Kinnikuman | Netflix

Pubblicità
KINNIKUMAN 2-9

Dove eravamo rimasti... ah VEGETA deve jobbare contro il boss nemico

31.jpg

Ma ha fatto tipo 32 prese/submission volanti

motto.jpg

E l'altro le ha girate quasi tutte

ohnnonono.jpg

Oddio tutta la sequenza di morte con discorsi e flashback e l'allievo che piange ed il protagonista che viene motivato...

Veget-cioè MASCHERADIFERROMAN, vivrai per sempre nella nostra memoria... fino a che resusciterai tra due archi narrativi o giù di lì.
Si ritorna al discorso che per uno spettatore nuovo 'ste morti lasciamo molto il tempo che trovano, comunque discreto incontro.
Ed ora tocca purtroppo al... robocop wolwerine contro l'orso polare.

Veget-cioè MASCHERADIFERROMAN, vivrai per sempre nella nostra memoria... fino a che resusciterai tra due archi narrativi o giù di lì.
Ormai Robin ci ha fatto il callo.

Oddio tutta la sequenza di morte con discorsi e flashback e l'allievo che piange ed il protagonista che viene motivato...
Tutto nato qui XD

Kinnikumam 2-10

Mamma mia cosa ho visto, cristo santo l'orrore ed il raccapriccio

nononono.jpg

OK robocop sta ovviamente venendo arato e lamenta la perdita del suo mentore, quindi si sa che comincia il flashback...

wtf.jpg

Cristo santo l'infanzia miserabile

horror.jpg
Cristo santo l'orrore

diomio.jpg
Cristo santo l'orrore oltre ogni comprensione umana, no cioè la madre deve essere morta di crepacuore

lupo.jpg

No vabbè, pure la tana delle tigri, cioè del lupi

Che è sta puntata horror, mamma mia tutti i passati sfigati di tutti i lottatori della serie non fanno la metà del povero robocop.
Ma come funzionano i chojin, questo è stato trasformato in cyborg (dallo scienziato pazzo di megaman? LOLOLOLOL) e poi ha ingravidato la moglie ed è uscito un cyborg uguale?
Gran episodio, migliore della serie e chiaramente non è di combattimeno lol

Ma come funzionano i chojin, questo è stato trasformato in cyborg (dallo scienziato pazzo di megaman? LOLOLOLOL) e poi ha ingravidato la moglie ed è uscito un cyborg uguale?
Eh si.

Meglio non farsi la domanda sulla genetica dei personaggi, altrimenti ci dovremmo chiedere come fanno ad assistere chojin walkman e chojin molla.

Cristo santo l'orrore oltre ogni comprensione umana, no cioè la madre deve essere morta di crepacuore
Io mi sono sempre chiesto in base a quale logica Warman veniva considerato un mostro quando vivono un mondo dove esistono i peggio freak XD

11

Grandissimo Warsman, certo che è davvero un modo infame di finire l'episodio

Ultima modifica:
Ma che cazz è finito all'11? KINNIKUMAN 2-11

Si conclude lo scontro tra... ROBOABOMINIO e orsopolareman
11.jpg
Il potere dell'orso e del polare non potevano nulla contro IL POTERE SUPREMO DEL BATTLE SHONEN, il potere dell'...

wut.jpg

Ma che cacchio di finale è, non han manco del tutto concluso l'incontro

Boh, arco completamente interrotto.
E vabbè sono andato a leggere il manga e ora comincia il TRAMONE INFINITO.

Non ho idea di come possono continuare perchè 11-12 episodi a botta non saranno assolutamente cosa.

Sono perplesso.

Non ho idea di come possono continuare perchè 11-12 episodi a botta non saranno assolutamente cosa.
Penso che andranno avanti ad oltranza con cour di 12 episodi. Kinnikuman è talmente amato in Giappone che possono tranquillamente fare cento episodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro