*** che lunga sta demo!

Dopo un pò mi sono rotto e ho decimato la popolazione :sarcastic: Cmq non ho nulla da dire, riconfermo l'acquisto, mi sa che sono l'unico che era sicuro di prenderlo da quando fu annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però me lo riservo per l'estate, quando averò molto più tempo per giocarmelo per bene. Lo prenderò anche prima di Skyrim, tiè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel complesso cmq mi è piaciuta davvero tanto la flessibilità della personalizzazione del proprio eroe. Io ho creato un mago con capacità da guerriero e funziona tutto a meravilgia, non è nulla di complesso e si ottengono ancora più combo, opzioni in battaglia ecc. ecc. Mi spiace solo che le doppie lame (quelle che hanno un nome particolare, non quelle normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) siano più indicate per assassini, ladri ecc. che decisamente non sono la mia vocazione e non mi piace proprio affrontare questi tipi di giochi in Stealth, erano davvero delle bellissime armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ho capito bene come funziona la storia del destino legato alle carte, ma spero me le possa potenziare come voglio e non sia legato esclusivamente ad una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unico punto dolente mi sembra il comparto tecnico. Ma se dite che è una demo, e pure vecchia mi fido e sono certo che sarà tutto messo a posto nella versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 20:39:10 ---------- Previous post was at 20:37:44 ----------
Negli interni se tentavo di uccidere qualcuno, andava sempre dove voleva lei, non vedo chi mi veniva alle spalle ecc. ecc. Ma se entravo con intenzioni benevoli, per parlare, fare acquisti ecc. nessun problema, era gestibilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif