Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi livello 29
Praticamente ho solo un punto in scasso ma riesco a scassinare anche le armature molto difficili :rickds:

Essendo il sistema simile a Fallout 3, Fallout NW e Skyrim sono diventato uno scassinatore provetto

Comunque ho fatto due conti e per il livello 40 si riescono a sbloccare circa 4 abilità "complete", personalmente ho scelto Arte savia per le gemme che sono utilissime, scopri oggetti (utile per trovare le pietre del sapere) e persuasione utilissima per sgarbugliare determinate quest

Forgiatura l'ho lasciata a metà perchè alla fine di armature se ne trovano a bizzeffe

piccolo segreto trovato oggi:

Nelle piane di Ellethar, vicino all'entrata dell'accampamento della luna degli itineranti, si trova una spada in una roccia (....mi ricorda qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..

Se si hanno sufficienti punti forza o arte savia si riesce a sbloccare ed ottenere uno spadone unico con 210 di danno :morris82:

ma dove precisamente la spada ? è laccampamento vicino rathir ?

ma dove precisamente la spada ? è laccampamento vicino rathir ?
li vicino, prova a fare così

viaggia velocemente all'accampamento della luna, girati ed esci dalla zona, segui la strada non verso l'accampamento con le carrozze ma dal lato opposto, noterai una struttura con un arco, passa sotto l'arco e vedrai lo spadone dentro la roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visualizza allegato 64073 Visualizza allegato 64074
Visualizza allegato 64075 Visualizza allegato 64076

Visualizza allegato 64077

ammirate anche voi la super uber powa limited . . . . . .e da stasera anch'io nelle FAELANDS!!!!!!
Invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho fatto una mega sessione, sono partito dal livello 18 e ho spento che ero al 25 :morris82:

Consiglio per expare:

Quando avete la barra del destino al max, tenetela per un grosso scontro magari contro un boss con i relativi scagnozzi, bevete una pozione che da exp aumentata, di conseguenza modalità giudizio, smazzate tutti e uccidete l'avversario piu tosto cercando di ottenere il 100% di exp. Facendo così dal 19 sono passato al 20 e mezzo...

Mi fa piacere che altri utenti lo abbiano ordinato, vedremo che impressioni lasciate qui sul forum :morris82:

@Latianese: la iper uber sword è a due mani??

Invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri ho fatto una mega sessione, sono partito dal livello 18 e ho spento che ero al 25 :morris82:

Consiglio per expare:

Quando avete la barra del destino al max, tenetela per un grosso scontro magari contro un boss con i relativi scagnozzi, bevete una pozione che da exp aumentata, di conseguenza modalità giudizio, smazzate tutti e uccidete l'avversario piu tosto cercando di ottenere il 100% di exp. Facendo così dal 19 sono passato al 20 e mezzo...

Mi fa piacere che altri utenti lo abbiano ordinato, vedremo che impressioni lasciate qui sul forum :morris82:

@Latianese: la iper uber sword è a due mani??
yes,a due mani

ho guardato meglio di base danni fa 150 + 20 di perforazione e 10 di gelo, poi ha uno slot per una gemma arma alla quale ho applicato una gemma del fulmine che da 30--totale 210..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma quanto dura più o meno?
Penso che una run "normale" (poche quest, no gilde e solo main quest) sia sulle 50-60 ore, ma il gioco raggiunge benissimo le 100 e più ore se si desidera esplorare tutto e fare tutte le quest sia delle gilde che secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo circa sui livelli di Skyrim per farla breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yes,a due mani
ho guardato meglio di base danni fa 150 + 20 di perforazione e 10 di gelo, poi ha uno slot per una gemma arma alla quale ho applicato una gemma del fulmine che da 30--totale 210..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi puoi spiegare meglio dov'è?

Per ora sono nelle piane di Erathell

Mi puoi spiegare meglio dov'è?
Per ora sono nelle piane di Erathell
sempre nelle piane di Erathell

a est, vicino all'entrata per la città di Rathil, c'è un accampamento degli itineranti che si chiama accampamento della luna.

Una volta scoperto, arrivaci tramite fast travel, torna indietro ed esci dalla zona. Appena fuori dirigiti a sud verso le piane (se procedi verso nord troverai uno spiazzo con alcune carovane). Fatti pochi passi noterai una struttura ad arco con dei menir. Attraversa l'arco e trovi lo spadone conficcato nella roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo 5 ore di gioco e livello 10, posso dire che mi sembra un ottimo rpg con delle ambientazioni molto belle e varie. Peccato solo per due cose: l'assenza di fisica, il personaggio è un po'leggerino; quando sivsconfigge un nemico gli si passa attraverso con una evidente compenetrazione poligonale. Ripeto sono difetti grafici, fal lato del gameplay niente da dire.

Esiste una pozione x l exp? Come so crea?

Esiste una pozione x l exp? Come so crea?
esistono pozioni che incrementano l'esperienza,cioè i punti che guadagni se uccidi i nemici e scopri luoghi od oggetti,sono di diversi tipi,piccole,medie e grandi,e hanno una durata diversa a seconda della grandezza,in genere è meglio berle prima di uno scontro con tanti nemici...per sapere come crearle,devi andare da quei negozianti che ti vendono le formule per creare appunto le pozioni,uno dei piu forniti si trova nella città di ranthir!!!

sempre nelle piane di Erathell
a est, vicino all'entrata per la città di Rathil, c'è un accampamento degli itineranti che si chiama accampamento della luna.

Una volta scoperto, arrivaci tramite fast travel, torna indietro ed esci dalla zona. Appena fuori dirigiti a sud verso le piane (se procedi verso nord troverai uno spiazzo con alcune carovane). Fatti pochi passi noterai una struttura ad arco con dei menir. Attraversa l'arco e trovi lo spadone conficcato nella roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stavo impazzendo per trovare la "famosa" spada...

Gira e rigira quando mi accorgo che l'accampamento della Luna e diverso da quello della Stella:tragic:

Mi imbarco in un viaggio da paura arrivo alla spada e sorpresa non la posso prendere:rickds:

esistono pozioni che incrementano l'esperienza,cioè i punti che guadagni se uccidi i nemici e scopri luoghi od oggetti,sono di diversi tipi,piccole,medie e grandi,e hanno una durata diversa a seconda della grandezza,in genere è meglio berle prima di uno scontro con tanti nemici...per sapere come crearle,devi andare da quei negozianti che ti vendono le formule per creare appunto le pozioni,uno dei piu forniti si trova nella città di ranthir!!!
Ok grazie

l ho iniziato oggi..all'inizio è spiazzante per le cose da fare ma poi diventa una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io nella demo ho creato un personaggio dex e forza, domanda: sudetto personaggio me lo ritrovo nella versione completa di Amalur?
Teoricamente, se hai creato l'account EA i progressi dovrebbe salvarli... Almeno a me nella demo diceva così...

Una domanda:

Ma per aumentare le combo delle lame fae devo potenziare l'abilità dei pugnali???

Ragazzi oggi ho provato la demo, ma il personaggio mi si fermava mentre correva, andava a scatti, ho dovuto rotolare per tutta la mappa per poter avanzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi è arrivata una mail che mi diceva che giocando la demo avrei ottenuto dei contenuti per Mass Effect, ma non ho ricevuto nulla.. ne sapete qualcosa?

Ragazzi oggi ho provato la demo, ma il personaggio mi si fermava mentre correva, andava a scatti, ho dovuto rotolare per tutta la mappa per poter avanzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi è arrivata una mail che mi diceva che giocando la demo avrei ottenuto dei contenuti per Mass Effect, ma non ho ricevuto nulla.. ne sapete qualcosa?
Abbiamo ricevuto tutti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Abbiamo ricevuto tutti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
in che senso?

quando e come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro