Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo voi sarà disponibile dopo le 0.00 il Dlc?O se ne parla tomorrow?
Direi da domani pomeriggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x chi ha finito il gioco

Sono arrivato alle porte di Alabastra, ho fatto la side quest dove devo uccidere 2 stregoni e un generale... manca poco vero? xchè volevo rispekkare mago/gueriero prima della fine del gioco e se manca poco lo faccio!

x chi ha finito il gioco
Sono arrivato alle porte di Alabastra, ho fatto la side quest dove devo uccidere 2 stregoni e un generale... manca poco vero? xchè volevo rispekkare mago/gueriero prima della fine del gioco e se manca poco lo faccio!
Sì, manca poco.

Alabastra è l'ultima area di gioco "grossa" prima della fase finale.

Finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !!!

novità sul DLC? dovrebbe esserci oggi sul PS store no?

Ragazzi ma dopo la fine del gioco si possono fare le side quests? Perchè volevo fare una run con solo la trama principale e le fazioni (mi sta prendendo la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma dopo la fine del gioco si possono fare le side quests? Perchè volevo fare una run con solo la trama principale e le fazioni (mi sta prendendo la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, si può fare, tranquillo

Il dlc costa 10 euro, sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera me lo scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dlc costa 10 euro, sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera me lo scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
8 da IGN comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho provato alle 14:00 circa sul gioco diceva disponibile nelle info ma nn c'è sul PSstore speriamo che per le 18:00 esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mai viste tante qest crescono come funghi! io mi son comprato il dlc dell'armatura e armi e mi sta aiutando nn poco

Giocato 5-6 ore al Dlc...

A chi e' piaciuto il gioco e' d'obbligo...

Si respira un atmosfera malsana e di disfacimento alla Apocalypse now...

vale solo per il nostro imbranatissimo e comicissimo comandate al femminile...

Giocato 5-6 ore al Dlc...A chi e' piaciuto il gioco e' d'obbligo...

ma il DLC è sullo store?

Giocato 5-6 ore al Dlc...A chi e' piaciuto il gioco e' d'obbligo...

5-6 ore e lo hai finito oppure stai ancora usando e pensi ci sia ancora molto da fare? Lo consigli allora? Quanti MB sono? Scusami per le mille domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

5-6 ore e lo hai finito oppure stai ancora usando e pensi ci sia ancora molto da fare? Lo consigli allora? Quanti MB sono? Scusami per le mille domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho appena iniziato...

Ho fatto 3 4 missioni..

Secondo me dura sulle 15 20 ore(ma con sti giochi e' relativo)

Lo consiglio of course...

Quasi un giga ma per xbox..

Sull ps3 non so quanto occupa...

mai viste tante qest crescono come funghi! io mi son comprato il dlc dell'armatura e armi e mi sta aiutando nn poco
quale bundle hai comprato? io stavo pensando di comprarmi quello per l'assasino

quale bundle hai comprato? io stavo pensando di comprarmi quello per l'assasino
so che cè dentro la spada bestia , un martellone , e il completo armatura con gemme corredate .

edit: è il pacchetto bonus FORZA !!!

E' roba che va bene solo per leprime ore di gioco, poi diventa strasuperata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio amico ha un problema in una fase avanzata del gioco

nella quest della casa delle afflizioni, quella della bilancia per intenderci, ha liberato i 2 Fae ma quando uno dei 2 (il maschio) va all'accampamento, l'altra si siede e non và al prossimo dungeon... l'anello giallo sulla mappa che segnala le quest rimane sulla Fae seduta a cui nn si può parlare! e quindi la chain quest non và avanti! è un bug o c'è modo di superarlo? io mi ricordo che quando t fà scegliere uno dei 2 fae scompaiono entrambi uno và all'accampamento e uno al dungeon!

Digli di guardare nella missione qual è l'obiettivo della missione. A volte i pallini sono sbagliati.

Magari se entra nel dungeon giusto il problema si risolve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro