Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza , tempo che prendi un'arma buona e non cè più sfida .. alzala soprattutto se sei navigato nel genere.Quanto pesa la difficoltà così bassa?
No nel senso quanto pesa la sfida bassa, pur mettendo il gioco alla massima difficoltàAbbastanza , tempo che prendi un'arma buona e non cè più sfida .. alzala soprattutto se sei navigato nel genere.
E' godibile alla massima difficoltà secondo me. :morris82:No nel senso quanto pesa la sfida bassa, pur mettendo il gioco alla massima difficoltà
Dipende da quanto vuoi personalizzare l'equip, se giri con item che hanno rigenerazione salute (che aiuta moltissimo).No nel senso quanto pesa la sfida bassa, pur mettendo il gioco alla massima difficoltà
aaaahh adesso ho capitoNo nel senso quanto pesa la sfida bassa, pur mettendo il gioco alla massima difficoltà
Tanto meno da consigliarmi di giocarci? Odio i giochi troppo facili sai com'è :game:aaaahh adesso ho capito, allora si diciamo che in quel caso pesa meno
Certo dai consigliato specialmente se ami il genere ( e poi si trova a prezzi bassi ) e soprattutto se lo hai già gratis con il plus .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto meno da consigliarmi di giocarci? Odio i giochi troppo facili sai com'è :game:
nah, la difficoltà massima rompe solo in un paio di punti verso la fine, per il resto è utto molto fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto meno da consigliarmi di giocarci? Odio i giochi troppo facili sai com'è :game:
No, il mio problema è l'opposto, cioè che sia COSI' fattibile da annoiarmi dopo un po', pure a massima difficoltànah, la difficoltà massima rompe solo in un paio di punti verso la fine, per il resto è utto molto fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, in effetti il gioco per essere un GDR non è molto lungo...o meglio, la storia non è molto lunga. Però alla fine ci sta, un GDR Action che abbia una durata discreta va ad inserirsi in una nicchia di mercato che non è molto coperta. Io stesso l'ho finito in 25 ore facendo un po' di missioni secondarie...Finita la storia principale.. veramente non dura niente.. questo gioco è tutto missioni secondario.. ci ho giocato 33 ore svolgendo molte missioni secondarie. Belle veramente le ambientazioni e lo stile fiabesco.
Ps: Il set armature più potente del gioco sapete quale è? Io ho un personaggio poliedrico.
Se punti a giocarci molto conta davvero poco, io ho preso il destino misto tra guerriero mago e assassino e in pratica ho quasi tutte le abilità al massimo. Inizia a difficile comunque.messo a scaricare e installazione... che consigli mi date? con che classe inizio?
ok grazie per le dritteSe punti a giocarci molto conta davvero poco, io ho preso il destino misto tra guerriero mago e assassino e in pratica ho quasi tutte le abilità al massimo. Inizia a difficile comunque.
Invece è tutto molto ordinato da seguire. L'inizio è normale trovarsi un pò spaesati, ma presto ti rendi conto che è tutto facile da seguire.scaricato col plus... sto iniziando a giocare... mi sta sembrando troppo "dispersivo" troppe cose da fare tutte in una volta... troppe missioni secondarie... bho... la telecamera nn è delle migliori... e se nn giochi a difficile risulta facile... che ne pensate? l'ultimo gioco che ho giocato è stato dragon's dogma... titolo molto diverso.
Nessuno mi sa aiutare?Ragazzi ho iniziato oggi questo gioco e volevo creare un pg a metà tra guerriero e mago ma una volta arrivato alla personalizzazione del pg le classi non erano quelle normali tipo guerriero mago elfo ecc quindi sono andato un po a gusti. Che classe avrei dovuto scegliere? Grazie