- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,384
Sarebbe già ottima, di più secondo me rischia di stuccareSi, secondo me avrà una durata alla 3D World
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe già ottima, di più secondo me rischia di stuccareSi, secondo me avrà una durata alla 3D World
Anche io ho sempre avuto tutte le console Playstation, e mi sono anche platinato i tre Crash su PS4 tranquillo. Scherzavo
fino a un certo punto, Super Mario 64 uber alles
Io oltre a quello gradirei delle brevi sezioni in 2D. Mi hanno fatto impazzire in Odyssey, e questo ne è chiaramente figlioSì ma voglio King Dedede![]()
Questo non saprei, mi aspetterei però la classica boss rush, che c'era almeno nei pochi episodi che ho giocato io.Io oltre a quello gradirei delle brevi sezioni in 2D. Mi hanno fatto impazzire in Odyssey, e questo ne è chiaramente figlio
Kirby ha una lore?Io invece non vedo l'ora di giocarlo anche solo per vedere i mondi finali, voglio vedere un mondo nello spazio, l'arena del boss finale di Star Allies visivamente era bellissima e anche a livello di filtri applicati, alcuni attacchi cambiavano la palette cromatica, spero si sbizzarriscano con queste cose perchè l'engine di HAL ha tanti elementi grafici carini da sfruttare.
Però ho un po' paura lato Lore
Vista la natura della minaccia, ho come la sensazione che il ciclo raggiunto con Star Allies verrà escluso da questo capitolo... però vedremo
Yep, e sa essere anche parecchio inquietanteKirby ha una lore?
Nel senso, una lore vera e non una concatenazione di cose a caso tipo super Mario.
Tanto da esserci una consequenzialità dei titoli?
Mi è venuta improvvisamente voglia di giocarmeli tuttiYep, e sa essere anche parecchio inquietante
Cronologicamente i titoli sono in sequenza di uscita, quindi gli eventi di Forgotten Land sono dopo Star Allies.
Nei titoli passati quasi mai si avevano degli eventi narrativi effettivamente connessi nella storia del gioco, ma la cosa si riflette più nei personaggi e nelle conseguenze.
Un esempio potrei farlo con il personaggio di Metà Knight:
-Introdotto in Adventure come custode dell'ultimo frammento dello Star Rod ed è uno dei guerrieri più forti di Dream Land. Sorveglia anche la crescita di Kirby in questo gioco sfidando ad armi pari alla fine.
-In Super Star Meta Knight cerca di conquistare Dream Land con la sua flotta perchè ritiene che gli abitanti si siano impigriti nel corso degli anniKirby attacca la flotta e fa affondare nell'oceano la nave (viene introdotto anche il personaggio di Bandana Dee, che diventerà amico di Kirby nei giochi seguenti)
-Da qui in avanti Meta Knight riconosce Kirby come degno avversario e non affronta più Kirby direttamente come nemico.
-Sempre in Super Star, dopo aver collezionato i pezzi di Nova, una macchina in grado di esaudire qualsiasi desiderio, Meta Knight desidera affrontare il "guerriero più forte della galassia", viene così liberato Galacta Knight (che viene sconfitto e sigillato)
-In Topi all'attacco, Meta Knight ruba verso la fine del gioco lo scrigno preso dal capo dei topi Daroach (il nemico principale) lo scrigno contenente un demone. Kirby pensando che dentro ci sia semplicemente la torta che gli hanno rubato a inizio gioco, insegue Meta Knight che si è diretto in fondo all'oceano per recuperare la sua nave, che di fatto viene ripristinata tornando operativa. Qui avviene l'ultima battaglia effettiva tra Kirby e Meta Knight senza influenze maligne.
-In Planet Robobot la nave di Meta Knight viene usata per viaggiare nello spazio.
In Forgotten Land, Meta Knight sembra sfidare Kibry nell'arena semplicemente come classica sfida, magari una volta sconfitto si unisce a Kirby nella storia come personaggio giocabile, non sembra avere un ruolo importante.
Comunque quello che ti ho descritto è roba banale rispetto alla lore di kirby e non è neanche la punta dell'iceberg
E pure questa immagine non da un quadro completo
![]()
Comunque in tutti i giochi di Kirby post Super Star DS è... leggere le descrizioni dei boss nel menù di pausa, sta tutta lì la lore della serieMi è venuta improvvisamente voglia di giocarmeli tutti
Ma ho all'attivo solo lo splendido kirby per snes e il remake del primo per gba, la quest di recupero mi sembra complicata.![]()
Dark souls praticamenteComunque in tutti i giochi di Kirby post Super Star DS è... leggere le descrizioni dei boss nel menù di pausa, sta tutta lì la lore della serie
Anche perchè alla fine le storie dei giochi di Kirby non sono banali, ma vengono generalmente raccontate come se lo fossero.
ti consiglio Planet Robobot e Triple Deluxe su 3DS, due platform davvero niente male, specie il primo.Mi è venuta improvvisamente voglia di giocarmeli tutti
Ma ho all'attivo solo lo splendido kirby per snes e il remake del primo per gba, la quest di recupero mi sembra complicata.![]()
Mamma miaCrash>>64 change my mind
Quello è mario. No, dicevo crashMamma mia
È KirboChi è![]()
Epic yarn, se non sbaglio uscito anche su 3DS.Noi però avevamo IL gioco
Post automatically merged:
Su Wii c'era anche un Kirby con uno stile carinissimo
Non mi scorderò mai i prezzi di allora… Lion King per Megadrive nel 1995 a 210.000 £, già il costo della cartuccia era altamente esagerato; vidi i giochi N64 PAL ad almeno 200.000 minimo e poi i giochi PS1 che arrivarono massimo a 120.000 £ non c’era partita purtroppo. Sia a livello di diffusione, sia a livello di reperibilità! Infatti era più facile trovare giochi PS1 che N64…Ovviamente. All'epoca ricordo le console di prova con lui nei centri commerciali, sembrava di stare 10 anni nel futuro.
E anche per Zelda OOT fu lo stesso.
Purtroppo la spocchia di nintendo nel non voler passare al cd gli fece perdere le terze parti e la leadership di mercato, ma è una storia che conosciamo fin troppo bene.