Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"SCARSOOOOOOO"“The most baffling Nintendo release of recent years, with a quasi-remake of one of the GameCube’s worst games, that seems specifically designed to irritate and confuse would-be players.”
:well:

Se penso che questa gente viene pure pagata per mettere sti articoli, boh."SCARSOOOOOOO"![]()

“The most baffling Nintendo release of recent years, with a quasi-remake of one of the GameCube’s worst games, that seems specifically designed to irritate and confuse would-be players.”
:well:
Poi magari danno 8 a giochi che usi mezz oretta e poi ti annoiLe recensioni vanno dal 8 al 8,5.Un sito concorrente gli ha dato 6,5!!!![]()
non c'entra nulla. il voto lo devi mettere per il gioco e la sua qualità non perchè ne è uscito uno due mesi o 5 mesi fa. è l'essere prevenuti nei confronti del titolo che come lo sei te dall'annuncio lo era la critica. tutto quiSe lo avessero fatto uscire tra 2/3 anni avrebbe avuto reazioni più positive.
È uscito nello stesso anno di MKW e Sonic Racing, è un genere che si inflaziona subito.
Che aspettative avevi? Il primo titolo aveva 6178 su Meta, un bel po' meno delle mie aspettative

Vabbé con Sakurai che aveva subito prima sfornato un titolo con un elevato Meta mi aspettavo un 82-85Che aspettative avevi? Il primo titolo aveva 61![]()
Rimane comunque Air Rider come formula un titolo in cui non molti recensori hanno intenzione di approfondire nelle meccaniche e questo diventa palese quando leggi alcune delle recensioni che gli hanno dato voti bassi.Vabbé con Sakurai che aveva subito prima sfornato un titolo con un elevato Meta mi aspettavo un 82-85
Eviti queste dinamiche se fai una programmazione accurata della tua offerta software e fare uscire questo titolo a 5 mesi da Mario Kart World non ha molto senso.non c'entra nulla. il voto lo devi mettere per il gioco e la sua qualità non perchè ne è uscito uno due mesi o 5 mesi fa. è l'essere prevenuti nei confronti del titolo che come lo sei te dall'annuncio lo era la critica. tutto qui
e l'aver preso meno di mario è come diceva giustamente polmo in sti giorni per i tga o sei mario o sei zelda. resto frega zero. poi ci becchiamo yotei ovunque
E quello è proprio il range di Kid Icarus Uprising per 3DS.Vabbé con Sakurai che aveva subito prima sfornato un titolo con un elevato Meta mi aspettavo un 82-85
Stai facendo una guerra per una manciata di puntiEviti queste dinamiche se fai una programmazione accurata della tua offerta software e fare uscire questo titolo a 5 mesi da Mario Kart World non ha molto senso.
Recensioni negative e probabilmente anche vendite non eccellenti.
A me, oggettivamente, fa incazzare il fatto che mi abbia rubato il tempo che adesso passerà per il prossimo progetto di Sakurai.
In un universo alternativo sta per uscire Kid Icarus Uprising 2 di Sakurai su Switch 2.
Beati loro.
[automerge]1763561277[/automerge]
E quello è proprio il range di Kid Icarus Uprising per 3DS.

È come dire che atlus lo scorso hanno ha fatto giochi di M * perché ha rilasciato 3Jrpg interni a turni e uno strategico da produttore. Oh aspetta.Eviti queste dinamiche se fai una programmazione accurata della tua offerta software e fare uscire questo titolo a 5 mesi da Mario Kart World non ha molto senso.
Recensioni negative e probabilmente anche vendite non eccellenti.
A me, oggettivamente, fa incazzare il fatto che mi abbia rubato il tempo che adesso passerà per il prossimo progetto di Sakurai.
In un universo alternativo sta per uscire Kid Icarus Uprising 2 di Sakurai su Switch 2.
Beati loro.
[automerge]1763561277[/automerge]
E quello è proprio il range di Kid Icarus Uprising per 3DS.
Facci sapere le prime impressioniArrivato!![]()