Switch 2 Kirby Air Riders

Tu non giochi online? Non ti preoccupi che se vende poco in Giappone non si troveranno piu giocatori? :unsisi:
Non credo giocherò online, sicuramente non ora. Il gioco sembra enorme lato contenuti, ogni modalità mi regalerà qualche ora di svago. Ho giocato un totale di 3 ore e nom ho provato nulla fuori Air Ride

Ma capita solo a me nelle normali city trial online che esce SEMPRE quello per cui voto?

Ma capita solo a me nelle normali city trial online che esce SEMPRE quello per cui voto?
Ma in realtà non è infatti una scelta a voti. Tu scegli quello in cui appunto vuoi giocare sui 4, i 16 giocatori vengono così divisi in 4 stanze separate. Può anche capitare di essere l'unico in quella stanza e vincere così a tavolino :asd:

Ho spulciato un po' la modalità top ride, sicuramente più debole di air ride. Ho optato per una visualizzazione a diorama che le dà sicuramente un po' di fascino.
Sto cominciando a sbloccare diversi rider e veicoli, il gioco è una vera droga. Il prossimo passo sarà testare le atre due modalità, ma ad ora ho un dubbio: a cosa serve sbloccare più volte lo stesso veicolo?

Ho spulciato un po' la modalità top ride, sicuramente più debole di air ride. Ho optato per una visualizzazione a diorama che le dà sicuramente un po' di fascino.
Sto cominciando a sbloccare diversi rider e veicoli, il gioco è una vera droga. Il prossimo passo sarà testare le atre due modalità, ma ad ora ho un dubbio: a cosa serve sbloccare più volte lo stesso veicolo?
Così lo puoi personalizzare più volte e averne più varianti. Volendo puoi anche ricomprare nel negozio veicoli che hai già sbloccato. :)

Road Trip è divertentissima. Mi sono innamoraro di questo gioco
davvero bellissimo, mi è dispiaciuto averlo messo da parte per Prime 4, ma non riesco proprio a staccarmi da Beyond :asd:

lo avessi avuto digitale avrei fatto qualche partita break ogni tanto, ma li ho entrambi su cartuccia, quindi lo riprenderò a Beyond finito (al 100%, e vediamo se ci scapperà il New Game + ad Hard :ahsisi: )

davvero bellissimo, mi è dispiaciuto averlo messo da parte per Prime 4, ma non riesco proprio a staccarmi da Beyond :asd:

lo avessi avuto digitale avrei fatto qualche partita break ogni tanto, ma li ho entrambi su cartuccia, quindi lo riprenderò a Beyond finito (al 100%, e vediamo se ci scapperà il New Game + ad Hard :ahsisi: )
Io li ho entrambi in digitale e li alterno che è un piacere

Nella seconda settimana compresa tra il 24/30 novembre kirby Air Riders scende al secondo posto della classifica giapponese con 46.287 copie. Mario Kart Word prende il primo posto con 49.776 copie :tristenev:

Nella seconda settimana compresa tra il 24/30 novembre kirby Air Riders scende al secondo posto della classifica giapponese con 46.287 copie. Mario Kart Word prende il primo posto con 49.776 copie :tristenev:
Ma pensa a giocare!
E te lo dice uno a cui questo titolo sta sulle palle in una maniera assurda!

E' uscito l'aggiornamento 1.2 che introduce la possibilità di girare per i percorsi nell'attesa del matchmaking e qualche bilanciamento.
Sakurai ha detto che potrebbe arrivare un'ulteriore patch di bilanciamento e dopo di non aspettarsene più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro