Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che abilita (alchimia, commercio,ecc) consigliate di sviluppare all inizio voi che ci state giocando?
Io sviluppo "scoperta oggetti" che ti fa scoprire bauli-passaggi segreti-porte nascoste che spesso contengono roba molto buona, "forgiatura" o "incantamento"; poi dipende molto dal tipo di pg che vuoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sviluppo "scoperta oggetti" che ti fa scoprire bauli-passaggi segreti-porte nascoste che spesso contengono roba molto buona, "forgiatura" o "incantamento"; poi dipende molto dal tipo di pg che vuoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie !!!

bon,un difetto del gioco io credo sia anche questo però...si trova sempre troppa roba,anche nei nemici piu scrausi,e credo sia anche implementata male la questione dei bauli,alcuni sono chiusi con serrature molto difficili,e poi dentro cè poco o nulla,altri che sono aperti e non necessitano di scassinarli,e dentro cè di tutto...mah!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille per la risp,stasera provvederò...

cmq ho creato un'uomo di mare ( non ricordo la razza xD)

e come carta fato ho fatto il cercatore..un misto perfetto all'inizio credo,voi quale carta avete scelto all'inizio?

bon,un difetto del gioco io credo sia anche questo però...si trova sempre troppa roba,anche nei nemici piu scrausi,e credo sia anche implementata male la questione dei bauli,alcuni sono chiusi con serrature molto difficili,e poi dentro cè poco o nulla,altri che sono aperti e non necessitano di scassinarli,e dentro cè di tutto...mah!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non sembra così brutta la cosa, anzi...

Succede come in tutti i gdr con loot casuale (tipo Skyrim): è normale che se hai la botta di **** ti trovi un bel guanto super-powah nello scrigno più banale del gioco mentre magari nello scrigno con difficoltà iper-difficile da scassinare ci trovi un paio di ingredienti alchemici e qualche pozioncina. Anche se comunque non è proprio così casuale visto che noto che nei bauli nascosti-incantati-chiusi c'è una probabilità più alta di trovare oggetti "colorati" o ingredienti alchemici/pezzi di gemma. E comunque si trova sempre qualcosa di utile alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque è vero che si trovano molti oggetti/armi ed armature ma il più delle volte sono doppioni ottimi per essere rivenduti, a me sembra che come numero di oggetti che si trovano in giro siamo sullo stesso livello di Skyrim...

Comunque si vede che non hai mai giocato Two Worlds 2, quello era un gioco con un loot eccessivo ed eccessivamente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se questa cosa è comune anche in altri gdr tipo fallout 3 (per fare un esempio)

Io non sono avantissimo nel gioco ma la somiglianza delle armature proprio non la vedo.

Vesto leggero perché sono per ora full magia (specializzerò poi in forza o finezza, vedrò) e le vesti sono tutte piuttosto diverse, sia come skin che come colore.

Le armi anche, i Chackram che ho sono tutti un po' diversi (con forma sempre simile a quella base, ma che ci puoi fare? son dei cerchi colorati, più di tanto non li si può modificare) mentre spade e martelli sono sempre diversi!

Se ti piacciono i gdr open-world è uno dei migliori su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dark Souls è il mio GDR preferito di quest'anno, poi ho comprato Skyrim ma mi ha deluso parecchio.... questo sembra bello soprattutto il sistema di combattimento....

Che abilita (alchimia, commercio,ecc) consigliate di sviluppare all inizio voi che ci state giocando?
ti consiglio persuasione perchè molto utile nelle quest e scopri oggetti per trovare equi buono

Dark Souls è il mio GDR preferito di quest'anno, poi ho comprato Skyrim ma mi ha deluso parecchio.... questo sembra bello soprattutto il sistema di combattimento....
Allora non saprei, è profondamente diverso da Dark Souls e si avvicina più a Skyrim che, appunto, a DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se di Skyrim hai odiato il mondo gigantesco, le tonnellate di quest, il dover parlare con un sacco di gente allora anche questo ti deluderà essendo dello stesso filone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se invece cerchi un gioco che mescoli gli aspetti sopra citati con un sistema di combattimento action simil-GOW allora prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più vado avanti, più mi piace. Bella anche l'idea di poter resettare le proprie abilità sotto pagamento in monete, a saperlo prima non avrei ricominciato la storia per cambiare da Ladro a Combattente :morristend: Trovo troppo facile utilizzare la persuasione, però. Io, con la skill a livello 3, ho praticamente fisso il 95% di probabilità di riuscita. Ma forse dipende dal fatto che sono solo all'inizio, praticamente ho visitato due location.

Allora non saprei, è profondamente diverso da Dark Souls e si avvicina più a Skyrim che, appunto, a DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se di Skyrim hai odiato il mondo gigantesco, le tonnellate di quest, il dover parlare con un sacco di gente allora anche questo ti deluderà essendo dello stesso filone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se invece cerchi un gioco che mescoli gli aspetti sopra citati con un sistema di combattimento action simil-GOW allora prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No di Skyrim ho odiato il fatto che non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche un po' il sistema di combattimento troppo legnoso e soprattutto il fatto che non c'era il lock on.... per il resto era ***....

No di Skyrim ho odiato il fatto che non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche un po' il sistema di combattimento troppo legnoso e soprattutto il fatto che non c'era il lock on.... per il resto era ***....
Sicuramente il combattimento non è legnoso come Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il lock-on però è automatico (non come DS per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molti utenti in diversi forum UK parlano di un bug presente nella main quest che non fa procedere nell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Raga appena preso al gamelife portando un po' di roba usata ...mi hanno pure dato i codici della prenotazione anche se non l avevo fatta *____*

L ho appena iniziato a difficile, per ora mi piace molto, ma aspetto di giocarci un po' di più !

i dialoghi sono tutti in italiano?

i dialoghi sono tutti in italiano?
Eng sub ita

---------- Post added at 22:30:02 ---------- Previous post was at 22:28:39 ----------

Raga dove si trova lo scrigno coi contenuti della demo e i contenuti della preorder? Sono appena uscita dalla zona tutorial ma non l ho trovata

Eng sub ita 

---------- Post added at 22:30:02 ---------- Previous post was at 22:28:39 ----------

Raga dove si trova lo scrigno coi contenuti della demo e i contenuti della preorder? Sono appena uscita dalla zona tutorial ma non l ho trovata
C'è un baule "Consegne Speciali" nel primo villaggio, Gorhart.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro