Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma mi aspettavo un attimo di pathos invece sembra quasi la conclusione di una subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine l'unica parte degna è quella riguardo il ciclope gigante... Comunque l'8 è tutto di giocabilità, davvero ottimo, avessero curato anche la narrazione sarebbe stata na roba leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti uno da R.A. Salvatore qualcosa in più se lo aspetterebbe pure, ma come primo capitolo di un nuovo ip direi che ci sono tutte le premesse per una buona saga.

Però nel 2

voglio "divertirmi" con Alyn Shir... <3

In effetti uno da R.A. Salvatore qualcosa in più se lo aspetterebbe pure, ma come primo capitolo di un nuovo ip direi che ci sono tutte le premesse per una buona saga.
Però nel 2

voglio "divertirmi" con Alyn Shir... <3
Se nel 2 mettono una quest principale più corposa e meglio narrata, basta limare qualche roba del gameplay e viene fuori un capolavoro. Comunque è stata un esperienza di gioco soddisfacente, semplicemente pensavo che fosse più curato come storia viste le premesse e l'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che (da quanto ho capito) Salvatore ha curato il bg del mondo, non la trama.

A me sembra una rivisitazione del Signore degli Anelli..

Le quest secondarie e il mondo di Amalur mi sembra fatto ottimamente..

Sulla quest principale purtroppo non posso ancora esprimermi..

Si ma mi aspettavo un attimo di pathos invece sembra quasi la conclusione di una subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine l'unica parte degna è quella riguardo il ciclope gigante... Comunque l'8 è tutto di giocabilità, davvero ottimo, avessero curato anche la narrazione sarebbe stata na roba leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dando lo stesso come voto 8.25 sia a Chrono Trigger che a DA2, credo che tu non sia molto affidabile nelle valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dando lo stesso come voto 8.25 sia a Chrono Trigger che a DA2, credo che tu non sia molto affidabile nelle valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si perchè d'altra parte appartengono allo stesso genere da essere paragonati giusto? Allora paragona Baldurs Gate a FFVI giacchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si perchè d'altra parte appartengono allo stesso genere da essere paragonati giusto? Allora paragona Baldurs Gate a FFVI giacchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè su questo concordo, ma il voto serve proprio ad esprimere un parere qualitativo oggettivo.

Cioè per fartela breve, non potrei mai paragonare Messi ad Aronica in quanto giocano in due ruoli diversi, ma se dovessi valutarli è ovvio che la bilancia penderebbe verso il primo.

Vabbè ma è normale sparare voti ad cazzum, ci mancherebbe

Vabbè su questo concordo, ma il voto serve proprio ad esprimere un parere qualitativo oggettivo.
Cioè per fartela breve, non potrei mai paragonare Messi ad Aronica in quanto giocano in due ruoli diversi, ma se dovessi valutarli è ovvio che la bilancia penderebbe verso il primo.

Vabbè ma è normale sparare voti ad cazzum, ci mancherebbe
I voti che io dò sono esclusivamente soggettivi e parametrati ai miei gusti, non tengono conto di nient' altro, sono un videogiocatore e basta non un recensore. Ogni gioco mi piace da 1 a 10, indipendentemente da quanto me ne è piaciuto un altro di uno stesso genere o di tutt'altro.

ciao a tutti, preso oggi...mi potete dire dopo quante ore di gioco si presenta il bug al primo post?

leggendo i vostri post mi pare di capire che consigliate di iniziarlo a livello difficile, con quale classe?

Grazie

sfiga suprema......vado da gamestop a comprare il gioco e invece......non ne avevano più !!!!!!!!!!!!!!!!!!

preso oggi a 12 euri dando dentro BDOMAIN , cera la promo gs 38,98 . messo sul mio nuovo fiammante 55 led , sembra di viverlo di persona ,mi sta piaciendo

questo king .

ciao a tutti, preso oggi...mi potete dire dopo quante ore di gioco si presenta il bug al primo post?leggendo i vostri post mi pare di capire che consigliate di iniziarlo a livello difficile, con quale classe?

Grazie
Dopo oltre metà gioco, e dopo aver cambiato continente. Una volta che avrai finito la battaglia di Mel Senshir.

La difficoltà la puoi modificare anche a gioco in corso, quindi inizia a difficile e poi se schioppi troppe volte abbassala.

La classe... questo gioco è ben bilanciato, e puoi riattribuire tutti i punti dati alle abilità ogni volta che vuoi, basta parlare a un tessitori e pagare 15'000. Quindi inizia con quella che preferisci e va' tranquillo che se non ti piace puoi rifare tutto da capo.

sfiga suprema......vado da gamestop a comprare il gioco e invece......non ne avevano più !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando ci sono questo tipo di offerte, il rischio c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dopo oltre metà gioco, e dopo aver cambiato continente. Una volta che avrai finito la battaglia di Mel Senshir.
La difficoltà la puoi modificare anche a gioco in corso, quindi inizia a difficile e poi se schioppi troppe volte abbassala.

La classe... questo gioco è ben bilanciato, e puoi riattribuire tutti i punti dati alle abilità ogni volta che vuoi, basta parlare a un tessitori e pagare 15'000. Quindi inizia con quella che preferisci e va' tranquillo che se non ti piace puoi rifare tutto da capo.

Quando ci sono questo tipo di offerte, il rischio c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è si , io ho trovato l'ultima disponibile , ora vedo domani che mettono ,curo me 3 perchè a breve lo mettono di certo

Lo prendi sul sito online :leon:
e tu perchè non l'hai preso ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq del nuovo trailer che parla del DLC che ne pensate? lo comprerete?

e tu perchè non l'hai preso ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
cmq del nuovo trailer che parla del DLC che ne pensate? lo comprerete?
Nuova roba da fare in Amalur e secondo te non lo piglio?

Stavo sclerando settimana scorsa perché credevo sarebbe uscito allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer però non l'ho visto. :unsisi:

Nuova roba da fare in Amalur e secondo te non lo piglio?Stavo sclerando settimana scorsa perché credevo sarebbe uscito allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer però non l'ho visto. :unsisi:
A te ^^

Me gusta. :wave:

Anche perché ogni cosa che ho visto o quasi era roba nuova, non versioni ricolorate degli stessi ambienti/nemici/affari. :alex90:

Grazie del filmato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro