Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ragazzi è ovvio che doveva avere qualche difetto (come tutti i giochi di questo mondo). Io personalmente reputo il livello di difficoltà basso un difetto molto soft, soprattutto in un RPG (è sempre un difetto comunque non fraintendetemi). Se dovessi scegliere tra

-Crescita del personaggio pessima.

-Quest poche e/o ripetitive.

-Combat S sottotono e poco ispirato.

-Difficoltà bassa.

Io scelgo quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ragazzi è ovvio che doveva avere qualche difetto (come tutti i giochi di questo mondo). Io personalmente reputo il livello di difficoltà basso un difetto molto soft, soprattutto in un RPG (è sempre un difetto comunque non fraintendetemi). Se dovessi scegliere tra

-Crescita del personaggio pessima.

-Quest poche e/o ripetitive.

-Combat S sottotono e poco ispirato.

-Difficoltà bassa.

Io scelgo quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A cosa serve una crescita del personaggio originale e un combat system ispirato se la difficoltà finale non ti permette di godere delle tue scelte tattiche e di crescita del personaggio?

A cosa serve una crescita del personaggio originale e un combat system ispirato se la difficoltà finale non ti permette di godere delle tue scelte tattiche e di crescita del personaggio?
Esatto infatti non ho detto che non sia un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però imho giocherei lo stesso (e mi divertirei comunque) ad un titolo "facile" se ha un ottimo CombatS e una crescita ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e te lo dice uno che sta amando (e odiando, nel senso positivo lol) Dark Souls, quindi :icebad:

Esatto infatti non ho detto che non sia un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però imho giocherei lo stesso (e mi divertirei comunque) ad un titolo "facile" se ha un ottimo CombatS e una crescita ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e te lo dice uno che sta amando (e odiando, nel senso positivo lol) Dark Souls, quindi :icebad:
Quoto io ho solo la demo per ora quindi posso dire poco ma cmq da quello che ho capito sto titolo si fonda sull immediatezza Dell azione e volendo anche su una difficoltá non eccessiva e per me va bene .

Se il gioco é buono uno si diverte lo stesso .... Io adoro dark soul ma delle volte é davvero esagerato XD quindi penso che ogni tanto per rilassarsi vada bene anche un titolo più facile , se fatto bene sará piacevole cmq !

Non scherziamo. La difficoltà di questo gioco è ridicola, mi sta facendo seriamente passare la voglia di giocare. Ero entusiasmato, toccato poi il 15esimo livello e cominciate a incastonare gemme per la rigenerazione degli hp e l'aumento esponenziale dell'armatura (+35 a botta) il divertimento finisce. Sono arrivato oltre i 300 armor a lv 14 con pezzi da mago... Rigenerazione di 6 hp al secondo, praticamente pozione di cura sempre attiva. Nessun nemico è in grado di scalfirmi o mettermi in difficoltà. Tutto questo senza essere ancora uscito dalla prima regione boscosa. Vorrei serie delucidazioni dagli sviluppatori. In attesa di una patch con un livello di difficoltà reale, così è ridicolo.
Questo penso che accada se prendi il gioco come un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io sinceramente mi diverto e sono anche stato sconfitto qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ovviamente sarò una pippa galattica però che vi devo dire evidentemente è meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dipende il livello di sfida può essere sia apprezzato alivello basso che a livello difficile dipende sempre da chi ci gioca però dopo aver giocato 4 volte dark soul ho il dubbio per ora che mi annoierà anche se la struttura di gioco gameplay /crescita/ mondo la prediligo paurosamente :morris82:

Quoto io ho solo la demo per ora quindi posso dire poco ma cmq da quello che ho capito sto titolo si fonda sull immediatezza Dell azione e volendo anche su una difficoltá non eccessiva e per me va bene . Se il gioco é buono uno si diverte lo stesso .... Io adoro dark soul ma delle volte é davvero esagerato XD quindi penso che ogni tanto per rilassarsi vada bene anche un titolo più facile , se fatto bene sará piacevole cmq !
sono d'accordo...ricordiamoci che questo gioco è molto fiabesco e quindi ea vuole porre la sua attenzione su un ampia fascia d'età...che poi ci sono titoli con difficoltà enorme ed uno lo evita,o titoli con difficoltà elementare e senza battle system , e non si dice nulla...

sono d'accordo...ricordiamoci che questo gioco è molto fiabesco e quindi ea vuole porre la sua attenzione su un ampia fascia d'età...che poi ci sono titoli con difficoltà enorme ed uno lo evita,o titoli con difficoltà elementare e senza battle system , e non si dice nulla...
Questo E' un gioco con difficoltà elementare. Ti sembra normale che, non uscito neanche dalla prima regione di gioco, se poggio a terra il pad i nemici non mi uccidono perchè mi rigenero piu' velocemente? Dimmi se secondo te è normale.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad esempio in Skyrim a difficile sono morto in 150 ore di gioco un paio di volte, l'ho trovato facilissimo (soprattutto facendo il paragone con i vecchi fasti di Morrowind, il vero capolavoro della Bethesda) ma non per questo mi annoiava anzi :ivan:

Questo E' un gioco con difficoltà elementare. Ti sembra normale che, non uscito neanche dalla prima regione di gioco, se poggio a terra il pad i nemici non mi uccidono perchè mi rigenero piu' velocemente? Dimmi se secondo te è normale.
A che livello di difficoltà lo stai giocando?

A che livello di difficoltà lo stai giocando?
A difficile. Una volta che ingrani con fucina e arte savia ti fai un equipaggiamento assurdo, e aumentare quelle due abilità è facile. Al 15esimo livello già diventi sostanzialmente immortale.

Arrivi tranquillo a 500 armor e rigenerazione di 14 hp al secondo, tutto ciò entro il livello 16. Spiegami come fanno a buttarti giu' con tutta quell'armor e tutta quella rigenerazione.

Bah, a me sinceramente non sembra, però boh.

C'è da sottolineare che uno si diverte anche giocando in maniera più soft e con una facilità maggiore.

Se uno ha voglia di rosicare per mezzo hp si gioca bayonetta in climax usando zero, se uno vuole giocare in modo soft fa un altro gioco, dipende anche da cosa ti va al momento!

Secondo me i giochi non dovrebbero essere ne difficili ne facili ma lasciati alla volonta' del giocatore...

Se uno vuole godersi la storia e un approccio più soft lo gioca a facile...

Uno ama le sfide e gioca a difficile,..

Tutti contenti...

Purtroppo tranne eccezioni bisogna dire che i giochi(nel 90per cento dei casi)sono di una difficoltà ridicola...

Cosi' facciamo i nostri Platini sblocchiamo gli obbiettivi e siam contenti..

Ci punto molto su Kingdom...

Vedremo...

Secondo me i giochi non dovrebbero essere ne difficili ne facili ma lasciati alla volonta' del giocatore...Se uno vuole godersi la storia e un approccio più soft lo gioca a facile...

Uno ama le sfide e gioca a difficile,..

Tutti contenti...

Purtroppo tranne eccezioni bisogna dire che i giochi(nel 90per cento dei casi)sono di una difficoltà ridicola...

Cosi' facciamo i nostri Platini sblocchiamo gli obbiettivi e siam contenti..

Ci punto molto su Kingdom...

Vedremo...
Raga io continuo a non vedere il problema se li reputate così facile non ve li comprate no? La difficoltá potete sempre farvela voi ....equipaggiate un equip inferiore oppure andate in zone più difficili

Certo se stai ancora alla prima zona e metti un super equip per mob magari della terza é logico che li killi in un secondo!

Se poi volete una super difficoltá si vedeva giá dalla demo che non era quel genere di gioco ! Comprare vi dark o demon soul ma non criticate un buon gioco solo xke é più facile ....e lo dico io che la demo manco mi ha fatto impazzire XD

Raga io continuo a non vedere il problema se li reputate così facile non ve li comprate no? La difficoltá potete sempre farvela voi ....equipaggiate un equip inferiore oppure andate in zone più difficili Certo se stai ancora alla prima zona e metti un super equip per mob magari della terza é logico che li killi in un secondo!

Se poi volete una super difficoltá si vedeva giá dalla demo che non era quel genere di gioco ! Comprare vi dark o demon soul ma non criticate un buon gioco solo xke é più facile ....e lo dico io che la demo manco mi ha fatto impazzire XD
Ma che razza di risposta e'

Non comprare il gioco...

Certo che mi compro Dark Souls tra un po m' arriva...

Pero' chiedere una difficoltà bilanciata per accontenare tutti non mi sembra la scoperta del neutrino..

Il gioco mi interessa eccome e leggi meglio quello che un intende dire prima di sparare la solita frase fatta...

Non comprare il gioco e' la cosa piu' stupida che si possa dire...

Ma che razza di risposta e'Non comprare il gioco...

Certo che mi compro Dark Souls tra un po m' arriva...

Pero' chiedere una difficoltà bilanciata per accontenare tutti non mi sembra la scoperta del neutrino..

Il gioco mi interessa eccome e leggi meglio quello che un intende dire prima di sparare la solita frase fatta...

Non comprare il gioco e' la cosa piu' stupida che si possa dire...
Invece di fare post inutili come questo rispondi a quello che ti ha detto. Lo trovi facile? Ti equippi con roba scarsa e lo trovi difficile.

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Invece di fare post inutili come questo rispondi a quello che ti ha detto. Lo trovi facile? Ti equippi con roba scarsa e lo trovi difficile.

Non meriti neanche una risposta...

Ma tanti cazzi se è facile, non vedo l'ora di provarlo dannazione :hype:

E allora non rispondere facendo meri + 1...
Comunque credo di aver trovato un modo di prenderlo con mass effect!!!

Hai sbancato fratello beato te :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro