran parte forza e qualche roba della magia.

non vedo l'ora che sia martedi così lo prendo da Gamestop a 39.98......
Occhio, forse anche io approfitto della promozione ma non è detto che domani ci sia Reckoning a quel prezzo...per dire, rispetto alla lista che era uscita oggi c'è Saints Row: The Third, mentre la lista affermava che ci sarebbe stato un altro gioco (ora non mi ricordo quale, ma comunque c'è stato un cambiamento).

Devo correggere il mio precedente commento, pensavo di giocare a livello di difficoltà "Difficile" e invece era "Normale".

Con appunto il livello Difficile il gioco è perfetto.

Mi piace più di skyrim, e anche di mass effect 3 (ha più libertà d'azione, anche se comprendo che sono due generi diversi).

Bellissimo e consigliatissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro