Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono a 70 ore di giocoVoto di Famitsu
Kirby Air Riders (Switch 2) – 8/9/10/9 [36/40]
Risultato finale uguale a quello di Mario Kart World ma con voti singoli diversi (MKW prese tutti 9).
Spero che continui a vendere almeno in Giappone in Inghilterra arrivò la prima settimana al dodicesimo posto. Adesso è uscito dalla top 40 
Risbloccando i personaggi dal tabellone degli obiettiviIl colore dei personaggi come si sblocca? Non riesco a capire
Ci vuole tempo per sbloccare tutti i colori. Tante ore. Io li ho tutti. Preso stamattina l ultimo: Kirby grigioIl colore dei personaggi come si sblocca? Non riesco a capire

Si ho visto c'è ne vuole un po', in alcuni le sfide non sono una passeggiata...Ci vuole tempo per sbloccare tutti i colori. Tante ore. Io li ho tutti. Preso stamattina l ultimo: Kirby grigio![]()
Alla fine te lo sei divoratoCi vuole tempo per sbloccare tutti i colori. Tante ore. Io li ho tutti. Preso stamattina l ultimo: Kirby grigio![]()
Non mi aspettavo che mi piacesse cosi tantoAlla fine te lo sei divorato

Vuol dire che stai al di sopra di altri 216mila giocatoriNon mi è chiara la classifica della patente. La mia è gialla e' quindi per arrivare all ultimo colore dell arcobaleno devo ancora giocare. Non ho capito il rango rider io sto a 216.384 che rappresenta?
[automerge]1764783394[/automerge]
Non mi aspettavo che mi piacesse cosi tanto![]()
Meno male l'hai aperto, pensa se avresti fatto il resoNon mi è chiara la classifica della patente. La mia è gialla e' quindi per arrivare all ultimo colore dell arcobaleno devo ancora giocare. Non ho capito il rango rider io sto a 216.384 che rappresenta?
[automerge]1764783394[/automerge]
Non mi aspettavo che mi piacesse cosi tanto![]()

E'uscito dalla top 40 in Inghilterra la seconda settimana. Non si hanno i dati Usa. Spero solo che la seconda settimana sia ancora primo in Giappone e 'continui a vendere. In modo che c e una buona base per l online per parecchio e' non si limiti solo in questo periodo per la novità del momento
Road Trip e' un altra drogaUna droga, e ho ancora solo provato Air Ride senza toccare le altre modalità

Ricorda anche a me Off Road, c'era un cabinato in una sala giochi vicino casa, era il mio preferitoio trovo che l'unica pecca di sto gioco siano i contenuti offline.. mi manca una coppa classica da fare alla mario kart che mi dia un senso di sfida
pero' online , sopratutto la modalità top ride per me è una droga. mi ricorda il gioco off road che giocavo su amiga ai tempi
spero che l'online regga perchè mi sta divertendo davvero tanto
Ancora sono su Air Ride, è volata un'ora a provare circuitiRoad Trip e' un altra droga![]()
Tu non giochi online? Non ti preoccupi che se vende poco in Giappone non si troveranno piu giocatori?Ancora sono su Air Ride, è volata un'ora a provare circuiti