Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio, forse anche io approfitto della promozione ma non è detto che domani ci sia Reckoning a quel prezzo...per dire, rispetto alla lista che era uscita oggi c'è Saints Row: The Third, mentre la lista affermava che ci sarebbe stato un altro gioco (ora non mi ricordo quale, ma comunque c'è stato un cambiamento).
hai ragione nella lista che avevo trovato c'era Dark Souls ! vabbè stanotte dopo la mezzanotte controllo...........

Devo correggere il mio precedente commento, pensavo di giocare a livello di difficoltà "Difficile" e invece era "Normale".Con appunto il livello Difficile il gioco è perfetto.

Mi piace più di skyrim, e anche di mass effect 3 (ha più libertà d'azione, anche se comprendo che sono due generi diversi).

Bellissimo e consigliatissimo!
beh con ME3 ci incastra poco dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora è proprio vero..non si può creare un'ibrido .-. ...mi sapresti dire le migliori skill per ognuna? cosi decido anche se sono più verso il ladro
Non saprei, ho sempre giocato come ladro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe nn è vero... io ho fatto full forza e ho già sbloccato le abilità massime lasciandone in dietro alcune che nn uso e sono solo al 29... quindi volendo potrei mettere i talenti in magia o destrezza, ma così facendo l'unica cosa che nn otterrei sarebbe la carta del fato ultima del ramo forza!
Il livello massimo è il 40, quindi hai già preso i 3/4 dei punti attribuibili alle capacità. Ora, io non ho fatto il guerriero, ma immagino funzioni uguale al ladro. E con il ladro, ottieni al livello 40 il numero di punti esatto per poter portare al massimo tutte le capacità del ladro e nessun'altra. Se maxi tutto il ramo del ladro, non hai nemmeno 1 punto da attribuire in Forza o Magia. Senza poi considerare che un buon tot di capacità devono essere maxate altrimenti non ha neanche senso impararle. Quindi fare l'ibridio imho è solo svantaggioso, ci fossero stati il doppio o anche una volta e mezza i punti che ottieni in realtà, sarebbe stata una cosa ben diversa...

Non saprei, ho sempre giocato come ladro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il livello massimo è il 40, quindi hai già preso i 3/4 dei punti attribuibili alle capacità. Ora, io non ho fatto il guerriero, ma immagino funzioni uguale al ladro. E con il ladro, ottieni al livello 40 il numero di punti esatto per poter portare al massimo tutte le capacità del ladro e nessun'altra. Se maxi tutto il ramo del ladro, non hai nemmeno 1 punto da attribuire in Forza o Magia. Senza poi considerare che un buon tot di capacità devono essere maxate altrimenti non ha neanche senso impararle. Quindi fare l'ibridio imho è solo svantaggioso, ci fossero stati il doppio o anche una volta e mezza i punti che ottieni in realtà, sarebbe stata una cosa ben diversa...
a bhe si certo se porti al massimo tutto son d'accordo!

Ma infatti io l'ho detto che ho tralasciato qualcosa! pur portano al massimo quello che mi interessava!

a bhe si certo se porti al massimo tutto son d'accordo! Ma infatti io l'ho detto che ho tralasciato qualcosa! pur portano al massimo quello che mi interessava!
Certo, ma io intendevo che se spendi 3/4 dei punti su un ramo, quei rimanenti 1/4 che spendi altrove ti permettono di accedere solo alle abilità più basilari che di solito non sono nemmeno molto utili rispetto alle abilità della tua classe...

quindi ho fatto una giocata di m***a visto che pensavo di far l'ibrido e ho speso in maniera equilibrata tutti i punti fra i 3 rami...non c'è un modo allora per annullare i punti mago e guerriero e trascinarli in quelli del ladro?

quindi ho fatto una giocata di m***a visto che pensavo di far l'ibrido e ho speso in maniera equilibrata tutti i punti fra i 3 rami...non c'è un modo allora per annullare i punti mago e guerriero e trascinarli in quelli del ladro?
Certo, vai da un qualunque tessitore e ti fai la palingenesi. Puoi farla tutte le volte che vuoi al costo di 15'000 circa.

Quindi se poi ti penti di aver fatto il ladro, puoi diventare un guerriero, e poi un mago, e poi un ibrido e poi di nuovo un ladro... Basta che hai i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, vai da un qualunque tessitore e ti fai la palingenesi. Puoi farla tutte le volte che vuoi al costo di 15'000 circa.Quindi se poi ti penti di aver fatto il ladro, puoi diventare un guerriero, e poi un mago, e poi un ibrido e poi di nuovo un ladro... Basta che hai i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mm grazie dell'info...lo vado a far subito

Ora sono un mago-guerriero e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono un mago-guerriero e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho sbloccato il livello massimo del mago/guerriero(campione) e devo dire che provate le varie combinazioni è quella che mi "appaga" di più in termini di gameplay.. Spadone + chackram e magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena sconfitto

Balor
, quanto mi manca alla fine della trama principale?

Ho appena sconfitto
Balor
, quanto mi manca alla fine della trama principale?
Non molto.

Ti basta guardare la mappa per vedere che le ultime due aree sono abbastanza più piccole di quelle che hai visitato fin'ora, e se non vuoi fare le quest secondarie, ti basta andare dritto, in pratica. Io nella mia speedrun tutto que pezzo l'avrò im massimo 3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sbloccato il livello massimo del mago/guerriero(campione) e devo dire che provate le varie combinazioni è quella che mi "appaga" di più in termini di gameplay.. Spadone + chackram e magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem, Spadone + Chackram e magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non molto.Ti basta guardare la mappa per vedere che le ultime due aree sono abbastanza più piccole di quelle che hai visitato fin'ora, e se non vuoi fare le quest secondarie, ti basta andare dritto, in pratica. Io nella mia speedrun tutto que pezzo l'avrò im massimo 3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh perfetto, comunque ci voleva un pò di epicità come in quella scena, era proprio questo di cui sentivo la mancanza giocando le subquest per quanto belle siano.

Oh perfetto, comunque ci voleva un pò di epicità come in quella scena, era proprio questo di cui sentivo la mancanza giocando le subquest per quanto belle siano.
Dalla battaglia a Mel Senshir in poi, il gioco cresce a livello di trama. Sia per l'epicitò di Mel Senshir stessa, sia perché da quel momento in poi, iniziano le rivelazioni una dopo l'altra su chi eri, perché sei schioppato, cosa stavi facendo prima di schioppare, il nemico, ecc... Fin'ora la trama principale era stata solo un continuo di "E' tutto molto misterioso, dobbiamo cercare di capire qualcosa!" :rickds:

sono a 5 ore di gioco, più che altro subquest...veramente un buon titolo...quindi consigliate di non fare un personaggio ibrido? perchè io per ora sto facendo un mix di forza e destrezza e non è affatto male...

sono a 5 ore di gioco, più che altro subquest...veramente un buon titolo...quindi consigliate di non fare un personaggio ibrido? perchè io per ora sto facendo un mix di forza e destrezza e non è affatto male...
si io pure sto facendo un personaggio 70% destrezza e 30% forza....piu destrezza perche i pugnali e le lame fae mi esaltano troppo durante gli scontri, e la forza perchè cosi posso indossare pure armature piu resistenti

Dipende da che ibrido. 3 Classi insieme lo sconsiglio. Un ibrido 70 e 30 come quello di istrice funziona abbastanza bene, imho. Una classe dominante con qualche aggiunta di una seconda.

Dipende da che ibrido. 3 Classi insieme lo sconsiglio. Un ibrido 70 e 30 come quello di istrice funziona abbastanza bene, imho. Una classe dominante con qualche aggiunta di una seconda.
io per ora sono a livello 4, ho fatto un 50/50 tra forza e destrezza perchè mi esalta legare le combo tra spadona e arco...credo che andrò più verso la forza poi...il mio pg è ignorantissimo...

---------- Post added at 09:08:52 ---------- Previous post was at 09:07:31 ----------

ah,un'altra cosa:ma il pass online a che serve?cioè che modalità di gioco ci sono in rete,non ho mica capito....

La pass online serve solo a sbloccare contenuti extra per l'offline.

In questo gioco non esiste online. Se hai una pass online, riscattane il codice per avere accesso a tutte le sidequest della Casa del Valore (quando ci arriverai).

Riguardo al pg, puoi riattribuire i punti tutte le volte che vuoi andando da un tessitore e pagando 15000 circa. he ora ti sembrerà molto, ma più avanti navigherai nell'oro. Quindi non temere di fare cazzate, perché anche se ti crei un personaggio farlocchissimo, lo puoi sempre cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro