Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è un rpg alla skyrim?vedo molto uso di magia...e ciò non mi tira molto.....
unisci la vastità degli scenari di rpg come Skyrim ad un combat system con combo melee alla God of War, aggiungi al tutto un design generale alla World of Warcraft ed ecco che si ottiene un gioco alla Kingdoms of Amalur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo il vostro parere questo gioco puo' arrivare alle grandezze di skyrim? per me si xD cmq ho visto delle armi esclusive ... armi che ho visto a

SOUL CALIBUR #.# sara' proprio grandioso questo gioco xD speriamo di non andare a incorrere su troppi ma troppi bug pero' sono fiducioso xD ma anche qui ci si puo' sposare? ho letto che ce la possibilita' di comprare casa.... cmq se qualcuno riesce a mettere una lista di armi (solo il tipo o il numero di quanti tipi ) presenti nel gioco , se qualcuno lo sa..

Secondo il vostro parere questo gioco puo' arrivare alle grandezze di skyrim? per me si xD cmq ho visto delle armi esclusive ... armi che ho visto aSOUL CALIBUR #.# sara' proprio grandioso questo gioco xD speriamo di non andare a incorrere su troppi ma troppi bug pero' sono fiducioso xD ma anche qui ci si puo' sposare? ho letto che ce la possibilita' di comprare casa.... cmq se qualcuno riesce a mettere una lista di armi (solo il tipo o il numero di quanti tipi ) presenti nel gioco , se qualcuno lo sa..
Lo supera di gran lunga buggrim

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Scusate, qualcuno ha riscontrato problemi con la demo? Perchè dopo averla scaricata l'ho avviata, e non si vedeva la schermata di gioco. Mi ha fatto creare personaggio e tutto, ma durante i cinematic e l'inizio della partita lo schermo rimaneva nero, comparivano solo i menù. Che faccio, riscarico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scusate, qualcuno ha riscontrato problemi con la demo? Perchè dopo averla scaricata l'ho avviata, e non si vedeva la schermata di gioco. Mi ha fatto creare personaggio e tutto, ma durante i cinematic e l'inizio della partita lo schermo rimaneva nero, comparivano solo i menù. Che faccio, riscarico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Prova a disattivare il post processing dalle opzioni grafiche. molti utenti pc hanno avuto problemi con quello.

Pensa che la mia demo su PS3 ogni tanto disattivava l'audio e gli effetti di magie ed altri rumori non si sentivano O.O qualcuno riscontra questo problema? O.O

anche io sono estremamente interessato a questo gioco...premetto che skyrim lo sto ancora giocando e sono nelle battute conclusive..affascinato quindi dagli elder scroll sono curiosissimo su KoA...ormai manca poco aspetto qualche altra recensione ottima per passare al pre order:gab:

anche io sono estremamente interessato a questo gioco...premetto che skyrim lo sto ancora giocando e sono nelle battute conclusive..affascinato quindi dagli elder scroll sono curiosissimo su KoA...ormai manca poco aspetto qualche altra recensione ottima per passare al pre order:gab:
Siamo in due!!

non hai più tanto tempo per il pre-order però!

Guarda, da grande amante della saga Elder Scrolls posso dirti, sopo aver provato la DEMO, che questo gioco merita, anche se con le dovute riserve.

Riserve dovute al fatto che si deve entrare nell'ordine di idee che non stiamo giocando a Skyrim, malgrado ci siano diversi punti in cui i due giochi si assomigliano.

QUi l'atmosfera è ovviamente diversa, più fiabesca, e la trama a parer mio e un pò più diciamo "edulcorata".

Con skyrim si sente il freddo, il vento, le bufere di neve, è un posto magico, ma anche pericoloso, in Amalur tutte è molto più fiabesco, WOW style direi, ma non per questo più brutto, solo....diverso.

Dove i due titoli si differenziano è nella loro componente principale ovvero il gameplay, più "pesante" e fisico quello di Skyrim, più dinamico e action quello di AMalur e nella crescita del personaggio, più classico in SKyrim(comunque molto profondo), più innovativo e libero quello di AMalur , con le carte del fato.

Mi scuseranno tutti se ho fatto il paragone con Skyrim , ma era solo per far capire che , data la qualità dei 2 giochi(difetti tecnici permettendo), non esiste un peggio o un meglio, esiste il modo di concepire il GDR in maniera diversa.

Io lo consiglio a tutti, come consiglio Skyrim!

Poi ovviamente le recensioni sveleranno tutti gli arcani

non hai più tanto tempo per il pre-order però!Guarda, da grande amante della saga Elder Scrolls posso dirti, sopo aver provato la DEMO, che questo gioco merita, anche se con le dovute riserve.

Riserve dovute al fatto che si deve entrare nell'ordine di idee che non stiamo giocando a Skyrim, malgrado ci siano diversi punti in cui i due giochi si assomigliano.

QUi l'atmosfera è ovviamente diversa, più fiabesca, e la trama a parer mio e un pò più diciamo "edulcorata".

Con skyrim si sente il freddo, il vento, le bufere di neve, è un posto magico, ma anche pericoloso, in Amalur tutte è molto più fiabesco, WOW style direi, ma non per questo più brutto, solo....diverso.

Dove i due titoli si differenziano è nella loro componente principale ovvero il gameplay, più "pesante" e fisico quello di Skyrim, più dinamico e action quello di AMalur e nella crescita del personaggio, più classico in SKyrim(comunque molto profondo), più innovativo e libero quello di AMalur , con le carte del fato.

Mi scuseranno tutti se ho fatto il paragone con Skyrim , ma era solo per far capire che , data la qualità dei 2 giochi(difetti tecnici permettendo), non esiste un peggio o un meglio, esiste il modo di concepire il GDR in maniera diversa.

Quoto tutto poi ovviamente se uno è amante degli RPG (come me) prenderà sia l'uno che l'altro e li apprezzerà senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Skyrim l'ho già bello che divorato, ora aspetto con ansia KoA perchè la Demo mi ha abbastanza impressionato (in positivo) e, leggendo anche la recensione di IGN, le mie prime buonissime impressioni sono state tutte confermate ed ampliate. Come ho già detto, anche se è una piccolezza, basta uno sguardo alla World Map (immensa) per immaginare una grandissima quantita di quest, tesori, mostri ecc che gli sviluppatori hanno messo la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma ce ne sta tanta di robbba a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se tutti i generi avventura / action potessero avere tutti un po' di esplorazione su mappe estese e un po' di RPG anche superficiale e con un pizzico di personalizzazione di armi e armature ... in questo caso io inizierei a comprarmeli tutti xd

non hai più tanto tempo per il pre-order però!Guarda, da grande amante della saga Elder Scrolls posso dirti, sopo aver provato la DEMO, che questo gioco merita, anche se con le dovute riserve.

ti quoto su tutto. Infatti dopo 3-4 mesi di skyrim volevo provare qualcosa di diverso sempre sul genere gdr. Questo KoA pare avere tutte le carte in regola per piacermi assai. Ho visto diversi video e trailer e ammetto di avere un po l acquolina in bocca. Penso lo prendero su amazon a 53 euro. Qualcuno lo ha trovato a meno?

ti quoto su tutto. Infatti dopo 3-4 mesi di skyrim volevo provare qualcosa di diverso sempre sul genere gdr. Questo KoA pare avere tutte le carte in regola per piacermi assai. Ho visto diversi video e trailer e ammetto di avere un po l acquolina in bocca. Penso lo prendero su amazon a 53 euro. Qualcuno lo ha trovato a meno?
Guarda se aspetti 3-4 giorni puoi prenderlo UK (se c'è la certezza dell'ita ovvio) e lo paghi max 47 euro, un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani la recensione di spaziogames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Yesss, sono proprio curioso!!

---------- Post added at 13:57:17 ---------- Previous post was at 13:56:45 ----------

Guarda se aspetti 3-4 giorni puoi prenderlo UK (se c'è la certezza dell'ita ovvio) e lo paghi max 47 euro, un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo sub ita, penso ci sia una buona probabilità che la versione UK sia multi :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non vedo l'ora della recensioneeeeeee mettetela subitooooo cosi' la mia convizione di questo gioco da stare al 99% arriva al cento% xd

Yesss, sono proprio curioso!! 

---------- Post added at 13:57:17 ---------- Previous post was at 13:56:45 ----------

Essendo sub ita, penso ci sia una buona probabilità che la versione UK sia multi :morris82:
infatti anche la demo sul psn USA era multi è mooooooooolto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai ragazzi che manca pocooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio Assassino / Mago mi aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non so se sapevate...da sito concorrente

Kingdom of Amalur: Reckoning offrirà ben oltre le 200 ore di gioco. A rivelarlo dalle pagine di Strategy Informer è stato Ian Frazier, capo designer del gioco per Electronic Arts.

«Un paio di mesi fa abbiamo fatto giocato per intero il gioco ai ragazzi della QA, che conoscono il gioco da anni, sanno ogni cosa c’è da sapere e hanno l’obiettivo di completare tutto al 100%. Ogni quest, ogni dungeon, qualsiasi cosa possibile. Ma lo devono fare il più velocemente possibile. Ciò significa livello di difficoltà ‘facile’, tutte le sequenze d’intermezzo saltate, nessun combattimento superfluo. Anche in questo modo, il tempo impiegato è stato di oltre 200 ore, e si è trattato in pratica di uno speed run»

Se ciò corrisponde a verità, possiamo ipotizzare una giocata “normale” da oltre le 350 ore di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro