Switch 2 Kirby Air Riders

Se lo avessero fatto uscire tra 2/3 anni avrebbe avuto reazioni più positive.
È uscito nello stesso anno di MKW e Sonic Racing, è un genere che si inflaziona subito.

“The most baffling Nintendo release of recent years, with a quasi-remake of one of the GameCube’s worst games, that seems specifically designed to irritate and confuse would-be players.”
:well:

“The most baffling Nintendo release of recent years, with a quasi-remake of one of the GameCube’s worst games, that seems specifically designed to irritate and confuse would-be players.”
:well:

Nick Young Wtf GIF

Se lo avessero fatto uscire tra 2/3 anni avrebbe avuto reazioni più positive.
È uscito nello stesso anno di MKW e Sonic Racing, è un genere che si inflaziona subito.
non c'entra nulla. il voto lo devi mettere per il gioco e la sua qualità non perchè ne è uscito uno due mesi o 5 mesi fa. è l'essere prevenuti nei confronti del titolo che come lo sei te dall'annuncio lo era la critica. tutto qui
e l'aver preso meno di mario è come diceva giustamente polmo in sti giorni per i tga o sei mario o sei zelda. resto frega zero. poi ci becchiamo yotei ovunque

Vabbé con Sakurai che aveva subito prima sfornato un titolo con un elevato Meta mi aspettavo un 82-85
Rimane comunque Air Rider come formula un titolo in cui non molti recensori hanno intenzione di approfondire nelle meccaniche e questo diventa palese quando leggi alcune delle recensioni che gli hanno dato voti bassi.
Anche il 4 di metro sicuramente pesa nel meta e salire oltre l'8 per questi titoli è molto difficile visto che molte testate usano ancora i sistemi a 5 stelle per cui 4/5 viene tradotto in 80, quando magari in centesimi avrebbero dato anche 85 ad esempio.

Comunque sto sentendo buoni pareri per la modalità avventura, 11 capitoli per un totale di 4 ore circa con finali multipli per run successive merito anche grazie alla struttura simil rogue lite con potenziamenti

non c'entra nulla. il voto lo devi mettere per il gioco e la sua qualità non perchè ne è uscito uno due mesi o 5 mesi fa. è l'essere prevenuti nei confronti del titolo che come lo sei te dall'annuncio lo era la critica. tutto qui
e l'aver preso meno di mario è come diceva giustamente polmo in sti giorni per i tga o sei mario o sei zelda. resto frega zero. poi ci becchiamo yotei ovunque
Eviti queste dinamiche se fai una programmazione accurata della tua offerta software e fare uscire questo titolo a 5 mesi da Mario Kart World non ha molto senso.
Recensioni negative e probabilmente anche vendite non eccellenti.
A me, oggettivamente, fa incazzare il fatto che mi abbia rubato il tempo che adesso passerà per il prossimo progetto di Sakurai.
In un universo alternativo sta per uscire Kid Icarus Uprising 2 di Sakurai su Switch 2.
Beati loro.
[automerge]1763561277[/automerge]
Vabbé con Sakurai che aveva subito prima sfornato un titolo con un elevato Meta mi aspettavo un 82-85
E quello è proprio il range di Kid Icarus Uprising per 3DS.

Non sono il tipo che acquista seguendo le recensioni. Ma quel 6,5 mi ha un po' destabilizzato :sisi:

Eviti queste dinamiche se fai una programmazione accurata della tua offerta software e fare uscire questo titolo a 5 mesi da Mario Kart World non ha molto senso.
A me, oggettivamente, fa incazzare il fatto che mi abbia rubato il tempo che adesso passerà per il prossimo progetto di Sakurai.
In un universo alternativo sta per uscire Kid Icarus Uprising 2 di Sakurai su Switch 2.
Beati loro.

Stai facendo una guerra per una manciata di punti :asd:

Mario Kart non pesa nulla in fase di valutazione, al massimo di vendite ma è presto per parlarne :asd:

Poi gli unici veramente "bassi" in Italia sono stati loro Non so, ci vedo qualcosa di strano, solitamente un gioco da 80-85 non prende un 65 così a caso, ma saranno solo opinioni personali.:sisi:

Beati loro.

È come dire che atlus lo scorso hanno ha fatto giochi di M * perché ha rilasciato 3Jrpg interni a turni e uno strategico da produttore. Oh aspetta.
Volevi altro da sakurai e stai cogliendo la palla al volo dei voti per lamentartene ancora tutto qui.
Ci sta volere altro da sakurai, come io che non avrei voluto il compagnetto comico in metroid prime 4. È lo stesso . Non ti sto dicendo state zitto ma semplicemente che il valutare il gioco su bias esterni al titolo in sé non ha senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro