King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,271
A me è sembrato animato bene onestamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai Robin ci ha fatto il callo.Veget-cioè MASCHERADIFERROMAN, vivrai per sempre nella nostra memoria... fino a che resusciterai tra due archi narrativi o giù di lì.
Tutto nato qui XDOddio tutta la sequenza di morte con discorsi e flashback e l'allievo che piange ed il protagonista che viene motivato...
Eh si.Ma come funzionano i chojin, questo è stato trasformato in cyborg (dallo scienziato pazzo di megaman? LOLOLOLOL) e poi ha ingravidato la moglie ed è uscito un cyborg uguale?
Io mi sono sempre chiesto in base a quale logica Warman veniva considerato un mostro quando vivono un mondo dove esistono i peggio freak XDCristo santo l'orrore oltre ogni comprensione umana, no cioè la madre deve essere morta di crepacuore
Penso che andranno avanti ad oltranza con cour di 12 episodi. Kinnikuman è talmente amato in Giappone che possono tranquillamente fare cento episodiNon ho idea di come possono continuare perchè 11-12 episodi a botta non saranno assolutamente cosa.