Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dispiace non usare mezzi termini ma ho letto recensioni fatte con il C U L O, scritte e pensate con la suddetta parte del corpo per quanto ammiri lo sforzo atletico che ne comporta non si possono proprio accettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png senza citare nomi u.u

Secondo voi entro quanto su amazon.co.uk perderà 10/15£ o almeno arriverà a 32£ come FFXIII-2? Così intanto finisco DA:O.
Penso per aprile massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edge che ha dato 6... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Edge? Ancora fa recensioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh, Edge ormai è anni che dà i voti più per l' "effetto sorpresa" che per altro XD
infatti,comunque alla fine neanche Skyrim ha sto gran livello di sfida,riflettendo credo che iniziandolo a difficile da subito possa dare soddisgfazioni anche da sto punto di vista...

Non so voi ma io conosco un solo EDGE,e combatte in WWE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ma io conosco un solo EDGE,e combatte in WWE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahahahahahah vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif combatteva misà, penso si sia ritirato causa troppi infortuni lol

Ahahahahahahahah vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif combatteva misà, penso si sia ritirato causa troppi infortuni lol
Si,è pure entrato nella Hall of Fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piace Edge. Non sono spesso daccordo con molti voti che assegna, ma questo non mi impedisce di apprezzarlo, è scritto bene da gente molto preparata.

FINE OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io mi domando come fanno certi negozi da noi a vendertelo a 70 bombe, quando basta andare su un sito straniero e prenderlo a 20 euro in meno.. siamo solo "vacche da mungere" per il mercato videoludico italiano? mah.. scusate l'OT

Dai che mancano solo due giorni!!

Io mi domando come fanno certi negozi da noi a vendertelo a 70 bombe, quando basta andare su un sito straniero e prenderlo a 20 euro in meno.. siamo solo "vacche da mungere" per il mercato videoludico italiano? mah.. scusate l'OT
Dai che mancano solo due giorni!!
e lo so..purtroppo è l'italia...

cmq appena ricaricato la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ma aimè amazon me lo spedirà lunedì =(...arriverà tra il 15 ed il 17 =')

---------- Post added at 18:07:50 ---------- Previous post was at 18:05:39 ----------

Ragazzi scusate una domanda ho scaricato la DEMO ma ad un certo punto non sento piu gli effetti delle magie pugnalate ecc? lo fa anche a voi non vorrei fosse un problema della mia play e me lo facesse anche nel gioco completo

a me piace Edge. Non sono spesso daccordo con molti voti che assegna, ma questo non mi impedisce di apprezzarlo, è scritto bene da gente molto preparata.FINE OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Senza dubbio, sono estremamente bravi nel loro lavoro. però hanno preso parecchie cantonate durante la storia della rivista, e ultimamente molte loro valutazioni sembrano un po' "forzate" più per stupire che per effettiva validità della cosa. A mio parere renderebbero di più con uno stile alla kotaku, niente voto, ma per la stampa cartacea è impossibile purtroppo :(

Senza dubbio, sono estremamente bravi nel loro lavoro. però hanno preso parecchie cantonate durante la storia della rivista, e ultimamente molte loro valutazioni sembrano un po' "forzate" più per stupire che per effettiva validità della cosa. A mio parere renderebbero di più con uno stile alla kotaku, niente voto, ma per la stampa cartacea è impossibile purtroppo :(
Io sono abbonato alla rivista da 3 anni e sono pure spesso d'accordo con i voti :pffs:

Sono molto bravi, è vero, ma non vedo a che scopo assegnare questi voti quasi a caso, perdono di credibilità IMHO. :/

Ragazzi scusate una domanda ho scaricato la DEMO ma ad un certo punto non sento piu gli effetti delle magie pugnalate ecc? lo fa anche a voi non vorrei fosse un problema della mia play e me lo facesse anche nel gioco completo
Lo fa a tutti, ed sono problemi solo della demo, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me piace Edge. Non sono spesso daccordo con molti voti che assegna, ma questo non mi impedisce di apprezzarlo, è scritto bene da gente molto preparata.FINE OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahahahahahahahahahhahahah

riportiamo questa discussione in alto,il gioco esce domani,e il topic stava in seconda pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png vedo che cè molto interesse intorno al titolo..:rickds:

Ma c é anche una modalità multyplayer?

Cmq io domani prendo catherine , se mi avanzano soldi pure questo senno slitta a dopo me3 XD

Su zavvi sta già a 37 £, tempo 2-3 mesi e lo trovi pure a 20 sterline.

Qui ovviamente a 70, che si vergognassero.

Be' ma zavvi compra all ingrosso quindi può fare prezzi migliori! Quello di zavvi non é multilingue vero? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro