Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbastanza , tempo che prendi un'arma buona e non cè più sfida .. alzala soprattutto se sei navigato nel genere.
No nel senso quanto pesa la sfida bassa, pur mettendo il gioco alla massima difficoltà

No nel senso quanto pesa la sfida bassa, pur mettendo il gioco alla massima difficoltà
Dipende da quanto vuoi personalizzare l'equip, se giri con item che hanno rigenerazione salute (che aiuta moltissimo).

In generale io l'ho trovato estremamente semplice procedendo per missioni secondarie e dedicandomi alla personalizzazione,ultimamente però sto facendo le gilde e qualche scontro interessante salta fuori, però per essere impostato a difficile e senza che io mi impegni a creare chissà quali item è davvero poco.

Tanto meno da consigliarmi di giocarci? Odio i giochi troppo facili sai com'è :game:
Certo dai consigliato specialmente se ami il genere ( e poi si trova a prezzi bassi ) e soprattutto se lo hai già gratis con il plus .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti aspettare un demon's souls come difficoltà , ma alla difficoltà massima si può fare ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto meno da consigliarmi di giocarci? Odio i giochi troppo facili sai com'è :game:
nah, la difficoltà massima rompe solo in un paio di punti verso la fine, per il resto è utto molto fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la storia principale.. veramente non dura niente.. questo gioco è tutto missioni secondario.. ci ho giocato 33 ore svolgendo molte missioni secondarie. Belle veramente le ambientazioni e lo stile fiabesco.

Ps: Il set armature più potente del gioco sapete quale è? Io ho un personaggio poliedrico.

nah, la difficoltà massima rompe solo in un paio di punti verso la fine, per il resto è utto molto fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, il mio problema è l'opposto, cioè che sia COSI' fattibile da annoiarmi dopo un po', pure a massima difficoltà

Finita la storia principale.. veramente non dura niente.. questo gioco è tutto missioni secondario.. ci ho giocato 33 ore svolgendo molte missioni secondarie. Belle veramente le ambientazioni e lo stile fiabesco.
Ps: Il set armature più potente del gioco sapete quale è? Io ho un personaggio poliedrico.
Sì, in effetti il gioco per essere un GDR non è molto lungo...o meglio, la storia non è molto lunga. Però alla fine ci sta, un GDR Action che abbia una durata discreta va ad inserirsi in una nicchia di mercato che non è molto coperta. Io stesso l'ho finito in 25 ore facendo un po' di missioni secondarie...

messo a scaricare e installazione... che consigli mi date? con che classe inizio?
Se punti a giocarci molto conta davvero poco, io ho preso il destino misto tra guerriero mago e assassino e in pratica ho quasi tutte le abilità al massimo. Inizia a difficile comunque.

Se punti a giocarci molto conta davvero poco, io ho preso il destino misto tra guerriero mago e assassino e in pratica ho quasi tutte le abilità al massimo. Inizia a difficile comunque.
ok grazie per le dritte

scaricato col plus... sto iniziando a giocare... mi sta sembrando troppo "dispersivo" troppe cose da fare tutte in una volta... troppe missioni secondarie... bho... la telecamera nn è delle migliori... e se nn giochi a difficile risulta facile... che ne pensate? l'ultimo gioco che ho giocato è stato dragon's dogma... titolo molto diverso.

L'ho iniziato da poco e sono ancora alle prime quest... Queste sono le mie riflessioni:

-il gameplay è divertentissimo!;

-mi piace l'evoluzione del pg;

-la grafica è carina;

-pecca: mancanza di una componente online... (sarebbe più stimolante fare le quest con un compagno);

-pecca: la storia non mi attira molto se non per il fatto di scegliere il proprio destino... Vedremo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho iniziato oggi questo gioco e volevo creare un pg a metà tra guerriero e mago ma una volta arrivato alla personalizzazione del pg le classi non erano quelle normali tipo guerriero mago elfo ecc quindi sono andato un po a gusti. Che classe avrei dovuto scegliere? Grazie

scaricato col plus... sto iniziando a giocare... mi sta sembrando troppo "dispersivo" troppe cose da fare tutte in una volta... troppe missioni secondarie... bho... la telecamera nn è delle migliori... e se nn giochi a difficile risulta facile... che ne pensate? l'ultimo gioco che ho giocato è stato dragon's dogma... titolo molto diverso.
Invece è tutto molto ordinato da seguire. L'inizio è normale trovarsi un pò spaesati, ma presto ti rendi conto che è tutto facile da seguire.

Il gioco in se si, è abbastanza semplice. Quindi meglio iniziare a difficile.

Io l'ho ripreso da poco giusto per il platino (mi mancavano veramente poche cose^^) e sinceramente un pò mi dispiace abbandonare questa ambientazione, vero punto forte del gioco.

KoA non è un capolavoro ma nel complesso si è rivelato uno dei miei gdr occidentali preferiti di questa gen. Un misto dei più famosi esponenti del genere, unito ad un gameplay in terza e un'ambietazione affascinante e curata.

Un 8 meritatissimo.

Ragazzi ho iniziato oggi questo gioco e volevo creare un pg a metà tra guerriero e mago ma una volta arrivato alla personalizzazione del pg le classi non erano quelle normali tipo guerriero mago elfo ecc quindi sono andato un po a gusti. Che classe avrei dovuto scegliere? Grazie
Nessuno mi sa aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro