Direi da domani pomeriggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi sarà disponibile dopo le 0.00 il Dlc?O se ne parla tomorrow?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi da domani pomeriggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi sarà disponibile dopo le 0.00 il Dlc?O se ne parla tomorrow?
Sì, manca poco.x chi ha finito il gioco
Sono arrivato alle porte di Alabastra, ho fatto la side quest dove devo uccidere 2 stregoni e un generale... manca poco vero? xchè volevo rispekkare mago/gueriero prima della fine del gioco e se manca poco lo faccio!
Sì, si può fare, tranquilloRagazzi ma dopo la fine del gioco si possono fare le side quests? Perchè volevo fare una run con solo la trama principale e le fazioni (mi sta prendendo la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
8 da IGN comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl dlc costa 10 euro, sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera me lo scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il DLC è sullo store?Giocato 5-6 ore al Dlc...A chi e' piaciuto il gioco e' d'obbligo...
Si respira un atmosfera malsana e di disfacimento alla Apocalypse now...
vale solo per il nostro imbranatissimo e comicissimo comandate al femminile...
5-6 ore e lo hai finito oppure stai ancora usando e pensi ci sia ancora molto da fare? Lo consigli allora? Quanti MB sono? Scusami per le mille domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGiocato 5-6 ore al Dlc...A chi e' piaciuto il gioco e' d'obbligo...
Si respira un atmosfera malsana e di disfacimento alla Apocalypse now...
vale solo per il nostro imbranatissimo e comicissimo comandate al femminile...
Ho appena iniziato...5-6 ore e lo hai finito oppure stai ancora usando e pensi ci sia ancora molto da fare? Lo consigli allora? Quanti MB sono? Scusami per le mille domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quale bundle hai comprato? io stavo pensando di comprarmi quello per l'assasinomai viste tante qest crescono come funghi! io mi son comprato il dlc dell'armatura e armi e mi sta aiutando nn poco
so che cè dentro la spada bestia , un martellone , e il completo armatura con gemme corredate .quale bundle hai comprato? io stavo pensando di comprarmi quello per l'assasino