Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è esattamente quello che voglio fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cavolo gia nella Demo dava una soddisfazione pazzesca usare i martelloni e immagino che nel gioco completo sarà epico anche perche se ne troveranno molti con varie magie anche e se ne possono pure costruire di devastanti come minimo.

yeah anche il mio è in spedizione...dovrebbe arrivarmi doma!!!!!!!!!!!!!
:vigo: anche il mio è in spedizione,però come previsione lo indica lunedì e consegna il 15 :vigo:

preso appena adesso, sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif c'è anche una piccola patch da 5mb ^^

Causa neve non sono ancora in possesso della mia copia T.T ma la mia dolcissima e (in questo caso) generosissima fidanzata me la sta portando direttamente a casa ( viva le gomme termiche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

preso(per xbox però.....)la demo non mi aveva entusiasmato tanto,ma il gioco adesso mi ha preso in maniera terribile...addio per la seconda volta alla mia seppur minima vita sociale,dopo skyrim..ho giocato un paio di orette,il gioco mi aggrada parecchio,io ho optato per il solito guerriero trattore,ma complice il battle system da urlo,mi da un sacco di soddisfazione,le uniche pecche secondo me(se raffrontato a skyrim)sono le città non molto vive e esplorabili,e un comparto tecnico che a livello di dettaglio non può competere con il titolo bethesda,seppure certi scorci e panorami sono bellissimi...ma per il resto,sono contentissimo di non essermi fidato della demo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cavolo, mi hai ricordato che anche io ho TW2 da finire, preso a 20€ a Settembre con una botta di **** e mai trovato il tempo di giocarlo. Mi sa che non dormirò neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rimedia subitoooooo :l4gann:

Causa neve non sono ancora in possesso della mia copia T.T ma la mia dolcissima e (in questo caso) generosissima fidanzata me la sta portando direttamente a casa ( viva le gomme termiche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e le fidanzate carine e disponibili,a me mi avrebbe dato un sacco di mazzate....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

preso(per xbox però.....)la demo non mi aveva entusiasmato tanto,ma il gioco adesso mi ha preso in maniera terribile...addio per la seconda volta alla mia seppur minima vita sociale,dopo skyrim..ho giocato un paio di orette,il gioco mi aggrada parecchio,io ho optato per il solito guerriero trattore,ma complice il battle system da urlo,mi da un sacco di soddisfazione,le uniche pecche secondo me(se raffrontato a skyrim)sono le città non molto vive e esplorabili,e un comparto tecnico che a livello di dettaglio non può competere con il titolo bethesda,seppure certi scorci e panorami sono bellissimi...ma per il resto,sono contentissimo di non essermi fidato della demo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ottimo davvero =) , cominciato a difficile??

:ivan: appena entrato nel trhead mi è arrivata l'email da Amazon..l'articolo è stato spedito :ivan:

io penso proprio di cominciarlo a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se a me arriva più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Rimedia subitoooooo :l4gann:
Lo farei volentieri, ma ci vorrebbero giornate di 48 ore per finire tutti i giochi che ho da completare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Appena finisco DA:O se non prendo questo subito lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SPEDIZIONI E COSTI A PARTE tornando a parlare di cose serie.. ma secondo voi quale sara' la classe e i poteri e le armi piu' fige da usare e da scegliere?

Questo gioco non mi convince del tutto. Il comparto di sviluppo del png e il battle system mi sembrano intriganti e il comparto tecnico è ok per i miei standard, anche se il mondo di gioco non è paragonabile a quello di Skyrim in libertà esplorativa (aborrisco questi continui paragoni con Skyrim, i due giochi sono troppo diversi per essere comparati) e anche se i tempi di caricamento sono piuttosto lunghi. Il fatto è che non so se un gameplay simile, in aggiunta a una narrazione poco ispirata e quest ripetitive riesca a reggere per più di una trentina di ore senza stancare.

Mi interesserebbe il parere di chi lo sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo gioco non mi convince del tutto. Il comparto di sviluppo del png e il battle system mi sembrano intriganti e il comparto tecnico è ok per i miei standard, anche se il mondo di gioco non è paragonabile a quello di Skyrim in libertà esplorativa (aborrisco questi continui paragoni con Skyrim, i due giochi sono troppo diversi per essere comparati) e anche se i tempi di caricamento sono piuttosto lunghi. Il fatto è che non so se un gameplay simile, in aggiunta a una narrazione poco ispirata e quest ripetitive riesca a reggere per più di una trentina di ore senza stancare. Mi interesserebbe il parere di chi lo sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tieni conto ke alla fine possiede una esporazione libera' ... equipagiamenti in quantita' ... poi un gameplay dinamico... nemici credo che siano sempre vari ... quindi penso che sara' proprio bello ti daro' conferma stasera visto ke lo compro oggi XD

ho preso oggi questo gioco, ho giocato circa 2 orette in tutto ed ho avuto 2 freeze, è capitato anche ad altri?

ho notato che anche nella demo si era frezzato il gioco.

p.s la play l'ho comprata da 1 mese nuova e questo è il primo gioco che mi da problemi.

questo gioco non mi convince del tutto. Il comparto di sviluppo del png e il battle system mi sembrano intriganti e il comparto tecnico è ok per i miei standard, anche se il mondo di gioco non è paragonabile a quello di skyrim in libertà esplorativa (aborrisco questi continui paragoni con skyrim, i due giochi sono troppo diversi per essere comparati) e anche se i tempi di caricamento sono piuttosto lunghi. Il fatto è che non so se un gameplay simile, in aggiunta a una narrazione poco ispirata e quest ripetitive riesca a reggere per più di una trentina di ore senza stancare. Mi interesserebbe il parere di chi lo sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
wtf??

ho preso oggi questo gioco, ho giocato circa 2 orette in tutto ed ho avuto 2 freeze, è capitato anche ad altri?ho notato che anche nella demo si era frezzato il gioco.

p.s la play l'ho comprata da 1 mese nuova e questo è il primo gioco che mi da problemi.
strano...ign nella sua review manco un freez in 50 ore tu subito uno...la patch l'hai scaricata? un utente dice che ne ha scaricata ed installata una di 5 mb

Non ho resistito avevo bisogno di un rpg "tranquillo" da affiancare alle bestemmie di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noto con dispicere che, come in Mass Effect 2, quelli dell'EA sono andati al risparmi per il manuale di gioco fuck! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro