Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Non c’erano i gamestop, non c’era internet, arrivavano solo alcuni titoli selezionati dal negozietto di fiducia.
Da me si trovavano solo alcune cosette sia playstation sia n64 sia dreamcast, a meno di non fare mezza città per andare nel grande iperstore.
E mi ricordo ancora con terrore e disgusto i prezzi dei titoli dreamcast. Inavvicinabili, soprattutto a quell'età. E infatti non ce l’aveva nessuno :asd:

Nuovo trailer

Trovo incredibile come quel titolo sia stato in development hell per tipo 10 anni :asd:
E riguardandolo fa tanto Star allies con la coop a 4 giocatori con i nemici alleati e poteri come la scopa.
Si infatti, lo aspettai tantissimo su GC insieme a Super Paper Mario :unsisi:

Ho appena scoperto che il Director dei giochi di Kirby ha origini come artista di professione e online ci sono alcune sue opere
755

EIvhphvVUAAFKao.jpg

EIvhpQrUwAYvLVc.jpg

Ora capisco perchè affrontiamo certe robe nei giochi :sard:
Che poi la prima ricorda Sectonia e la seconda i boss quelli artistici (tipo quello di Triple Deluxe mi pare)

Ho appena scoperto che il Director dei giochi di Kirby ha origini come artista di professione e online ci sono alcune sue opere
755

EIvhphvVUAAFKao.jpg

EIvhpQrUwAYvLVc.jpg

Che poi la prima ricorda Sectonia e la seconda i boss quelli artistici (tipo quello di Triple Deluxe mi pare)

Bon, ecco come diventerà il sorcio azzurro a fine gioco :sisi:

755

EIvhphvVUAAFKao.jpg

EIvhpQrUwAYvLVc.jpg

Horror da Nintendo, horror da Nintendo, horror da Nintendo, horror da Nintendo, horror da Nintendo

Epic yarn, se non sbaglio uscito anche su 3DS.
Post automatically merged:

Non mi scorderò mai i prezzi di allora… Lion King per Megadrive nel 1995 a 210.000 £, già il costo della cartuccia era altamente esagerato; vidi i giochi N64 PAL ad almeno 200.000 minimo e poi i giochi PS1 che arrivarono massimo a 120.000 £ non c’era partita purtroppo. Sia a livello di diffusione, sia a livello di reperibilità! Infatti era più facile trovare giochi PS1 che N64…

Infatti, il gaming con la lira costava parecchio. Se si fa la conversione oggi, un gioco switch mediamente costerebbe 120 mila lire, contro le 200.000 lire di un gioco n64 di allora.
Il problema è che con l'euro l'economia italiana è andata a picco (e poi sono arrivate nell'ordine una crisi economica gravissima e una crisi sanitaria altrettanto grave).

Infatti, il gaming con la lira costava parecchio. Se si fa la conversione oggi, un gioco switch mediamente costerebbe 120 mila lire, contro le 200.000 lire di un gioco n64 di allora.
Il problema è che con l'euro l'economia italiana è andata a picco (e poi sono arrivate nell'ordine una crisi economica gravissima e una crisi sanitaria altrettanto grave).
Almeno però si è mantenuto con il tempo il prezzo in Euro dei giochi dal 2000.... Praticamente l'unica cosa che difficilmente cambia dall'oggi al domani nonostante alcune eccezioni.

Almeno però si è mantenuto con il tempo il prezzo in Euro dei giochi dal 2000.... Praticamente l'unica cosa che difficilmente cambia dall'oggi al domani nonostante alcune eccezioni.

Chiaramente si, ma dipende dal fatto che in europa l'inflazione bassa (il mancato aumento di prezzi che citi tu) è stata correlata alla deflazione salariale (taglio degli stipendi, precarizzazione del lavoro, mancati aumenti).
Quindi se fai un bilancio non è propriamente una buona notizia..

Ok torno in topic, chiudo qui.

Col nuovo trailer è il mio GOTY fino all'arrivo di Zelda, quindi GotSixMonths :sisi:
Post automatically merged:

Ora che ci penso... tutti si affannano ma sappiamo già chi sarà il best game of all console nei primi 6 mesi, con buona pace dei "concorrenti" :trollface:

Ultima modifica:
Hanno ancora una volta reinventato tutto. Qui Kirby spacca la faccia pure a Mario.

Si, è vero che, come dicono tutti, ha un che di Odyssey. Ma solo ai miei occhi la struttura dei livelli ricorda un po' il buon vecchio 3D World?

Per la prima volta nella vita in hype per Kirby!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro