Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Prese tutte le piantine ma del trofeo non c e traccia! Le ho tutte raccolte dalle piante ma non mi da il trofeo. Non ditemi che devo rifarlo tutto offline? Le essenze del fato comunque non si trovano mai. Esiste un posto specifico?

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Aspetto suggerimenti

Ok farò così ankio ma adesso il dubbio che mi sta venendo e' che forse il trofeo bisogna farlo offline perché leggevo di un bug in giro.. L'altro dubbio che ho riguarda le essenze del fato che ne ho 13 ma credo di averne raccolte solo 3 o 4. Mi servirebbe sapere dove le posso trovare

Le essenze del fato puoi trovarle in questi posti.

Gioco bellissimo comunque. L'ambientazione mi è piaciuta moltissimo.

Ok farò così ankio ma adesso il dubbio che mi sta venendo e' che forse il trofeo bisogna farlo offline perché leggevo di un bug in giro.. L'altro dubbio che ho riguarda le essenze del fato che ne ho 13 ma credo di averne raccolte solo 3 o 4. Mi servirebbe sapere dove le posso trovare
l'essenza del fato è l'unico reagente che viene contato anche se lo prendi uccidendo i nemici ^^

comunque per avere una lista completa di tutti i reagenti ti consiglio di andare ad un laboratorio alchemico così puoi visualizzare singolarmente ciascun elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti vado sempre in un laboratorio alchemico e adesso ho tutti i reagenti in doppio numero ma del trofeo non c'è traccia :-(

Allora sono a 4 trofei dal platino... Manca il trofeo dei reagenti( ormai non so più come fare ho 40 piantine di ogni specie ma non me lo da) il trofeo delle pietre del sapere, il trofeo factotum e anche questo non capisco perché non me lo da( ho almeno 2 punti abilità dappertutto) e un trofeo segreto. Consigli?

Ok fatti altri 2 trofei mi mancano solo le pietre del sapere e i reagenti

Nessun altro che mi sa consigliare per i reagenti?

Per il trofeo dei reagenti ti consiglio di disconnetterti dal psn mentre giochi.

Io sono a 130 ore di gioco e anche se avevo più di 2500 reagenti il trofeo non me lo dava. Ho venduto tutto, ho disconnesso dal psn, e ho riraccolto tutto. nel giro di 40 minuti trofeo preso. E' un bug, raro ma capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok proverò così...poi ho difficoltà anche con le pietre del sapere..me ne manca 1 d'estate 7 d'autunno e 1 d'inverno ma non le trovo...e ho scopri oggetti al massimo

Le pietre dell'inverno sono tutte nell'area di klurikon, armati di pazienza e non avrai difficoltà a trovarle. Per le altre la pazienza dovrai armarla ancor di più mi sa..

Anche io ho scopri oggetti al massimo, ma mi mancano 1 pietra della primavera e 3 dell'autunno e ho paura che dovrò entrare in ogni dungeon a controllare :tragic: .... sono l'unica cosa che mi separa dal platino.

E finalmente posso annunciarvi il famigerato PLATINO!!!!

Volevo qualche informazione su questo titolo..siccome l'ho trovato a 19 euro ero assai tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo qualche informazione su questo titolo..siccome l'ho trovato a 19 euro ero assai tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti piace il genere a quel prezzo è assolutamente da prendere visto che parliamo di un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti piace il genere a quel prezzo è assolutamente da prendere visto che parliamo di un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' una sorta di action-gdr? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' una sorta di action-gdr? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si esatto :stema:

Per fare un esempio è simile a Dragon Age 2 (più o meno), molto incentrato sull'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro